brit pop and rock

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kristal

brit pop and rock

Messaggio da kristal » 07/05/2006, 11:10

Ciao a tutti
per quanto riguarda la musica io la adoro e vivo di essa specialmente di videoclips ,ne faccio incetta (e li colleziono)
amo la musica made in uk
i miei idoli sono i Keane(sicuramente non li conoscete)
ma amo molto anche i
kaiser chiefs
u2
him
coldplay
travis
placebo
kttunstall
starsailor
depeche mode
franz ferdinand
muse
e tanti tanti altri

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: brit pop and rock

Messaggio da enemyofthesun » 07/05/2006, 11:23

kristal ha scritto:
him
placebo
franz ferdinand
muse
Ho selezionato i gruppi che ascolto volentieri ;)
HIM molto bravi, fanno un gothic rock che specialmente nelle vecchie canzoni rende bene...
Placebo anche loro piuttosto darkeggianti...mi piacciono molto tranne le tracce più elettroniche.
I Franz Ferdinand così così, non mi piacciono tutte le canzoni...
I Muse originalissimi, e li ho visti anche 2 volte in concerto a Milano :musicman:

Potrebbero piacerti anche i The Vines e i The Strokes ;) oltre ai più classici Blur. :mangahappy:

kristal

Re: brit pop and rock

Messaggio da kristal » 07/05/2006, 12:05

enemyofthesun ha scritto:[...]



Ho selezionato i gruppi che ascolto volentieri ;)
HIM molto bravi, fanno un gothic rock che specialmente nelle vecchie canzoni rende bene...
Placebo anche loro piuttosto darkeggianti...mi piacciono molto tranne le tracce più elettroniche.
I Franz Ferdinand così così, non mi piacciono tutte le canzoni...
I Muse originalissimi, e li ho visti anche 2 volte in concerto a Milano :musicman:

Potrebbero piacerti anche i The Vines e i The Strokes ;) oltre ai più classici Blur. :mangahappy:
si li conosco e mi piacciono molto anche......vedo che ti piace la buona musica!
ma i keane non li conosci e voi tutti?son bravi davvero!!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: brit pop and rock

Messaggio da enemyofthesun » 07/05/2006, 16:57

kristal ha scritto:[...]


si li conosco e mi piacciono molto anche......vedo che ti piace la buona musica!
ma i keane non li conosci e voi tutti?son bravi davvero!!
;)
Sì conosco i Keane ma forse solo una loro canzone, molto lenta e tranquilla che non mi piace particolarmente...

kristal

Re: brit pop and rock

Messaggio da kristal » 07/05/2006, 17:05

enemyofthesun ha scritto:[...]



;)
Sì conosco i Keane ma forse solo una loro canzone, molto lenta e tranquilla che non mi piace particolarmente...

lenta e tranquilla??allora se ascoltassi il loro niuovo singolo stenteresti a credere che siano loro e penseresti anche che all improvviso si siano messi ad usare chitarre(che in realta' non ci sono)
la passano spesso in radio si intitola''Is it any wonder''dal loro nuovissimo cd''Under the iron sea''
se la ascoltassi mi faresti felice(anche perche' a questo punto sarei curuiosa di conoscere il tuo parere) ;)

Orok

Re: brit pop and rock

Messaggio da Orok » 11/05/2006, 16:56

kristal ha scritto:Ciao a tutti
per quanto riguarda la musica io la adoro e vivo di essa specialmente di videoclips ,ne faccio incetta (e li colleziono)
amo la musica made in uk
i miei idoli sono i Keane(sicuramente non li conoscete)
ma amo molto anche i
kaiser chiefs
u2
him
coldplay
travis
placebo
kttunstall
starsailor
depeche mode
franz ferdinand
muse
e tanti tanti altri
Ciao, i Keane li conosco da "Everybody's changing" (tormentone alla radio), gli altri li conosco quasi tutti specie U2 e Coldplay...
Non so nulla di kaiser chief, him, starsailor e franz ferdinand :P :P hanno fatto qualche pezzo che è girato sicuramente alla radio?

:ciao:

kristal

Re: brit pop and rock

Messaggio da kristal » 11/05/2006, 17:34

Orok ha scritto:[...]



Ciao, i Keane li conosco da "Everybody's changing" (tormentone alla radio), gli altri li conosco quasi tutti specie U2 e Coldplay...
Non so nulla di kaiser chief, him, starsailor e franz ferdinand :P :P hanno fatto qualche pezzo che è girato sicuramente alla radio?

:ciao:
ciao si anche se non sono molto commerciali
kaiser chief:''modern way''
starsailor:in the crossfire
him:''butterfly''
franz ferdinand:take away
ma solo per citare i singoli piu' recentei o quasi ma cene sarebbero una marea
i keane ne han fatto tantissime ,everybody's changing e' la piu' nota anche perche' usata 2 anni fa come spot du un noto gestore mobile tel...!
ma ce ne sono altre di gran lunga migliori......vedi io la musica la''vivo''ce l ho nel sangue e guardo i videoclips continuamente per cui nulla puo' sfuggirmi
tranquillo non fartene un ''cruccio'' o una colpa...sono io l'esasperata!
pero' se vi servisse un parere o consiglio in ambito musicale chiedete pure....sono qui. ;)