Continua, continua a leggere...sei sulla strada giustatempest ha scritto:[...]
Grazie! Sono alla pagina 65,

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'
Moderatore: Sabrina
Messaggio da tempest » 17/10/2017, 21:13
Continuo, è un bel libro, però temo di aver già capito chi è l'assassino.Etere ha scritto:[...]
Mia cara, fidati...
Messaggio da Etere » 17/10/2017, 21:35
Interferenze. L'unico volto su cui fantasticavo all'epoca (credo di aver letto il libro nel 2003: non mi ricordo più chi è l'assassino, ma dubito che dopo 60 pagine si possa già intuire la sua identitàtempest ha scritto:[...]
Continuo, è un bel libro, però temo di aver già capito chi è l'assassino.
Peccato, come dicevo prima di iniziare la lettura, che sia stato fatto un film sui due personaggi ( il collezionista di ossa ) perchè nessuno dei due attori mi piace nel ruolo. Denzen Washington è un bravo attore , ma è nero mentre il criminolgo è bianco ( ok.. licenza artistica ), Anglina Jolie non la reggo e mi fa pensare a Lara Croft. Devo fare uno sforzo per dare un volto di mia fantasia ai due personaggi di Lincoln e Amelia e con quei due attori in testa non è facile.
Messaggio da tempest » 17/10/2017, 21:38
Sono alla pagina 227!Etere ha scritto:[...]
Interferenze. L'unico volto su cui fantasticavo all'epoca (credo di aver letto il libro nel 2003: non mi ricordo più chi è l'assassino, ma dubito che dopo 60 pagine si possa già intuire la sua identità) era quello del tizio degli insetti
Mi fa piacere sapere che stai apprezzando questo libro
Tieniti forte quando inizieranno i colpi di scena
![]()
Messaggio da Etere » 17/10/2017, 21:57
Caspita. Quante pagine ti mancano? Se deciderai di continuare con la serie ti consiglierò un altro pezzo da 90 targato J. Deavertempest ha scritto:[...]
Sono alla pagina 227!
Ti dirò, se questo libro mi darà soddisfazioni, potrei anche continuare con la serie.
Messaggio da tempest » 17/10/2017, 22:14
Sono a metà, più o meno.Etere ha scritto:[...]
Caspita. Quante pagine ti mancano? Se deciderai di continuare con la serie ti consiglierò un altro pezzo da 90 targato J. Deaver
Messaggio da tempest » 17/10/2017, 22:39
Non so...secondo me, se il 3 mi piacerà, vorró sapere che cosa accade ai nostri eroi subito dopo...Etere ha scritto:Quello che intendevo consigliarti è in effetti il n. 2 della serie"Lo scheletro che balla", ma evita il n. 4 "La scimmia di pietra". Devi leggere solo il meglio della serie...
Messaggio da Etere » 17/10/2017, 22:44
No, no, ascolta: lascia perdere. Prima devi leggere "Lo scheletro che balla" e poi fai quello che vuoi. "Lo scheletro che balla" è uno degli episodi più belli della serie. Non puoi assolutamente saltarlo!tempest ha scritto:[...]
Non so...secondo me, se il 3 mi piacerà, vorró sapere che cosa accade ai nostri eroi subito dopo...
Messaggio da tempest » 17/10/2017, 22:49
Ma sì, ho detto che prima voglio leggere il 2 "lo scheletro che balla" , ma poi preferirei andare con ordine.Etere ha scritto:[...]
No, no, ascolta: lascia perdere. Prima devi leggere "Lo scheletro che balla" e poi fai quello che vuoi. "Lo scheletro che balla" è uno degli episodi più belli della serie. Non puoi assolutamente saltarlo!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]