Pensiero musicale...

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Trilly72

Pensiero musicale...

Messaggio da Trilly72 » 17/03/2006, 1:44

Buonaserata a tutti, in questo momento sono seduta davanti al mio portatile, a far una navigatina prima di nannare...sono appena tornata da un concertino jazz, duetto chitarra piu voce, e arrivata nel silenzio della mia casuccia, mi è tornata in mente una canzone che canterei volentieri...adesso...è Sorry di Tracy Chapman (spero che si scriva così)...e voi quale canzone vi piacerebbe canticchiare...in una serata come la vostra...forse tranquilla e rilassata...forse malinconica...divertente...o semplicemente silenziosa...
Se avete voglia, raccontatemi la vostra serata e la colonna sonora che le mettereste...
Buonanotte e sognidoro! Cinzia ;)

nota

Re: Pensiero musicale...

Messaggio da nota » 25/03/2006, 12:49

Trilly72 ha scritto:Buonaserata a tutti, in questo momento sono seduta davanti al mio portatile, a far una navigatina prima di nannare...sono appena tornata da un concertino jazz, duetto chitarra piu voce, e arrivata nel silenzio della mia casuccia, mi è tornata in mente una canzone che canterei volentieri...adesso...è Sorry di Tracy Chapman (spero che si scriva così)...e voi quale canzone vi piacerebbe canticchiare...in una serata come la vostra...forse tranquilla e rilassata...forse malinconica...divertente...o semplicemente silenziosa...
Se avete voglia, raccontatemi la vostra serata e la colonna sonora che le mettereste...
Buonanotte e sognidoro! Cinzia ;)
Ciao...grazie per l'idea!bella...dolcissima....
Non è sera, ma se potessi regalarvi una canzone o una melodia....lo farei veramente col cuore!Penso sia il regalo più prezioso che possa fare:a me e a voi.... ;)
Comunque vi regalerei 2 brani:
1. "Alegrìa"(da Le Cirque du soleil) che purtroppo non sono riuscita ad andare a vedere....La trovo molto...ariosa e sensuale....
2.....vista la mia passioneper la classica permettetemi di regalarvi una danza (la n.6)di Dvorjak per pianoforte....:una ventata di grazia, eleganza e leggerezza.....

...di cuore.... :P
nota

oceanoesabbia

Re: Pensiero musicale...

Messaggio da oceanoesabbia » 26/03/2006, 12:30

nota ha scritto:[...]



Ciao...grazie per l'idea!bella...dolcissima....
Non è sera, ma se potessi regalarvi una canzone o una melodia....lo farei veramente col cuore!Penso sia il regalo più prezioso che possa fare:a me e a voi.... ;)
Comunque vi regalerei 2 brani:
1. "Alegrìa"(da Le Cirque du soleil) che purtroppo non sono riuscita ad andare a vedere....La trovo molto...ariosa e sensuale....
2.....vista la mia passioneper la classica permettetemi di regalarvi una danza (la n.6)di Dvorjak per pianoforte....:una ventata di grazia, eleganza e leggerezza.....

...di cuore.... :P
nota

ciao nota

nota

Re: Pensiero musicale...

Messaggio da nota » 26/03/2006, 13:27

oceanoesabbia ha scritto:[...]




ciao nota
ciao oceano...! :P
Come va?Allora...che pensiero musicale ci offri?A parte la stupenda immagine del pianoforte con la rosa e la partitura? ;)

harlock

Re: Pensiero musicale...

Messaggio da harlock » 04/04/2006, 11:18

Trilly72 ha scritto:Buonaserata a tutti, in questo momento sono seduta davanti al mio portatile, a far una navigatina prima di nannare...sono appena tornata da un concertino jazz, duetto chitarra piu voce, e arrivata nel silenzio della mia casuccia, mi è tornata in mente una canzone che canterei volentieri...adesso...è Sorry di Tracy Chapman (spero che si scriva così)...e voi quale canzone vi piacerebbe canticchiare...in una serata come la vostra...forse tranquilla e rilassata...forse malinconica...divertente...o semplicemente silenziosa...
Se avete voglia, raccontatemi la vostra serata e la colonna sonora che le mettereste...
Buonanotte e sognidoro! Cinzia ;)
Dedico a tutti "crying" degli Aerosmith, è un pò malinconica ma lascia dopo averla ascoltata una piacevole sensazione di serenità, il video poi è stupendo, uno dei più belli mai girati, stupenda la scena finale dove il nerboluto agricoltore salta giù dal trattore per scappare con le due girls protagoniste del video e un inquadratura dall'alto riprende la scritta che il trattore abbandonato disegna nel grano maturo: crying.

morettino

Re: Pensiero musicale...

Messaggio da morettino » 25/04/2006, 21:38

Trilly72 ha scritto:Buonaserata a tutti, in questo momento sono seduta davanti al mio portatile, a far una navigatina prima di nannare...sono appena tornata da un concertino jazz, duetto chitarra piu voce, e arrivata nel silenzio della mia casuccia, mi è tornata in mente una canzone che canterei volentieri...adesso...è Sorry di Tracy Chapman (spero che si scriva così)...e voi quale canzone vi piacerebbe canticchiare...in una serata come la vostra...forse tranquilla e rilassata...forse malinconica...divertente...o semplicemente silenziosa...
Se avete voglia, raccontatemi la vostra serata e la colonna sonora che le mettereste...
Buonanotte e sognidoro! Cinzia ;)
Al momento non ne ricordo una in particolare che ho vissuto, ma che mi piacerebbe vivere...
ballare un bel lento con la donna che amo (al momento non c'è!!!) il lento potrebbe essere "Love ballad" degli LTD o "Heaven" di Bryan Adams, al centro di una pista da ballo, al buio, anche attorniati da altre persone, tanto per me, esisterà solo lei.