Una al secondo

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
EverGreen

Una al secondo

Messaggio da EverGreen » 10/07/2006, 11:44

Mmmh non so se il titolo renda l'idea, ??? quello che volevo dire, o meglio chiedere, è quali canzoni ascoltate e in quali momenti ? Elencatemi quelle che, secondo voi, sono le più apporpriate per un determinato momento cosi da poter anche scambiarci delle belle song =P..visto che sicuramente non sarò stato abbastanza esaustivo (esaustivo !!!...chiaro insomma), inizierò io :F

Momento gioioso così gioioso che i vostri genitorii pensano che vi siate
drogati:

Queen - Don't stop me now

Momento triste così triste che non vi va di scriverlo:

Prozac+ - Angelo

Momento apatia, siete amebe e non vi va di muovervi:

Pink Floyd - The great gig in the sky

Momento agitazione, tanto che sareste capace di rosicchiare la zampa del vostro comodino:

Guns 'n Roses - Sweet child of mine

Momento "c'ho sonno e voglio dormì" :

Queen - Nevermore


Bè vediamo che i tira fuori da questo topic..spero che questa non sia l'unica risposta che avrà :O bye :F

batticuore

Re: Una al secondo

Messaggio da batticuore » 10/07/2006, 15:20

EverGreen ha scritto:Mmmh non so se il titolo renda l'idea, ??? quello che volevo dire, o meglio chiedere, è quali canzoni ascoltate e in quali momenti ? Elencatemi quelle che, secondo voi, sono le più apporpriate per un determinato momento cosi da poter anche scambiarci delle belle song =P..visto che sicuramente non sarò stato abbastanza esaustivo (esaustivo !!!...chiaro insomma), inizierò io :F

Momento gioioso così gioioso che i vostri genitorii pensano che vi siate
drogati:

Queen - Don't stop me now

Momento triste così triste che non vi va di scriverlo:

Prozac+ - Angelo

Momento apatia, siete amebe e non vi va di muovervi:

Pink Floyd - The great gig in the sky

Momento agitazione, tanto che sareste capace di rosicchiare la zampa del vostro comodino:

Guns 'n Roses - Sweet child of mine

Momento "c'ho sonno e voglio dormì" :

Queen - Nevermore


Bè vediamo che i tira fuori da questo topic..spero che questa non sia l'unica risposta che avrà :O bye :F
Io le canzoni che ascolto sono tante di solito l'unica che odio e la lirica e le canzoni banali che non trasmettono niente...mi piace Robby williams,Gli Evanescence,Celine Dion,Depeche Mode,Mango,Alex Baroni,Pink...Eros Ramazzotti..e molte altre che adesso non mi vengono in mente...quando sono triste ascolto canzoni movimentate così mi alzano un pò il morale..quando voglio dormire...Enya e come un tranquillante..e durante la giornata quelli che ho elencato prima..ciao ciaoo :mangahappy:

EverGreen

Re: Una al secondo

Messaggio da EverGreen » 10/07/2006, 15:58

batticuore ha scritto:[...]



Io le canzoni che ascolto sono tante di solito l'unica che odio e la lirica e le canzoni banali che non trasmettono niente...mi piace Robby williams,Gli Evanescence,Celine Dion,Depeche Mode,Mango,Alex Baroni,Pink...Eros Ramazzotti..e molte altre che adesso non mi vengono in mente...quando sono triste ascolto canzoni movimentate così mi alzano un pò il morale..quando voglio dormire...Enya e come un tranquillante..e durante la giornata quelli che ho elencato prima..ciao ciaoo :mangahappy:
ovviamente qua ne ho elencate pokissime
io ne ascolto ra le 100-200 minimo la lirica sinceramente qualcosa ascolto..poi boh..le canzoni ?? non dicono niente..dipende...è tutto soggettivo