Jemes Blunt

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
primula

Jemes Blunt

Messaggio da primula » 09/09/2006, 22:19

Ciao sto ascoltando Jemes Blunt, trovo che sia molto bravo, mi piace molto:"Goodbye My Lover". Lo conoscete? Che ne pensate?

avegen36


Messaggio da avegen36 » 08/11/2007, 23:15

Nel 2007 è il turno di "1973"...................semplicemente fantastica.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Jemes Blunt

Messaggio da Boccino » 09/11/2007, 13:52

primula ha scritto:Ciao sto ascoltando Jemes Blunt, trovo che sia molto bravo, mi piace molto:"Goodbye My Lover". Lo conoscete? Che ne pensate?
che e una delle canzoni piu' belle d'amore..se non la migliore di tutti i tempi :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Diver


Messaggio da Diver » 09/11/2007, 17:37

primula ha scritto:Ciao sto ascoltando Jemes Blunt, trovo che sia molto bravo, mi piace molto:"Goodbye My Lover". Lo conoscete? Che ne pensate?
avegen36 ha scritto:Nel 2007 è il turno di "1973"...................semplicemente fantastica.

Davvero bellissime, anche se la prima mi piace di più per le parole.

1973 però è così evocativa come sound ... mi fa impazzire il giro di basso....

Belle ... belle .... le ho "consumate"......

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 09/11/2007, 19:14

avegen36 ha scritto:Nel 2007 è il turno di "1973"...................semplicemente fantastica.

Sì è una canzone molto bella.

Il primo album mi è piaciuto molto, anche se dieci pezzi sono davvero pochi :(

All'epoca presi una vera fissa per "you're beautiful"...la cantavo in continuazione durante l'estate tanto che mia cugina che era in vacanza con me da allora quando mi vede mi accenna il ritornello :DD

Goodbye my lover è un'altra che adoro particolarmente...incredibilmente dolce...quel suono e quelle parole che parlano della persona che si ama come se fosse l'aria che si respira...meravigliosamente indispensabile..

Trovo le canzoni di Blunt essenziali...senza tanti fronzoli e in grado di trasmettere belle emozioni con la loro semplicità.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Simona1985


Messaggio da Simona1985 » 22/11/2007, 13:00

Fin da quando si e' lanciato mi e' sempre piaciuto, ho ascoltato e qualche volta continuo a sentirlo "Back to Bedlam", molte canzoni sono belle e non posso non cantare con l'amico James :DD di questo album mi e' piaciuta Wisemen, il sound e' accattivante, e' sul triste ma nel contempo molto energico.
Dell'ultima sua "opera" ne conosco qualcuna, ma forse per poca assiduità nel sentirlo, ne conosco solamente 3, di cui una non e' contemplata nel cd, 1973 non puo' non piacermi :DD all'inizio "evoca" il mio nome, Simona :P

border84

Re: Jemes Blunt

Messaggio da border84 » 26/11/2007, 13:04

primula ha scritto:Ciao sto ascoltando Jemes Blunt, trovo che sia molto bravo, mi piace molto:"Goodbye My Lover". Lo conoscete? Che ne pensate?
Ahhhh james Blunt noooooo!!! Portaaaa sfigaaaaa :DD :DD :DD No dai a parte gli scherzi..a me quel cantante proprio non piace!! E' depressissimo, non si rinnova mai..ed è pure pessimista e il suo pessimismo lo trasferisce pure alle sue canzoni! Ad esempio..Elisa (che comunque anche lei fa canzoni un pò depresse...) si sa rinnovare, passando dal rock puro con testi non tanto complicati a quelli più complessati: insomma sa anche divertire oltre che comunicare...ed è una cosa che dovrebbero fare tutti!

W ELISA E VASCO ROSSI..SEMPRE E COMUNQUE!