chi odiate?

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: chi odiate?

Messaggio da enemyofthesun » 11/08/2006, 19:24

kim90 ha scritto:[...]



A proposito di cantanti italiani, non sopporto nel modo più assoluto Mino Reitano, lo ritengo davvero penoso!
:toilet:
Aggiungo anche: Britney Spears, Geri Halliwell, Christina Aguilera...

(N)utopia
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 agosto 2006
Età: 44


Messaggio da (N)utopia » 20/08/2006, 4:09

Ehr visto che odiare è la cosa che mi viene meglio...
capirete la serietà con cui stilo questa lista.


IO ODIO




-le band imposte televisivamente (fabri fibra et similia)
-gli artisti emergenti che emergono solo perchè sono figli d'arte e il papy impone
-le boy band
-i tormentoni estivi
Only way out is through window of dreams

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 20/08/2006, 22:06

(N)utopia ha scritto:
IO ODIO

-le band imposte televisivamente (fabri fibra et similia)
Fabri Fibra è veramente odioso!!! :toilet:

Power


Messaggio da Power » 20/08/2006, 23:16

enemyofthesun ha scritto:[...]



Fabri Fibra è veramente odioso!!! :toilet:
E' il mio rapper italiano preferito eheh :D

Ascoltatelo bene,insieme a molte fesserie dice anche cose che fanno riflettere ;)

EverGreen


Messaggio da EverGreen » 28/08/2006, 23:30

Mmmh...come dicevano ua pagina fa dire odio è eccessivo...la cosa è troppo soggettiva per criticare cosi azzardatamente =/ la musica è musica indifferentemente se ti piace o meno...io personalmente arrivo ad odiare le canzoni non per la loro qualità ma per la gente che mi assilla..io almeno la vedo così

sweet-baby88


Messaggio da sweet-baby88 » 29/08/2006, 0:16

EverGreen ha scritto:Mmmh...come dicevano ua pagina fa dire odio è eccessivo...la cosa è troppo soggettiva per criticare cosi azzardatamente =/ la musica è musica indifferentemente se ti piace o meno...io personalmente arrivo ad odiare le canzoni non per la loro qualità ma per la gente che mi assilla..io almeno la vedo così
ora l'hai rubata tu la mia risposta!!! :[

Baltazar


Messaggio da Baltazar » 11/09/2006, 1:27

Odio l' hip hop, e quei coatti e ridicoli rappers italiani che giocano a fare i duri copiando modelli americani. Parlo dei vari Mondo Marcio, Fabri Fibra, e tutti gli emuli

mimma

Re: chi odiate?

Messaggio da mimma » 11/09/2006, 18:12

CoccoleMalefiche ha scritto:quale o quali artisti odiate??? io sento tutto e tutti gli unici che odio seriamente che proprio non posso digerire sono i negramaro (credo che non si scriva cosi ???...) ora a voi la parola.....ciaoooooooo
Premetto che la parola odiare è un po grossa !
Comunque l'arista che le mie orecchie prorio non riescono ad ascoltare è Eros ramazzotti (belli i suoi testi bella la sua musica) ma quel modo di cantare col naso proprio non riesco a sopportarlo.
:ciao:

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: chi odiate?

Messaggio da Shadow » 13/09/2006, 16:04

CoccoleMalefiche ha scritto:quale o quali artisti odiate???
MondoMarcio =__=

Straniero

Re: chi odiate?

Messaggio da Straniero » 13/09/2006, 21:15

solitarywind ha scritto:[...]



Mi sembra di essere un pò strano, perchè non odio nessuno. Tuttalpiù non mi interessa la loro musica, ma penso che a quel artista sicuramente ci sarà qualcuno che lo ama. Piuttosto non amo un genere in particolare: il liscio!

:martellate: :toilet: :martellate:
non penso che tu sia strano,anche io non parlo di odio,un cantante mi piace più o meno di un'altro,una canzone mi piace più o meno di un'altra,odio mi sembra una parola troppo grossa parlando di cantanti e canzoni.
Non mi piace per niente quel cantante,le sue canzoni non hanno senso,questo sì,ma naturalmente sono gusti,io dico non mi piace,ma un'altro dice lo odio.

Baltazar


Messaggio da Baltazar » 13/09/2006, 22:21

enemyofthesun ha scritto:[...]



Fabri Fibra è veramente odioso!!! :toilet:
L'hip hop è prima di tutto un fenomeno culturale che trova la sua ragione di essere negli Stati Uniti.
Perchè lì è la voce degli esclusi e degli emarginati, o almeno lo era sul nascere, visto che ormai tutti i rappers (neri) sono stramilionari, arroganti e ipermaschilisti
Quello che non mi piace dell' hip hop è proprio l' arroganza di chi ha sfondato ( eminem, 50 cents......) e non fa altro che ostentare macchine lussuose, oro, donne e ville con piscina.
E secondo me Fabri fibra è solo un coattello emulo che fra qualche anno si riciclerà in qualche altro genere musicale

EverGreen


Messaggio da EverGreen » 14/09/2006, 21:24

Baltazar ha scritto:[...]



