chi odiate?

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

CoccoleMalefiche

chi odiate?

Messaggio da CoccoleMalefiche » 07/01/2006, 4:13

quale o quali artisti odiate??? io sento tutto e tutti gli unici che odio seriamente che proprio non posso digerire sono i negramaro (credo che non si scriva cosi ???...) ora a voi la parola.....ciaoooooooo

BANANAPEEL

Re: chi odiate?

Messaggio da BANANAPEEL » 12/02/2006, 0:12

CoccoleMalefiche ha scritto:quale o quali artisti odiate??? io sento tutto e tutti gli unici che odio seriamente che proprio non posso digerire sono i negramaro (credo che non si scriva cosi ???...) ora a voi la parola.....ciaoooooooo
paolo meneguzzi mi fa salire un veleno incontrollabile gli spaccherei veramente la faccia!
e poi mi urta il sistema nervoso la voce di celine dion,ma tutto sommato la reggo
meneguzzi è assurdo,mi provoca una reazione di fastidio preoccupante!

morettino

Re: chi odiate?

Messaggio da morettino » 14/02/2006, 21:43

CoccoleMalefiche ha scritto:quale o quali artisti odiate??? io sento tutto e tutti gli unici che odio seriamente che proprio non posso digerire sono i negramaro (credo che non si scriva cosi ???...) ora a voi la parola.....ciaoooooooo
Billy Corgan....
La sua voce è uno strazio.... per me inascoltabile....

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 14/02/2006, 23:33

Parlare di odio, specialmente se riferito al gusto musicale soggettivo, non vi sembra un poco esagerato? Magari sarà appunto cosa non sopporti, o ti fa venire il voltastomaco, diciamo :-)

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

CoccoleMalefiche


Messaggio da CoccoleMalefiche » 15/02/2006, 0:32

Andyphone ha scritto:Parlare di odio, specialmente se riferito al gusto musicale soggettivo, non vi sembra un poco esagerato?

Ciao!
no

solitarywind

Re: chi odiate?

Messaggio da solitarywind » 15/02/2006, 20:53

CoccoleMalefiche ha scritto:quale o quali artisti odiate??? io sento tutto e tutti gli unici che odio seriamente che proprio non posso digerire sono i negramaro (credo che non si scriva cosi ???...) ora a voi la parola.....ciaoooooooo
Mi sembra di essere un pò strano, perchè non odio nessuno. Tuttalpiù non mi interessa la loro musica, ma penso che a quel artista sicuramente ci sarà qualcuno che lo ama. Piuttosto non amo un genere in particolare: il liscio!

:martellate: :toilet: :martellate:

mareluna

Re: chi odiate?

Messaggio da mareluna » 13/03/2006, 16:53

BANANAPEEL ha scritto:[...]



paolo meneguzzi mi fa salire un veleno incontrollabile gli spaccherei veramente la faccia!
e poi mi urta il sistema nervoso la voce di celine dion,ma tutto sommato la reggo
meneguzzi è assurdo,mi provoca una reazione di fastidio preoccupante!
Come ti capiscooooo :rolleyes:
per me è lo stesso :DD
Beh anche Minghy mi da la nausea e...Cocciante non lo reggo piùùùùù
Poi chi c'è vediamo....non so adesso non mi vengono...
se raggiungiamo una certa quota di malcontento rispetto a Meneguzzi o altri si potrebbe fare del sano e buon boicottaggio :[

morettino


Messaggio da morettino » 13/03/2006, 18:56

E di Povia che ne pensate ???

batticuore

Re: chi odiate?

Messaggio da batticuore » 15/05/2006, 12:26

CoccoleMalefiche ha scritto:quale o quali artisti odiate??? io sento tutto e tutti gli unici che odio seriamente che proprio non posso digerire sono i negramaro (credo che non si scriva cosi ???...) ora a voi la parola.....ciaoooooooo
Guarda c'è Caparezza che qualunque canzone incide ti fa venire l'orticaria,poi troviamo Pino Daniele con la sua voce da gay..roba da schiantarsi.. :arrampicata: Poi troviamo Litfiba che ne fà di canzoni sadiche... :wcrash:Bè adesso non me ne vengono altri in mente ma se mi ritorna la memoria ritorno! :D

Sanjina

Re: chi odiate?

Messaggio da Sanjina » 15/05/2006, 13:47

batticuore ha scritto:[...]


Guarda c'è Caparezza che qualunque canzone incide ti fa venire l'orticaria,poi troviamo Pino Daniele con la sua voce da gay..roba da schiantarsi.. :arrampicata: Poi troviamo Litfiba che ne fà di canzoni sadiche... :wcrash:Bè adesso non me ne vengono altri in mente ma se mi ritorna la memoria ritorno! :D
Non sopporto ligabue...che assume l' aria ed il tono di un grande pensatore e uomo vissuto, ma nelle sue canzoni dice un sacco di str...ate e banalità.

