la musica di Umberto Tozzi

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cucciolatriste

la musica di Umberto Tozzi

Messaggio da cucciolatriste » 23/10/2006, 16:38

Non conosco i gusti musicali di tutti voi, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi apprezza la musica del MITICO UMBERTO TOZZI...io lo seguo da sempre ho assistito a un'infinità di suoi concerti e ho anche avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo personalmente di parlargli di fare foto insieme, e vi assicuro che è un GRANDE! Anche in questo momento per me molto particolare, ascoltare la sua musica è come ricevere UNA CAREZZA SUL CUORE... certo alcune canzoni mi fanno piangere, sembra proprio che lui parli di me e dei miei stati d'animo ma consiglio a tutti voi che siete dei romantici inguaribili proprio come la sottoscritta, di ascoltare qualche sua canzone magari quelle un po meno famose e sconosciute ai più e poi sono certa mi ringrazierete, per aver provato l'emozione di un brivido...

vannik

Re: la musica di UMBERTO TOZZI

Messaggio da vannik » 23/10/2006, 21:10

cucciolatriste ha scritto:Non conosco i gusti musicali di tutti voi, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi apprezza la musica del MITICO UMBERTO TOZZI...io lo seguo da sempre ho assistito a un'infinità di suoi concerti e ho anche avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo personalmente di parlargli di fare foto insieme, e vi assicuro che è un GRANDE! Anche in questo momento per me molto particolare, ascoltare la sua musica è come ricevere UNA CAREZZA SUL CUORE... certo alcune canzoni mi fanno piangere, sembra proprio che lui parli di me e dei miei stati d'animo ma consiglio a tutti voi che siete dei romantici inguaribili proprio come la sottoscritta, di ascoltare qualche sua canzone magari quelle un po meno famose e sconosciute ai più e poi sono certa mi ringrazierete, per aver provato l'emozione di un brivido...
...Non conosco molto questo cantautore ,ma mi fai venire in mente un mio carissimo amico di qualche anno fa,che praticamente ascoltava soltanto e sempre... Umberto Tozzi.
Pur non amando molto la musica italiana (tranne un paio di artisti) devo confessarti che ,vuoi per abitudine,vuoi perchè erano carine, alcune di queste non erano male.
Mi sono rimaste in mente per esempio : Dimentica e Zingaro...almeno così credo si intitolino....
:shy:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: la musica di UMBERTO TOZZI

Messaggio da kim90 » 23/10/2006, 22:50

cucciolatriste ha scritto:Non conosco i gusti musicali di tutti voi, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi apprezza la musica del MITICO UMBERTO TOZZI...io lo seguo da sempre ho assistito a un'infinità di suoi concerti e ho anche avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo personalmente di parlargli di fare foto insieme, e vi assicuro che è un GRANDE! Anche in questo momento per me molto particolare, ascoltare la sua musica è come ricevere UNA CAREZZA SUL CUORE... certo alcune canzoni mi fanno piangere, sembra proprio che lui parli di me e dei miei stati d'animo ma consiglio a tutti voi che siete dei romantici inguaribili proprio come la sottoscritta, di ascoltare qualche sua canzone magari quelle un po meno famose e sconosciute ai più e poi sono certa mi ringrazierete, per aver provato l'emozione di un brivido...
Quando io avevo circa 20 anni Umberto Tozzi era agli albori della sua carriera, sinceramente non lo gradivo, passati gli anni invece ho cominciato ad apprezzarlo. Non c'è niente da fare, più andiamo avanti con l'età e più apprezziamo cose che prima non gradivamo!
Strano ma è così funziona! :(


Kim90

cucciolatriste

Re: la musica di UMBERTO TOZZI

Messaggio da cucciolatriste » 24/10/2006, 10:39

vannik ha scritto:[...]