L'hip hop è prima di tutto un fenomeno culturale che trova la sua ragione di essere negli Stati Uniti.
Perchè lì è la voce degli esclusi e degli emarginati, o almeno lo era sul nascere, visto che ormai tutti i rappers (neri) sono stramilionari, arroganti e ipermaschilisti
Quello che non mi piace dell' hip hop è proprio l' arroganza di chi ha sfondato ( eminem, 50 cents......) e non fa altro che ostentare macchine lussuose, oro, donne e ville con piscina.
E secondo me Fabri fibra è solo un coattello emulo che fra qualche anno si riciclerà in qualche altro genere musicale
quoto...non si poteva dir di meglio :F però su fabri non saprei..bisognerebbe vedere...è solo un pensiero che è arrivato in italia...non vuol dire che fabbri sia un emulo per forza-..

Bambina*In*Ner0


Messaggio da Bambina*In*Ner0 » 19/09/2006, 18:29

paolo meneguzzi,hilary duff,jesse mccartney,good charlotte e simple plan :[

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 19/09/2006, 20:46

Bambina*In*Ner0 ha scritto:good charlotte
Un po' mosci è vero, però alla fine loro non hanno mai voluto "fare i punk", sono punk-pop per nascita e ispirazione. Sinceri.

Bambina*In*Ner0 ha scritto:simple plan :[
Non li metterei assolutamente coi Good Charlotte, sì è vero fanno parte di quella corrente emopunk un po' commercialotta, che sta bene a molte orecchie che non sono cresciute certo a suon di chitarra distorta e voce sgraziata...ma in fondo come riuscire a odiarli?

Thomas


Messaggio da Thomas » 19/09/2006, 23:22

io non sopporto anna tatangelo, i blu (e tutte le canzoni che ognuno di loro hanno fatto singolarmente) per non parlare di madonna , che si sente chissà chi....ma perchè ?? si ....... :DD

machestoadì?


Messaggio da machestoadì? » 23/09/2006, 14:58

Non sopporto assolutamente:
- Tiziano Ferro
- Paolo Meneguzzi
- Carmen Consoli
- Michele Zarrillo
- Duncan James
- Fabri Fibra

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 25/09/2006, 0:20

Non sopporto assolutamente Britney Spears e simili varie, principalmente :P

Ma più in generale, non sopporto quando si fa musica solo per soldi e non per passione ;)

Kia

Re: chi odiate?

Messaggio da Kia » 25/09/2006, 18:43

CoccoleMalefiche ha scritto:quale o quali artisti odiate??? io sento tutto e tutti gli unici che odio seriamente che proprio non posso digerire sono i negramaro (credo che non si scriva cosi ???...) ora a voi la parola.....ciaoooooooo

Beh, non so se effettivamente si può dire "odiare", preferisco dire che non sopporto un artista ultra famoso, che invece a molti piacerà, quindi vi prego non odiatemi, ma non ci posso fare nulla, la sua voce mi dà fastidio, e le sue canzoncine sono troppo commerciali, da bambini, se lo sento cambio canale tv o stazione radio: è eros ramazzotti!!
Al mio matrimonio infatti ho posto la regola al cantante...ehehe canta tutto, ma non eros ... per fortuna anche mio marito non lo sopporta, abbiamo gli stessi gusti.
Comunque ognuno ha i propri gusti e rispetto quelli degli altri...però per me è così, che ci posso fare???
Ciaoooo ^_^ :shy:

Angelhearth

Re: chi odiate?

Messaggio da Angelhearth » 25/09/2006, 19:21

CoccoleMalefiche ha scritto:quale o quali artisti odiate??? ...
Odiare non ne odio nessuno, ma Ligabue e Luca Barbarossa non li riesco proprio a sopportare!

gazza


Messaggio da gazza » 03/10/2006, 17:43

si ora io ?? voglio dire niente ma........I BLUE.......o i loro componenti...dai sembrano dei frocetti da strada...ovviamente è un mio parere

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 03/10/2006, 19:43

machestoadì? ha scritto:Non sopporto assolutamente:

- Carmen Consoli
Era davvero bravina i primi tempi, non che non lo sia ora, però fa cose troppo lente, melodiche, leggere, decisamente inascoltabili per me :P

Ma la giovane anima rocker catanese di un tempo...si è persa totalmente...


machestoadì? ha scritto: - Michele Zarrillo
:toilet:
Mamma mia ODIOSO!!!
:[

Sanjina


Messaggio da Sanjina » 03/10/2006, 21:16

enemyofthesun ha scritto:[...]



Era davvero bravina i primi tempi, non che non lo sia ora, però fa cose troppo lente, melodiche, leggere, decisamente inascoltabili per me :P

Ma la giovane anima rocker catanese di un tempo...si è persa totalmente...



[...]



:toilet:
Mamma mia ODIOSO!!!
:[
Ligabue..mi viene automatico..come sento la sua voce cambio canale..non è giusto, dovrei cercare di ascoltarlo un po'..così potrei almeno odiarlo..ma non ce la faccio proprio..mi fa venire la nausea.

machestoadì?


Messaggio da machestoadì? » 04/10/2006, 13:37

Sanjina ha scritto:[...]



Ligabue..mi viene automatico..come sento la sua voce cambio canale..non è giusto, dovrei cercare di ascoltarlo un po'..così potrei almeno odiarlo..ma non ce la faccio proprio..mi fa venire la nausea.

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh eresia!!!!!! :O :O :O :O

A me il Liga piace :D