V_for_Vendetta

Re: chi odiate?

Messaggio da V_for_Vendetta » 15/05/2006, 14:05

CoccoleMalefiche ha scritto:quale o quali artisti odiate??? io sento tutto e tutti gli unici che odio seriamente che proprio non posso digerire sono i negramaro (credo che non si scriva cosi ???...) ora a voi la parola.....ciaoooooooo
nino dangelo e gigi d'alessio.tuz tuz dance!

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 03/07/2006, 10:52

Gigi D'alessio proprio senza parole altro che voltastomaco è poco direi :DD
ma più per quel genere anche che mi sta troppo poco simpatico, pure sto Povia con sti uccelli mi da la nausea non gli ****** manco addosso :D :D
poi vabbè ce ne sono altri lalista è lunga :D

stewie


Messaggio da stewie » 03/07/2006, 11:01

Ce ne sono tanti.. in primis quel ragazzino di nome Jess McCartney.. o come cavolo si scrive.. che fa tutto il fighetto! E si crede un Dio!

Poi non so Gigi D'Alessio, Cocciante, e tanti altri..

mrjack


Messaggio da mrjack » 01/08/2006, 14:29

A me in cima la lista ci sono tutte quelle cantanti meteore Britney Spears, Aguilera & C.....

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: chi odiate?

Messaggio da Sims » 01/08/2006, 14:35

batticuore ha scritto:[...]


Guarda c'è Caparezza che qualunque canzone incide ti fa venire l'orticaria,poi troviamo Pino Daniele con la sua voce da gay..roba da schiantarsi..
Scusa se te lo dico ma l'orticaria a me viene a sentire certi commenti... Non che io ami Pino Daniele... ma la libertà di essere ciò che si è dove la metti? Non basterebbe dire che non ti piace la sua voce???

mrjack

Re: chi odiate?

Messaggio da mrjack » 01/08/2006, 14:59

Sims ha scritto:[...]



Scusa se te lo dico ma l'orticaria a me viene a sentire certi commenti... Non che io ami Pino Daniele... ma la libertà di essere ciò che si è dove la metti? Non basterebbe dire che non ti piace la sua voce???
forse chi ha commentato è andato un po' oltre...ma non credo volesse essere razzista

Rios77


Messaggio da Rios77 » 08/08/2006, 11:59

Gigi D'alessio puro insopportabile odio. per il sottoscritto e' come bersi una tanica di acquaragia.

Letizia


Messaggio da Letizia » 08/08/2006, 13:11

Rios77 ha scritto:Gigi D'alessio puro insopportabile odio. per il sottoscritto e' come bersi una tanica di acquaragia.
Cavolo hai ragione!!! ?????? canzone è ???? passabile, ma il suo modo di cantare è atroce! Peggio di lui c'è solo Povia, e Dj Francesco, che fanno canzone che definire da idioti sarebbe un grosso complimento!!!

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 08/08/2006, 13:30

Letizia ha scritto:[...]



Cavolo hai ragione!!! ?????? canzone è ???? passabile, ma il suo modo di cantare è atroce! Peggio di lui c'è solo Povia, e Dj Francesco, che fanno canzone che definire da idioti sarebbe un grosso complimento!!!
il bello è che sono pure testi scontati: i 2 che si lasciano, le carezze, il bacio non se ne può più maronna...

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: chi odiate?

Messaggio da enemyofthesun » 08/08/2006, 17:33

CoccoleMalefiche ha scritto:quale o quali artisti odiate???
Mah, odiare è un termine un po' troppo forte.
Diciamo che ho una forte antipatia per molti "artisti", e anche gruppetti pop-dance.

In ordine sparso:
- Renato Zero
- Robbie Williams
- Madonna
- Cugini di campagna
- Toto Cutugno
- Michael Jackson
- George Michael
- Pooh

E tanti altri, che non mi vengono in mente al momento...quasi tutto il genere pop e tutta la dance è da cestinare :P

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: chi odiate?

Messaggio da enemyofthesun » 08/08/2006, 17:40

BANANAPEEL ha scritto:[...]
paolo meneguzzi mi fa salire un veleno incontrollabile gli spaccherei veramente la faccia!
e poi mi urta il sistema nervoso la voce di celine dion,ma tutto sommato la reggo
meneguzzi è assurdo,mi provoca una reazione di fastidio preoccupante!
:applause:
D'accordissimo con te, sottoscrivo anche Meneguzzi e Celine Dion :[
Ah poi mi sovviene: il fesso che canta quella canzone tutta sgrammaticata "siamo una squadra fortissimi", e il cantante tanto amato da Berlusconi, Apicella... :DD
Gigi d'Alessio inascoltabile :toilet:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: chi odiate?

