Pink Floyd... redux!

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Pink Floyd... redux!

Messaggio da Sims » 25/07/2006, 10:57

Ma vogliamo parlare della rispolverata (se mai ce ne fosse stato bisogno) che si sono dati i Pink Floyd con l'offerta dei loro cd nel mese di luglio????
Stamattina sentivo radio 105 andando al lavoro e hanno detto che ora hanno 13 cd in vetta alle classifiche di vendita!!! Mostruoso!!

Poi hanno messo "Wish you were here" e io ho cantato e pianto e chissà che pensa la gente quando mi vede in auto.... Ma quella canzone è qualcosa di meraviglioso, avevo la pelle d'oca su tutto il corpo!

Chi la pensa come me?

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Pink Floyd... redux!

Messaggio da kim90 » 25/07/2006, 11:30

Sims ha scritto:Ma vogliamo parlare della rispolverata (se mai ce ne fosse stato bisogno) che si sono dati i Pink Floyd con l'offerta dei loro cd nel mese di luglio????
Stamattina sentivo radio 105 andando al lavoro e hanno detto che ora hanno 13 cd in vetta alle classifiche di vendita!!! Mostruoso!!

Poi hanno messo "Wish you were here" e io ho cantato e pianto e chissà che pensa la gente quando mi vede in auto.... Ma quella canzone è qualcosa di meraviglioso, avevo la pelle d'oca su tutto il corpo!

Chi la pensa come me?

Sono d'accordo i Pink sono inimitabili, hanno segnato un'epoca senza precedenti, direi quasi storica.
Prescindendo dai vecchi e stupendi brani del passato, ho avuto modo di vedere uno spezzone del loro capolavoro in dvd "Pulse", è impressionante vederli in concerto.
In questo dvd viene a galla la massima espressione del loro inconfondibile stile musicale , in cui la stupenda voce e chitarra di David Gilmour proiettano l'ascoltatore in una dimensione senza tempo!

Kim90

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Re: Pink Floyd... redux!

Messaggio da PEPPINO » 26/07/2006, 9:10

Sims ha scritto:Ma vogliamo parlare della rispolverata (se mai ce ne fosse stato bisogno) che si sono dati i Pink Floyd con l'offerta dei loro cd nel mese di luglio????
Stamattina sentivo radio 105 andando al lavoro e hanno detto che ora hanno 13 cd in vetta alle classifiche di vendita!!! Mostruoso!!

Poi hanno messo "Wish you were here" e io ho cantato e pianto e chissà che pensa la gente quando mi vede in auto.... Ma quella canzone è qualcosa di meraviglioso, avevo la pelle d'oca su tutto il corpo!

Chi la pensa come me?
Non è solo musica per me , non saprei definirlo ma è qualcosa di più forte ed intenso .Sarà irriverente ma quando andai a Pompei la cosa che mi emozionò di più fu vedere dove i Pink Floyd girarono il loro film-concerto. Quel film per me è qualcosa di indescrivibile , è come se la mia qualcosa di primordiale e potente venisse riesumata dalla mia mente...non ho mai preso droghe ma credo che l'effetto sia lo stesso , senza effetti collaterali naturalmente!
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

Rhapsody


Messaggio da Rhapsody » 31/08/2006, 21:03

Live a pompei e' un viaggio musicale inimitabile

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 31/08/2006, 23:58

Rhapsody ha scritto:Live a pompei e' un viaggio musicale inimitabile
Non l'ho mai visto, ma mi riserverò di farlo.
Pare che Live a Pompei sia uno dei concerti più belli e suggestivi della storia musicale dei Pink Floid. Provo ad immaginare l’atmosfera nello stupendo ed inquietante scenario dell'area delle rovine di Pompei, direi senza dubbio un’ esperienza indimenticabile.

Baltazar


Messaggio da Baltazar » 11/09/2006, 1:22

Rhapsody ha scritto:Live a pompei e' un viaggio musicale inimitabile
Come non quotare ?
Fantastico, onirico, visionario, semplicemente meraviglioso...
Sai che ho conosciuto Maben, il regista che filmò il concerto ? 60 anni e passa suonati, e ancora lo spirito fricchettone !