...Non conosco molto questo cantautore ,ma mi fai venire in mente un mio carissimo amico di qualche anno fa,che praticamente ascoltava soltanto e sempre... Umberto Tozzi.
Pur non amando molto la musica italiana (tranne un paio di artisti) devo confessarti che ,vuoi per abitudine,vuoi perchè erano carine, alcune di queste non erano male.
Mi sono rimaste in mente per esempio : Dimentica e Zingaro...almeno così credo si intitolino....
:shy:

si i tuoi due titoli sono esatti, ma quelle non sono le canzoni più belle, posso darti un consiglio? Se ne avrai la possibilità ascolta canzoni tipo SE NON AVESSI TE, UN FIUME DENTRO IL MARE, IMMENSAMENTE, e poi fammi sapere...

vannik

Re: la musica di UMBERTO TOZZI

Messaggio da vannik » 24/10/2006, 11:13

cucciolatriste ha scritto:[...]




si i tuoi due titoli sono esatti, ma quelle non sono le canzoni più belle, posso darti un consiglio? Se ne avrai la possibilità ascolta canzoni tipo SE NON AVESSI TE, UN FIUME DENTRO IL MARE, IMMENSAMENTE, e poi fammi sapere...
Ok...dovrò andarmele a cercare però.... :)

tozzolina82

Re: la musica di UMBERTO TOZZI

Messaggio da tozzolina82 » 19/04/2008, 23:37

cucciolatriste ha scritto:Non conosco i gusti musicali di tutti voi, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi apprezza la musica del MITICO UMBERTO TOZZI...io lo seguo da sempre ho assistito a un'infinità di suoi concerti e ho anche avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo personalmente di parlargli di fare foto insieme, e vi assicuro che è un GRANDE! Anche in questo momento per me molto particolare, ascoltare la sua musica è come ricevere UNA CAREZZA SUL CUORE... certo alcune canzoni mi fanno piangere, sembra proprio che lui parli di me e dei miei stati d'animo ma consiglio a tutti voi che siete dei romantici inguaribili proprio come la sottoscritta, di ascoltare qualche sua canzone magari quelle un po meno famose e sconosciute ai più e poi sono certa mi ringrazierete, per aver provato l'emozione di un brivido...

ciaooo wowwwwwwwwwww un'altra tozzicomaneeeeeee :P
io sono patita di umbertooooo, anch'io ho assistito a tantissimi concerti (l'ultimo nemmeno un mese fà in prov di caserta) lo adoroooo..

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: la musica di UMBERTO TOZZI

Messaggio da Boccino » 21/04/2008, 12:19

cucciolatriste ha scritto:Non conosco i gusti musicali di tutti voi, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi apprezza la musica del MITICO UMBERTO TOZZI...io lo seguo da sempre ho assistito a un'infinità di suoi concerti e ho anche avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo personalmente di parlargli di fare foto insieme, e vi assicuro che è un GRANDE! Anche in questo momento per me molto particolare, ascoltare la sua musica è come ricevere UNA CAREZZA SUL CUORE... certo alcune canzoni mi fanno piangere, sembra proprio che lui parli di me e dei miei stati d'animo ma consiglio a tutti voi che siete dei romantici inguaribili proprio come la sottoscritta, di ascoltare qualche sua canzone magari quelle un po meno famose e sconosciute ai più e poi sono certa mi ringrazierete, per aver provato l'emozione di un brivido...
piu che carezza al cuore...un suicidiio... :D

pero' piace anche a me!:P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Dandy
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 luglio 2008
Età: 37

Re: la musica di Umberto Tozzi

Messaggio da Dandy » 03/07/2008, 22:18

cucciolatriste ha scritto:Non conosco i gusti musicali di tutti voi, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi apprezza la musica del MITICO UMBERTO TOZZI...io lo seguo da sempre ho assistito a un'infinità di suoi concerti e ho anche avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo personalmente di parlargli di fare foto insieme, e vi assicuro che è un GRANDE! Anche in questo momento per me molto particolare, ascoltare la sua musica è come ricevere UNA CAREZZA SUL CUORE... certo alcune canzoni mi fanno piangere, sembra proprio che lui parli di me e dei miei stati d'animo ma consiglio a tutti voi che siete dei romantici inguaribili proprio come la sottoscritta, di ascoltare qualche sua canzone magari quelle un po meno famose e sconosciute ai più e poi sono certa mi ringrazierete, per aver provato l'emozione di un brivido...
Io qualche volta lo ascolto...dipende dagli stati d'animo

Ospite

Re: la musica di Umberto Tozzi

Messaggio da Ospite » 27/11/2009, 20:01

Dandy ha scritto:[...]


Io qualche volta lo ascolto...dipende dagli stati d'animo
Anch'io. Ma ho una domanda. La canzone che si chiama "Ti amo" ha scritto da Umberto Tozzi o ha cantato da lui?