Tra pochissimi giorni uscirà il suo ultimo lavoro "Come Dio comanda", un atteso romanzo che suggerisco a tutti.
A chi va di parlare di questo autore??

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'
Moderatore: Sabrina
Messaggio da Fedekik » 05/10/2006, 12:02
Messaggio da Ospite » 29/01/2007, 16:42
mi sono innamorata di Ammaniti leggendo Fango e di li in poi...li ho letti tutti...mi manca solo Come dio comanda, comprato appena uscito ( tra le altre cose solo la copertina fa venire voglia di leggerlo) e in attesa sul mio comodino che arrivi il suo turno...Fedekik ha scritto:Non ho trovato altri topic su [url=http://www.niccoloammaniti.com]Niccolò Ammaniti[/url], e per questo mi piacerebbe inserire questa discussione per sapere chi di voi ha mai letto uno dei favolosi libri noir di Ammaniti.
Tra pochissimi giorni uscirà il suo ultimo lavoro "Come Dio comanda", un atteso romanzo che suggerisco a tutti.
A chi va di parlare di questo autore??
Messaggio da juliancope » 07/08/2007, 16:34
Ricordo a tutti i fan emiliani di Ammaniti che domenica 26 agosto alle ore 21 a Finale Emilia (Mo) Ammaniti presentera il suo libro Come dio Comanda e risponderà alle domande dei presenti. Non mancate!!storta84 ha scritto:ho letto "io non ho paura" un pò di tempo fa. mi ha coinvolto molto.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]