Popol Vuh

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Popol Vuh

Messaggio da Eckhart » 05/02/2007, 21:43

Qualcuno li conosce? :)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Re: Popol Vuh

Messaggio da PEPPINO » 06/02/2007, 14:10

Eckhart ha scritto:Qualcuno li conosce? :)
In "gioventù" ho ascoltato i Popol vuh , mi sembra la chiamassero "musica cosmica" , ricordo anche che fecero la colonna sonora del famoso film "Nosferatu", in quel periodo ascoltavo anche i Tangerine dream...mi hai fatto venire voglia di riascoltarli,mi sa che cerco qualcosa da....internet!
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Popol Vuh

Messaggio da Eckhart » 06/02/2007, 22:18

PEPPINO ha scritto:[...]



In "gioventù" ho ascoltato i Popol vuh , mi sembra la chiamassero "musica cosmica" , ricordo anche che fecero la colonna sonora del famoso film "Nosferatu", in quel periodo ascoltavo anche i Tangerine dream...mi hai fatto venire voglia di riascoltarli,mi sa che cerco qualcosa da....internet!
Anch'io li ho conosciuti attraverso i film di Herzog.

La scorsa settimana in un negozio di musica di importazione mi è capitato di vedere una serie di loro cd, riediti nel 2004.
Nonostante il prezzo proibitivo, ne ho acquistato uno (Aguirre), con grande soddisfazione.

Aggiornami, se vuoi, sulle tue (ri)scoperte sulla rete ;)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

k pax

Re: Popol Vuh

Messaggio da k pax » 10/02/2007, 18:46

PEPPINO ha scritto:[...]



In "gioventù" ho ascoltato i Popol vuh , mi sembra la chiamassero "musica cosmica" , ricordo anche che fecero la colonna sonora del famoso film "Nosferatu", in quel periodo ascoltavo anche i Tangerine dream...mi hai fatto venire voglia di riascoltarli,mi sa che cerco qualcosa da....internet!
ciao anche a me ricorda qualche legame con il film ,ma non li ricordo bene nella casualita qualcuno a del materiale ..foto videodel concerto degli iron maiden svoltosi a roma teatro tenda nel 1989 90? amarcord se la fortuna mi assiste contatatemi il piu presto un saluto a tutti :P :P