E' tratta da "Il seme e la speranza",l'ultimo album dei miei "fratelli" Gang.

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Rolling Stones » 13/06/2006, 0:15
Messaggio da batticuore » 13/06/2006, 22:56
EvanescenceRolling Stones ha scritto:4 Maggio 1944,in memoria - Gang
E' tratta da "Il seme e la speranza",l'ultimo album dei miei "fratelli" Gang.![]()
Messaggio da Sanjina » 19/07/2006, 18:59
Messaggio da Ospite » 19/07/2006, 20:18
Me la procuro....Sanjina ha scritto:"Asfur" In questi giorni l' ascolto in continuazione è cantata da due palestinesi: lui Nabil ben Salameh (radiodervish) e lei Aamal Morkus
Messaggio da Sanjina » 19/07/2006, 21:27
OkAndbeat ha scritto:[...]
Me la procuro....![]()
E poi ti faccio sapere.....
Messaggio da Ospite » 19/07/2006, 22:11
Dopo aver dilapidato paghette, parti di stipendi, salari ed onorari, e spesso non ne valeva proprio la pena, ho deciso che musica non ne compro più....Sanjina ha scritto:
Qui puoi trovare i principali punti vendita in italia
Ciao
Messaggio da BANANAPEEL » 22/07/2006, 18:38
Andbeat ha scritto:[...]
Dopo aver dilapidato paghette, parti di stipendi, salari ed onorari, e spesso non ne valeva proprio la pena, ho deciso che musica non ne compro più....![]()
Ascolto radio FM o web e nel caso mi registro intere trasmissioni.....
Nelle peggiori delle ipotesi vado nelle mulattiere....
Messaggio da Andyphone » 22/07/2006, 23:26
Riporto dalla Policy del forum:BANANAPEEL ha scritto:[...]
questo problema non me lo pongo più da quando esiste emule!pensa che ieri sono andata da ricordi ,carta e penna alla mano,apposta per farmi il giro di tutti gli scaffali e segnarmi per bene cosa devo scaricarmi di chi
I moderatori possono rimuovere i messaggi che non rispettano la Policy.[...] è severamente vietato parlare o discutere (o inserire links) a proposito di scambio, downloads o copia di files (incluso riferimento ad altri siti) se trattasi di materiale protetto da copyright (diritto d'autore)
Messaggio da werther » 15/08/2006, 18:03
In questo preciso istante, sto ascoltando Maneater di Nelly Furtado, sapete io amo da morire il R&B e l'Hip Hop. Sono alla continua ricerca di nuove sonorità e nuove forme espressiveRolling Stones ha scritto:4 Maggio 1944,in memoria - Gang
E' tratta da "Il seme e la speranza",l'ultimo album dei miei "fratelli" Gang.![]()
Messaggio da enemyofthesun » 19/08/2006, 9:19
Messaggio da TheEmptyFlow » 19/08/2006, 11:24
Disheartenment - Forgotten Tombenemyofthesun ha scritto:Cult of luna "Circle"
Quinta traccia dell'album "The beyond", inizia sognante e malinconica...e nei suoi 8 minuti e 10 secondi sprigiona energia e rabbia...come per un Paradiso perduto...
Messaggio da Lafata » 09/10/2006, 23:15
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]