THE SERVANT in concerto!

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ScarletStar

THE SERVANT in concerto!

Messaggio da ScarletStar » 24/02/2007, 18:34

GIOVEDì 8 MARZO - ROMA - CIRCOLO DEGLI ARTISTI
VENERDì 9 MARZO - ORZINUOVI (bs) - BUDDAH CAFE’
SABATO 10 MARZO - NONANTOLA (mo) - VOX
LUNEDì 12 MARZO – MILANO - MAGAZZINI GENERALI



Il loro nuovo album ‘How to destroy a relationship’ è uscito lo scorso 29 Settembre, lanciato dall’uscita dell’omonimo singolo e dal successivo ‘(I should be) Your girlfiend’: così la formazione inglese si appresta a iniziare il tour primaverile.

La partecipazione lo scorso 30 Settembre al Coca Cola Live @ MTV ha mostrato una band in grande spolvero, attaccatissima, come sempre, al nostro Paese. Dan Black, leader della formazione, è entrato nel cuore degli italiani grazie alla collaborazione di quattro anni fa con i napoletani Planet Funk, di cui ha cantato i brani di maggior successo, come “Who Said”.


Lo stesso successo, il cantante inglese, lo ha raccolto con l’esperienza nei The Servant : Il brano “Orchestra” è stata la scintilla che ha fatto esplodere il gruppo in Italia ed il singolo è entrato nella top 10 dei più venduti, seguito da “Liquefy”, altra canzone suggestiva tra le hit del 2004/2005.

Le date che precedono quelle italiane avranno luogo in Svizzera e soprattutto in Francia dove i The Servant sono stati accolti come delle grandi rock star e hanno venduto oltre 100.000 copie con il primo album diventando un fenomeno di massa come pochi in quell’anno, per poi farsi conoscere anche in altri paesi europei: Germania, Austria, e persino Russia, dove hanno accompagnato in tour i Franz Ferdinand.


Biglietti disponibili nel circuito TicketOne e nelle prevendite tradizionali.


Inizio concerti ore 21.00


Per maggiori info:
www.theservant.co.uk
www.theservant.net
www.myspace.com/theservantuk

ragazzi, se avete l'occasione, andateli a vedere...dal vivo sono imperdibili!!! ;)