Madonna ... ha quasi 50 anni!

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Madonna ... ha quasi 50 anni!

Messaggio da Ospite » 21/05/2006, 8:11

Provo ammirazione per Madonna. Da quando vidi il suo primi film "Cercasi disperatamente Susan" in un cinema di Roma che regalava, tra l'altro, anche il poster -locandina della proiezione.
Inutile dire che questo poster campeggiò nella parete della mia stanza per diversi anni...
Donna Ciccone è riuscita a reinventarsi decine di volte, a creare mode e tendenze musicali senza perdere mai un colpo, riuscendo nell'impresa quasi impossibile di rimanere sempre in alto.

Fisicamente è più al top che mai, ora che sfoggia il primo - forse - viso nuovo, probabilmente rinfrescato da una leggera tiratina e da un tocco di botulino.
Certo non ha mai eccelso in nulla se non nell'incrollabile forza di carattere. Come attrice fa ******, come cantante non ha estensioni vocali memorabili, dal vivo "stecca" una canzone si e una canzone pure...

In più, sono convinto che dietro Madonna il burattinaio che tira i fili è proprio lei, da sempre, quindi, comunque padrona di sè, del suo successo, dei suoi soldi.

Però... a vederla negli ultimi video fa venire un po' d'affanno ed un certo disagio ....

Eccola lì, signora quasi 50enne in body fucsia, a sgambettare sui pattini, a sculettare coi ragazzini e dimostrare doti di contorsionista del resto ammirevoli.

Madonna sa che, per rimanere in alto, non può permettersi di invecchiare, e per ora ci sta riuscendo benissimo, ma fino a quando?
Probabilmente l'età sarà l'unico ostacolo al quale dovrà prima o poi soccombere?
Oppure riuscirà a trovare una formula di successo anti-età?

[img]http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/08_Agosto/29/fg/madonna.jpg[/img]