Messaggio da enemyofthesun » 08/08/2006, 17:44

morettino ha scritto:[...]
Billy Corgan....
La sua voce è uno strazio.... per me inascoltabile....
Un po'nasale, è particolare, non mi fa impazzire effettivamente...però lui è un genietto della musica...

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: chi odiate?

Messaggio da enemyofthesun » 08/08/2006, 17:48

solitarywind ha scritto:[...]

Piuttosto non amo un genere in particolare: il liscio!

:martellate: :toilet: :martellate:

:applause:
Altro genere da cestinare ;)

Rincaro la dose:
- Backstreet boys
- Lunapop
- Antonello Venditti
- Riccardo (s?)Cocciante
- Nino d'Angelo (bravo come attore tutt'al più, ma per favore risparmiaci!)
- Claudio Baglioni
- Fausto Leali
- Anna Oxa
- Dj Francesco (ma si merita davvero l'appellativo di "artista"?!)

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: chi odiate?

Messaggio da TheEmptyFlow » 08/08/2006, 18:08

CoccoleMalefiche ha scritto:quale o quali artisti odiate??? io sento tutto e tutti gli unici che odio seriamente che proprio non posso digerire sono i negramaro (credo che non si scriva cosi ???...) ora a voi la parola.....ciaoooooooo
Alexia...........................................................................................................................................................



Una donna che proprio non posso vedere, che mi da i brividi (non è un modo di dire) solo a vederla cantare e muoversi con quelle mezze faccette e smorfie.....brrrrr..... :? .....sentirla poi ....è lo stesso.....

Ce n'è sicuramente altri, ma lei è senza dubbio prima nella mia classifica...

Power

Re: chi odiate?

Messaggio da Power » 08/08/2006, 23:15

enemyofthesun ha scritto:[...]
- Antonello Venditti
Noooooo un mito a Roma :D
Però quando canta certe volte sembra na pecora.....

Non mi piacciono le boy band stile Backstreet Boys,le varie Spears,Aguilera & co.
Tra i cantanti italiani non sopporto Al Bano....è piu forte di me.

Nel mio genere preferito,il rap,non sopporto i vari Eminem,50 cent etc. etc.,insomma,tutti quegli pseudo-rapper che stanno infangando questa cultura.

Poi ce ne sarebbero altri,tra cui molti gia nominati da voi......

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: chi odiate?

Messaggio da enemyofthesun » 09/08/2006, 19:14

TheEmptyFlow ha scritto:[...]
Alexia...........................................................................................................................................................



Una donna che proprio non posso vedere, che mi da i brividi (non è un modo di dire) solo a vederla cantare e muoversi con quelle mezze faccette e smorfie.....brrrrr..... :? .....sentirla poi ....è lo stesso.....

Ce n'è sicuramente altri, ma lei è senza dubbio prima nella mia classifica...
:shy: Una volta mi piaceva... :DD
Ora manco io la posso sentire, a parte che è una bella figliola :P
Pure la Tatangelo è carina, ma che canzoni mosce :[

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: chi odiate?

Messaggio da enemyofthesun » 09/08/2006, 19:17

Power ha scritto:[...]
Tra i cantanti italiani non sopporto Al Bano....è piu forte di me.
Me l'ero dimenticato :DD
:toilet:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: chi odiate?

Messaggio da kim90 » 09/08/2006, 22:24

Power ha scritto:[...]

Tra i cantanti italiani non sopporto Al Bano....è piu forte di me.
A proposito di cantanti italiani, non sopporto nel modo più assoluto Mino Reitano, lo ritengo davvero penoso!

Kim90

LaPazzia

Re: chi odiate?

Messaggio da LaPazzia » 10/08/2006, 10:09

Power ha scritto:[...]
Nel mio genere preferito,il rap,non sopporto i vari Eminem,50 cent etc. etc.,insomma,tutti quegli pseudo-rapper che stanno infangando questa cultura.

Mi accordo, credo che sia importante la qualità nella musica. Ce ne sono tanti di pseudo-rapper, io non sono proprio un intenditrice ma conosco veramente alcune voci che meriterebbero molto.....molto più di quelli che i media hanno fatto diventare dei re/regine!

batticuore

Re: chi odiate?

Messaggio da batticuore » 10/08/2006, 10:58

Sims ha scritto:[...]



Scusa se te lo dico ma l'orticaria a me viene a sentire certi commenti... Non che io ami Pino Daniele... ma la libertà di essere ciò che si è dove la metti? Non basterebbe dire che non ti piace la sua voce???
Infatti non sono razzissta è non sopporterei neanche minimamente quella parola specialmente paragonata a me che non lo sono.Ho solo espresso come tutti gli altri un mio parere,l'ho fatto scherzosamente ma vedo che ti manca il senso dell'umorismo..io sono la prima che accetto la libertà di qualunque persona,e dovresti rispiarmiarti queste parole perchè basta leggere tutti i miei messaggi e vedrai che ho ragione io..puoi anche guardare nel fotoalbum dei viaggi.