La vostra canzone preferita...

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
batticuore

La vostra canzone preferita...

Messaggio da batticuore » 15/05/2006, 12:30

Esiste per voi un'unica canzone del cuore,una vostra canzone preferita?io ne ho tante e non riesco a selezionare una al primo posto..ma voi magari.. :DD

morettino

Re: La vostra canzone preferita...

Messaggio da morettino » 27/05/2006, 21:15

batticuore ha scritto:Esiste per voi un'unica canzone del cuore,una vostra canzone preferita?io ne ho tante e non riesco a selezionare una al primo posto..ma voi magari.. :DD
Beh, non è propriamente la mia preferita, non l'ho nemmeno, ma è quella che più rievoca in me ricordi della mia infanzia...
Sailing di Rod Stewart.
:rolleyes: tu sei giovane, forse non la conosci, ma è famosa e probabilmente l'avrai gia sentita....

Ciao.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Canzone preferita

Messaggio da enemyofthesun » 28/05/2006, 10:56

Alcuni di noi l'avevano inserita in un sondaggio, potete vedere anche la mia:
[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=57866&highlight=neurosis[/url]

Ladybird


Messaggio da Ladybird » 29/05/2006, 22:15

Ce ne sono davvero tante, ne cito solo 3:

- The Cage (Sonata Arctica)
-I Want Out (Helloween)
-Fly (Blind Guardian)

Lily


Messaggio da Lily » 30/05/2006, 17:54

E' troppo difficile rispondere...citarne solo una poi è impossibile...

- Bohemian Rhapsody...Queen :mangalove:
- Forever Love...X-Japan :mangahappy:

morettino


Messaggio da morettino » 30/05/2006, 20:47

Lily ha scritto:E' troppo difficile rispondere...citarne solo una poi è impossibile...

- Bohemian Rhapsody...Queen :mangalove:
- Forever Love...X-Japan :mangahappy:
X-japan??? questi mi mancano....!!! che genere sono ???'

Lily


Messaggio da Lily » 30/05/2006, 21:27

Allora, gli X-Japan sono un gruppo...giapponese, sono i leader del genere Visual Kei, un mix di vari generi (punk, rock,gothic, glam), sono la band più amata del giappone, si sono sciolti nel '97 e la morte del chitarrista hide ha spento per sempre le speranze dei fan di rivederli insieme :'(

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 30/05/2006, 23:26

Lily ha scritto:Allora, gli X-Japan sono un gruppo...giapponese, sono i leader del genere Visual Kei, un mix di vari generi (punk, rock,gothic, glam), sono la band più amata del giappone, si sono sciolti nel '97 e la morte del chitarrista hide ha spento per sempre le speranze dei fan di rivederli insieme :'(
Ricordo a tutti di usare il tasto riporta per rispondere ad un post specifico.. per chiarezza..

grazie

Orok

Re: La vostra canzone preferita...

Messaggio da Orok » 31/05/2006, 14:08

batticuore ha scritto:Esiste per voi un'unica canzone del cuore,una vostra canzone preferita?io ne ho tante e non riesco a selezionare una al primo posto..ma voi magari.. :DD
With or without you (U2) e poi tante altre...

:ciao:

morettino


Messaggio da morettino » 31/05/2006, 22:17

Lily ha scritto:Allora, gli X-Japan sono un gruppo...giapponese, sono i leader del genere Visual Kei, un mix di vari generi (punk, rock,gothic, glam), sono la band più amata del giappone, si sono sciolti nel '97 e la morte del chitarrista hide ha spento per sempre le speranze dei fan di rivederli insieme :'(


eh... ho cercato qualcosa, ma non sono riuscito ad ascoltare i brani demo... comunque da come descrivi il genere, temo che non mi piaccia... :( ..
Grazie per la risposta, sei stata molto gentile.... ;)

Lily


Messaggio da Lily » 01/06/2006, 17:41

morettino ha scritto:[...]





eh... ho cercato qualcosa, ma non sono riuscito ad ascoltare i brani demo... comunque da come descrivi il genere, temo che non mi piaccia... :( ..
Grazie per la risposta, sei stata molto gentile.... ;)
Ciao, non mi devi ringraziare, davvero! Riguardo al loro materiale, effettivamente è molto complicato trovarne, se vuoi su "youtube" trovi i video, in fondo Forever Love è una ballata e si discosta un pò dal resto del repertorio.
P.S. Ah, se li cerchi non spaventarti per il look...in fondo il Visual Kei si basa anche su eccesso e ambiguità :P

morettino


Messaggio da morettino » 01/06/2006, 22:26

Lily ha scritto:[...]



Ciao, non mi devi ringraziare, davvero! Riguardo al loro materiale, effettivamente è molto complicato trovarne, se vuoi su "youtube" trovi i video, in fondo Forever Love è una ballata e si discosta un pò dal resto del repertorio.
P.S. Ah, se li cerchi non spaventarti per il look...in fondo il Visual Kei si basa anche su eccesso e ambiguità :P
Provero a scaricarmi ( ehm... non ho detto nulla !!!! :DD ) qualcosa, se la trovo....
Però io sono uno da generi diversi, blues in primis, funk, rock americano, anni 50, 60 , 70, anche un po d'hard rock.... ma insomma ascolto un pò di tutto...Però il glam o il punk o surrogati, uhm... non li digerisco troppo, :? .... Se trovo qualcosa comunque lo ascolto ben volentieri...
Ciao Ciao

Rolling Stones

Re: La vostra canzone preferita...

Messaggio da Rolling Stones » 12/06/2006, 1:59

batticuore ha scritto:Esiste per voi un'unica canzone del cuore,una vostra canzone preferita?io ne ho tante e non riesco a selezionare una al primo posto..ma voi magari.. :DD
In assoluto,Midnight Rambler - Rolling Stones :inlove: :inlove:
Italiana.....La pianura dei sette fratelli - Gang :heart: :heart:

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 03/07/2006, 10:44

io adoro in primis:

e Kose ka Spakkano _ 24 Grana