Petra Magoni & Ferruccio Spinetti

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sad68

Petra Magoni & Ferruccio Spinetti

Messaggio da sad68 » 11/05/2006, 22:42

Ho sentito l'altro giorno su Caterpillar un loro remake di "Like a virgin" di Madonna e sono subito andato a cercare i loro dischi.

Musica nuda (2004) e Musica nuda 2 (appena uscito).

Un consiglio, provate ad ascoltarli.

Ciao,
sad68

Sanjina

Re: Petra Magoni & Ferruccio Spinetti

Messaggio da Sanjina » 11/05/2006, 23:29

sad68 ha scritto:Ho sentito l'altro giorno su Caterpillar un loro remake di "Like a virgin" di Madonna e sono subito andato a cercare i loro dischi.

Musica nuda (2004) e Musica nuda 2 (appena uscito).

Un consiglio, provate ad ascoltarli.

Ciao,
sad68
Forse so a che ti riferisci, devo averli sentiti qualche tempo fa in radio (radio popolare credo), percaso il marito di lei lavora con loro? E' il produttore o qualcosa di simile? Se sono loro, per quel poco che ho sentito, sono bestiali.
Ciao!

Sanjina

Re: Petra Magoni & Ferruccio Spinetti

Messaggio da Sanjina » 11/05/2006, 23:40

Sanjina ha scritto:[...]



Forse so a che ti riferisci, devo averli sentiti qualche tempo fa in radio (radio popolare credo), percaso il marito di lei lavora con loro? E' il produttore o qualcosa di simile? Se sono loro, per quel poco che ho sentito, sono bestiali.
Ciao!

Sì ti confermo son proprio loro...non ricordavo molto bene, comunque Stefano Bollani (il pianista Jazz) è il marito della cantante.

Bravo Sad68 un valido consiglio questo..molto moolto mooooolto bravi ed originali, mi sa che prenderò qualcosa anch' io perchè mi aveva colpito la loro musica. Avevo sentito (se non ricordo male) "I will survive", "Prendila così" ed un altra loro composizione, ma non ricordo il titolo..

sad68

Re: Petra Magoni & Ferruccio Spinetti

Messaggio da sad68 » 11/05/2006, 23:50

Sanjina ha scritto:[...]




Sì ti confermo son proprio loro...non ricordavo molto bene, comunque Stefano Bollani (il pianista Jazz) è il marito della cantante.

Bravo Sad68 un valido consiglio questo..molto moolto mooooolto bravi ed originali, mi sa che prenderò qualcosa anch' io perchè mi aveva colpito la loro musica. Avevo sentito (se non ricordo male) "I will survive", "Prendila così" ed un altra loro composizione, ma non ricordo il titolo..

Si, I will survive, con Eleanor Rigby e Roxanne, è una delle mie preferite del primo disco che ho segnalato.

Ciao,
sad68

Orok

Re: Petra Magoni & Ferruccio Spinetti

Messaggio da Orok » 12/05/2006, 12:05

sad68 ha scritto:Ho sentito l'altro giorno su Caterpillar un loro remake di "Like a virgin" di Madonna e sono subito andato a cercare i loro dischi.

Musica nuda (2004) e Musica nuda 2 (appena uscito).

Un consiglio, provate ad ascoltarli.

Ciao,
sad68
Mai sentiti... c'è qualche cosa di loro ascoltabile in rete?
Grazie del consiglio!

:ciao:

sad68

Re: Petra Magoni & Ferruccio Spinetti

Messaggio da sad68 » 12/05/2006, 22:22

Orok ha scritto:[...]



Mai sentiti... c'è qualche cosa di loro ascoltabile in rete?
Grazie del consiglio!

:ciao:
Qui audio e video:

http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica/pp_scheda.jsp?idContent=119215&idCategory=2028


Sul sito di Petra Magoni
http://www.petramagoni.com/indexhome.asp?lingua=ita
in basso si dovrebbe poter scegliere la canzone da ascoltare ma io non riesco a sentire niente.

Bye,
sad68

Orok

Re: Petra Magoni & Ferruccio Spinetti

Messaggio da Orok » 17/05/2006, 14:35

sad68 ha scritto:[...]



Qui audio e video:

http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica/pp_scheda.jsp?idContent=119215&idCategory=2028


Sul sito di Petra Magoni
http://www.petramagoni.com/indexhome.asp?lingua=ita
in basso si dovrebbe poter scegliere la canzone da ascoltare ma io non riesco a sentire niente.

Bye,
sad68
Grazie per le info, anch'io sul sito di Petra Magoni non riesco a sentire nulla, ??? ha veramente una bella voce!

:ciao: