consigliatemi per un cd

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
CoccoleMalefiche

consigliatemi per un cd

Messaggio da CoccoleMalefiche » 07/01/2006, 4:30

vorrei farmi un bel cd da ascoltare in auto di musica tranquilla voi cosa mi consigliate??? non citate canzoni a paranoia che istigano al suicidio solo canzoni diciamo "da ascoltare"....ciaoooooo

Matt


Messaggio da Matt » 08/01/2006, 13:55

Tranquilla

ColdPlay - x&y,
James Blunt - back to bedlam
Vasco Rossi - canzoni al massimo
Hilary Duff - most wanted
giorgia - mtv unplugged


Un po più di Tranquilla

Green Day - american idiot
Simple Plan - still not get any, no pads no helmets just balls e mtv hard rock live
My chemical romance - There cheers for sweet revenge
Articolo 31 - la riconquista del forum



:DD

CoccoleMalefiche


Messaggio da CoccoleMalefiche » 08/01/2006, 17:03

Matt ha scritto:Tranquilla

ColdPlay - x&y,
James Blunt - back to bedlam
Vasco Rossi - canzoni al massimo
Hilary Duff - most wanted
giorgia - mtv unplugged


Un po più di Tranquilla

Green Day - american idiot
Simple Plan - still not get any, no pads no helmets just balls e mtv hard rock live
My chemical romance - There cheers for sweet revenge
Articolo 31 - la riconquista del forum



:DD
grazie

BANANAPEEL

Re: consigliatemi per un cd

Messaggio da BANANAPEEL » 12/02/2006, 0:15

CoccoleMalefiche ha scritto:vorrei farmi un bel cd da ascoltare in auto di musica tranquilla voi cosa mi consigliate??? non citate canzoni a paranoia che istigano al suicidio solo canzoni diciamo "da ascoltare"....ciaoooooo
secondo me c'è un gruppo che esiste apposta per essere ascoltato nei viaggi in macchina,meglio se lunghi però,in autostrada...e sono i Dire Straits!

morettino

Re: consigliatemi per un cd

Messaggio da morettino » 12/02/2006, 22:45

BANANAPEEL ha scritto:[...]



secondo me c'è un gruppo che esiste apposta per essere ascoltato nei viaggi in macchina,meglio se lunghi però,in autostrada...e sono i Dire Straits!
Si, concordo... comunque non c'è musica più bella di quella che più ti piace...

Altro bel Cd, di un gran artista : jack johnson credo il cd si chiami "on and on", spero di non sbagliare....

Orok

Re: consigliatemi per un cd

Messaggio da Orok » 14/02/2006, 15:05

CoccoleMalefiche ha scritto:vorrei farmi un bel cd da ascoltare in auto di musica tranquilla voi cosa mi consigliate??? non citate canzoni a paranoia che istigano al suicidio solo canzoni diciamo "da ascoltare"....ciaoooooo
Ciao,

non so se ti piace il genere alternativo, io ti consiglio di ascoltare i Nickelback - The long road oppure i Live - Birds of Prey, oppure se preferisci una compilation ti consiglio Harley-Davidson - Road Songs. :yoman:

:ciao:

ollie

Re: consigliatemi per un cd

Messaggio da ollie » 09/03/2006, 0:12

CoccoleMalefiche ha scritto:vorrei farmi un bel cd da ascoltare in auto di musica tranquilla voi cosa mi consigliate??? non citate canzoni a paranoia che istigano al suicidio solo canzoni diciamo "da ascoltare"....ciaoooooo
io ti consiglio "the postal service - give up" :)

poi se ti piacciono puoi cercare gli album dei "death cub for cuties" progetto parallelo a quello sopra citato :)

Ladybird

Re: consigliatemi per un cd

Messaggio da Ladybird » 29/05/2006, 22:37

CoccoleMalefiche ha scritto:vorrei farmi un bel cd da ascoltare in auto di musica tranquilla voi cosa mi consigliate??? non citate canzoni a paranoia che istigano al suicidio solo canzoni diciamo "da ascoltare"....ciaoooooo
Sicuramente Dire Straits....ma ???? Eagles ( tutti gli album sono belli) e i mitici Queen ( tutti gli album sono divini)!

batticuore

Re: consigliatemi per un cd

Messaggio da batticuore » 07/06/2006, 13:15

CoccoleMalefiche ha scritto:vorrei farmi un bel cd da ascoltare in auto di musica tranquilla voi cosa mi consigliate??? non citate canzoni a paranoia che istigano al suicidio solo canzoni diciamo "da ascoltare"....ciaoooooo

Quelle tranquille che piacciono a me sono
- Celine Dion
- Enya
- Micheal Bubblè(non sò se si scrive così)
bè poi dipende dai gusti ;) buon viaggio :supermanga:

Lily

Re: consigliatemi per un cd

Messaggio da Lily » 07/06/2006, 17:31

CoccoleMalefiche ha scritto:vorrei farmi un bel cd da ascoltare in auto di musica tranquilla voi cosa mi consigliate??? non citate canzoni a paranoia che istigano al suicidio solo canzoni diciamo "da ascoltare"....ciaoooooo

Concordo con i Dire Straits e poi proporrei Edoardo Bennato, boh, ultimamente ho ritrovato un cd con delle sue canzoni, piacevole! :singer:

Ladybird

Re: consigliatemi per un cd

Messaggio da Ladybird » 08/06/2006, 0:00

Lily ha scritto:[...]




Concordo con i Dire Straits e poi proporrei Edoardo Bennato, boh, ultimamente ho ritrovato un cd con delle sue canzoni, piacevole! :singer:
sì sì....aggiungerei ???? Battisti che oltre ad essere un cantante è ???? un poeta e mi fa sognare con le sue canzoni

morettino

Re: consigliatemi per un cd

Messaggio da morettino » 08/06/2006, 19:32

CoccoleMalefiche ha scritto:vorrei farmi un bel cd da ascoltare in auto di musica tranquilla voi cosa mi consigliate??? non citate canzoni a paranoia che istigano al suicidio solo canzoni diciamo "da ascoltare"....ciaoooooo
Incognito "Positivity"
Victor Wooten " Soul circus"
Secondo me 2 gran bei album, molto discorsivi e piacevoli da ascoltare... Quello di Wooten forse è un pò impegnativo....!!!

Ladybird

Re: consigliatemi per un cd

Messaggio da Ladybird » 09/06/2006, 0:34

CoccoleMalefiche ha scritto:vorrei farmi un bel cd da ascoltare in auto di musica tranquilla voi cosa mi consigliate??? non citate canzoni a paranoia che istigano al suicidio solo canzoni diciamo "da ascoltare"....ciaoooooo
Non dimentichiamoci dei Pink Folyd!!!!!

morettino

Re: consigliatemi per un cd

Messaggio da morettino » 09/06/2006, 0:58

Ladybird ha scritto:[...]



Non dimentichiamoci dei Pink Folyd!!!!!


Uhm... Già.... "Delicate sound of thunder" è un gran album, in macchina è ottimo... però anche per rilassarsi non è male... "Shine On You Crazy Diamond" è ottima da ascoltare distesi sul letto, un po di olio essenziale al cedro nel diffusore, occhi chiusi e viaggio mentale....... :angel: