c'e' qualche bassista in giro?

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ariesgemini

c'e' qualche bassista in giro?

Messaggio da ariesgemini » 22/10/2006, 21:35

ciao butei!
sono ariesgemini il vostro bassista di fiducia.. il mio gruppo si chiama "inside" e suoniamo un rock alternativo mischiato al funk.. volevo sapere se tra di voi c'e' ?????? musicista-bassista x scambiare opinioni! ciaooo

Baltazar

Re: c'e' ?????? bassista in giro?

Messaggio da Baltazar » 22/10/2006, 22:35

ariesgemini ha scritto:ciao butei!
sono ariesgemini il vostro bassista di fiducia.. il mio gruppo si chiama "inside" e suoniamo un rock alternativo mischiato al funk.. volevo sapere se tra di voi c'e' ?????? musicista-bassista x scambiare opinioni! ciaooo
Ex bassista per la precisione.......
Formazione "scolastica" hard-rock anni '70, incursioni nel funky, il vero orgasmo per ogni bassista-batterista.
Il funk mi faceva morire amico mio, il groove, la ritmica, fraseggi spezzati e sincopati, i suoni morbidi e corposi.....
Oggi come oggi purtroppo non suono più

ariesgemini

Re: c'e' ?????? bassista in giro?

Messaggio da ariesgemini » 24/10/2006, 10:42

caro ragazzo,ricorda che, una volta imbracciato il basso,rimani bassista a vita anche se dovessi mollare tutto. non firmarti ex bassista,ma bassista momentaneamente fermo!! :cheers:

Baltazar

Re: c'e' ?????? bassista in giro?

Messaggio da Baltazar » 25/10/2006, 2:01

ariesgemini ha scritto:caro ragazzo,ricorda che, una volta imbracciato il basso,rimani bassista a vita anche se dovessi mollare tutto. non firmarti ex bassista,ma bassista momentaneamente fermo!! :cheers:
E' da più di un anno che ormai non suono più il mio amato warwick 4 corde.
Chissà, forse un giorno riprenderò a suonare, ma a 31 anni, dopo tanti gruppi e tanti progetti caduti nel vuoto................ ti assicuro che non è facile ricominciare
Il basso non lo venderò mai, ma vederlo ogni giorno lì a portata di mano mi fa un pò male

ariesgemini

Re: c'e' ?????? bassista in giro?

Messaggio da ariesgemini » 25/10/2006, 2:28

....ti capisco...., ma lo sai che pure io ho un warwick!!! 5 corde pero'..eeeeh noi bassisti sempre nell'ombra ma cosi' fondamentali nel groove!
:cheers: ai bassisti!