forse è l'età....ma io ascolto...

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
maxim66

forse è l'età....ma io ascolto...

Messaggio da maxim66 » 29/04/2006, 11:31

Nick The Nightfly e Kay Rush con Monte Carlo Nights, questa è la musica che ora mi trasmette sensazioni mai provate prima. (posseggo anche tutti, e dico TUTTI, i cd che ha prodotto!!!)

Credo di aver trovato, a livello musicale, la mia dimensione.

Sono il solo e l'unico?

http://www.radiomontecarlo.net/RMCNIGHTS/

Sanjina

Re: forse è l'età....ma io ascolto...

Messaggio da Sanjina » 29/04/2006, 13:12

maxim66 ha scritto:Nick The Nightfly e Kay Rush con Monte Carlo Nights, questa è la musica che ora mi trasmette sensazioni mai provate prima. (posseggo anche tutti, e dico TUTTI, i cd che ha prodotto!!!)

Credo di aver trovato, a livello musicale, la mia dimensione.

Sono il solo e l'unico?

http://www.radiomontecarlo.net/RMCNIGHTS/
L' ascolto anche io..ma la mia dimensione musicale..non saprei..spazio da un' opposto all' altro..dipende da come mi sento al momento..anch' io comunque consiglio Radio Montecarlo Night...ascoltarla in determinate ore della sera è molto bello..

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: forse è l'età....ma io ascolto...

Messaggio da Sabrina » 29/04/2006, 13:29

maxim66 ha scritto:Nick The Nightfly e Kay Rush con Monte Carlo Nights, questa è la musica che ora mi trasmette sensazioni mai provate prima. (posseggo anche tutti, e dico TUTTI, i cd che ha prodotto!!!)

Credo di aver trovato, a livello musicale, la mia dimensione.

Sono il solo e l'unico?

http://www.radiomontecarlo.net/RMCNIGHTS/
Condivido in pieno :D anche a me piace moltissimo la Musica di montecarlo nights ma mi piace ascoltare anche un po di tutto :D

ciao ciao

maxim66

Re: forse è l'età....ma io ascolto...

Messaggio da maxim66 » 29/04/2006, 15:44

Sabrina ha scritto:[...]



Condivido in pieno :D anche a me piace moltissimo la Musica di montecarlo nights ma mi piace ascoltare anche un po di tutto :D

ciao ciao
Ma si, anch'io ascolto di tutto :musicman: , però quello che "sento" no è uguale...

Sabry, ti prego, non generalizzare...

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: forse è l'età....ma io ascolto...

Messaggio da Sabrina » 29/04/2006, 18:19

maxim66 ha scritto:[...]



Ma si, anch'io ascolto di tutto :musicman: , però quello che "sento" no è uguale...

Sabry, ti prego, non generalizzare...
generalizzare in che senso?

:D ciao ciao

maxim66

Re: forse è l'età....ma io ascolto...

Messaggio da maxim66 » 29/04/2006, 18:25

Sabrina ha scritto:[...]



generalizzare in che senso?

:D ciao ciao
...ci sarà pure un genere che "senti" di più di altri... o prendi quello che capita...

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: forse è l'età....ma io ascolto...

Messaggio da Sabrina » 29/04/2006, 18:32

maxim66 ha scritto:[...]



...ci sarà pure un genere che "senti" di più di altri... o prendi quello che capita...
Son un po' strana.. lo si capiva gia no?
:D io ascolto tante cose.. poi ci sono canzoni o musiche che mi danno tante emozioni..
quindi posso dirti che amo il rock.. ma pure il jazz.. ma pure la musica italiana.. cioe'.. dipende .. :D dovrei farti il dettaglio delle canzoni che mi piacciono da morire :D

ciao ciao

maxim66

Re: forse è l'età....ma io ascolto...

Messaggio da maxim66 » 29/04/2006, 21:26

Sabrina ha scritto:[...]



dovrei farti il dettaglio delle canzoni che mi piacciono da morire
:[ daidaidaidai... :devilsmile: fammi la lista delle canzoni che ti piacciono di più!!! :wcrash:


(scherzo, lascia perdere...)

mimmi

Re: forse è l'età....ma io ascolto...

Messaggio da mimmi » 29/04/2006, 21:44

maxim66 ha scritto:Nick The Nightfly e Kay Rush con Monte Carlo Nights, questa è la musica che ora mi trasmette sensazioni mai provate prima. (posseggo anche tutti, e dico TUTTI, i cd che ha prodotto!!!)

Credo di aver trovato, a livello musicale, la mia dimensione.

Sono il solo e l'unico?

http://www.radiomontecarlo.net/RMCNIGHTS/
Ciao Maxim...ma quale età !!!...anche io l'ascoto...e già da un pò di tempo...io adoro le canzoni anni '70 sia italiane che straniere... :ciao: :mangahello:

batticuore

Re: forse è l'età....ma io ascolto...

Messaggio da batticuore » 11/05/2006, 19:26

maxim66 ha scritto:Nick The Nightfly e Kay Rush con Monte Carlo Nights, questa è la musica che ora mi trasmette sensazioni mai provate prima. (posseggo anche tutti, e dico TUTTI, i cd che ha prodotto!!!)

Credo di aver trovato, a livello musicale, la mia dimensione.

Sono il solo e l'unico?

http://www.radiomontecarlo.net/RMCNIGHTS/
Ciao ascolto anche io ogni tanto quella musica :musicman: ??? secondo me non devi preoccuparti la musica non :nonono: ha età

Rios77

Re: forse è l'età....ma io ascolto...

Messaggio da Rios77 » 08/08/2006, 11:54

batticuore ha scritto:[...]


Ciao ascolto anche io ogni tanto quella musica :musicman: ??? secondo me non devi preoccuparti la musica non :nonono: ha età
Si molto bella pero' preferisco Gege' Telesforo su RadioCapital