Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Merlino » 24/10/2006, 13:06
Così su due piedi, mi vingono in mente:kiby ha scritto:Ragazzi e ragazze, perche' non mi date qualche suggerimento di titoli di canzoni romanticissime? Ma issime issime! Italiane e straniere.
Messaggio da vannik » 24/10/2006, 13:08
Incomincio io ? ehm.....kiby ha scritto:Ragazzi e ragazze, perche' non mi date qualche suggerimento di titoli di canzoni romanticissime? Ma issime issime! Italiane e straniere.
Messaggio da kiby » 24/10/2006, 13:13
vannik ha scritto:[...]
Incomincio io ? ehm.....![]()
- Almost Blue di Elvis Costello
- Quando di Pino Daniele
- La Cura Franco Battiato
- Roxanne George Michael
- Al Last Etta James
...tanto per incominciare
Messaggio da vannik » 24/10/2006, 13:15
"AT Last " di Etta James è una delle più belle canzoni romantiche mai scritte, viene molto usata anche per le pubblicità..quando la ascolterai..scoprirai quante volte l'hai già sentitakiby ha scritto:[...]
L'ultima non l'ho proprio mai sentita, sia titolo che artista!!!!
Bella?????
Messaggio da kiby » 24/10/2006, 13:20
Oddio hao proprio ragione!!!!vannik ha scritto:[...]
"AT Last " di Etta James è una delle più belle canzoni romantiche mai scritte, viene molto usata anche per le pubblicità..quando la ascolterai..scoprirai quante volte l'hai già sentita
Messaggio da ariesgemini » 24/10/2006, 16:58
Messaggio da kiby » 24/10/2006, 17:01
Fantastico Aries!!!!ariesgemini ha scritto:ciao kiby prendi nota di queste:
fields of gold (sting)
romeo and juliet (dire straits)
comfortably numb (pink floyd)
e scaricati qualcosina di "cafe' del mar" secondo me qualche cosa di carino lo trovi.....
per altri consigli musicali ariesgemini e' al tuo servizio!!
Messaggio da enemyofthesun » 24/10/2006, 18:55
kiby ha scritto:Ragazzi e ragazze, perche' non mi date qualche suggerimento di titoli di canzoni romanticissime? Ma issime issime! Italiane e straniere.
Messaggio da enemyofthesun » 25/10/2006, 16:15
Ma dai, te la sei presa per così poco?kiby ha scritto:[...]
Certo che tu dici di non capire chi odia il metal..ma se sei il primo ad essere intollerante nei confronti di altri gusti musicali...
Vedi un po' te....mah....
Messaggio da kiby » 25/10/2006, 18:53
enemyofthesun ha scritto:[...]
Ma dai, te la sei presa per così poco?![]()
Era solo un mio garbato commento da persona che è stufa di sentire cuore sole amore nelle canzoni... :[
Non voleva essere una critica. Ben vengano i consigli musicali (su questo specifico tema soprassiedo, naturalmente)
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]