Simple Plan

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Matt

Simple Plan

Messaggio da Matt » 04/12/2005, 14:12

Ciao ragazzi il 5 febbraio ci sono i Simple Plan a Nonatola in provincia di Modena.

Io ho già il biglietto qualcuno di voi ci va?

Ciao a presto ;)

BANANAPEEL

Re: Simple Plan

Messaggio da BANANAPEEL » 07/12/2005, 22:38

Matt ha scritto:Ciao ragazzi il 5 febbraio ci sono i Simple Plan a Nonatola in provincia di Modena.

Io ho già il biglietto qualcuno di voi ci va?

Ciao a presto ;)
hola...non si fa avanti nessuno???!! :-O (sottotilo di questa emoticon è un meraviglioso "uè!")

se mi piacesse il gruppo lo farei pure un viaggetto ma le mie orecchie proprio li malsopportano! :P

vabè da qui a febbraio troverai compagni di avventura comunque buon divertimento per quando sarà :musicman:

Matt

Re: Simple Plan

Messaggio da Matt » 07/12/2005, 23:38

BANANAPEEL ha scritto:[...]



hola...non si fa avanti nessuno???!! :-O (sottotilo di questa emoticon è un meraviglioso "uè!")

se mi piacesse il gruppo lo farei pure un viaggetto ma le mie orecchie proprio li malsopportano! :P

vabè da qui a febbraio troverai compagni di avventura comunque buon divertimento per quando sarà :musicman:

ahah ok grazie dell'incoraggiamento ??? lol

BANANAPEEL

Re: Simple Plan

Messaggio da BANANAPEEL » 11/12/2005, 0:08

Matt ha scritto:[...]




ahah ok grazie dell'incoraggiamento ??? lol
ah me scordo sempre di chiedertelo...per favore...una volta per tutte...che stracacchio vor di sto "lol"!!!

ti giuro sò anni che lo leggo e niente,non ci arrivo
che ne so con l'aka dopo un pò ce sò arrivata
anche imho ti giuro c'ho riflettuto è ce sò arrivata da sola...
niente il lol mi attanaglia mi atterrisce...non lo catturo!
aiutami maaaaaaaaaaaaaatttttttttt!!!! grazie tante :)))

(sò esaurita?si.si.sssiii.una cifra. :celebration:
anzi depppiùùùùùùùùù :beegees: !!! )

idril

Re: Simple Plan

Messaggio da idril » 11/12/2005, 19:42

Matt ha scritto:Ciao ragazzi il 5 febbraio ci sono i Simple Plan a Nonatola in provincia di Modena.

Io ho già il biglietto qualcuno di voi ci va?

Ciao a presto ;)

Ciao mett... a me sarebbe piaciuto venirci... ma non posso... caspiterina... va bè dai sarà per un'altro concerto... :ciao: dalla piccola idril

Matt

Re: Simple Plan

Messaggio da Matt » 12/12/2005, 12:55

BANANAPEEL ha scritto:[...]



ah me scordo sempre di chiedertelo...per favore...una volta per tutte...che stracacchio vor di sto "lol"!!!

ti giuro sò anni che lo leggo e niente,non ci arrivo
che ne so con l'aka dopo un pò ce sò arrivata
anche imho ti giuro c'ho riflettuto è ce sò arrivata da sola...
niente il lol mi attanaglia mi atterrisce...non lo catturo!
aiutami maaaaaaaaaaaaaatttttttttt!!!! grazie tante :)))

(sò esaurita?si.si.sssiii.una cifra. :celebration:
anzi depppiùùùùùùùùù :beegees: !!! )
LMAO: sigla inglese per “Laughing my *** off”, ovvero qualcosa di simile a “ridere a crepapelle”. Tipico delle chat.

LOL: sigla inglese per “Laughing Out Loud”, ovvero “ridere forte”. Tipico delle chat.



in pratica è come dire ahah :D

Matt

Re: Simple Plan

Messaggio da Matt » 12/12/2005, 13:00

idril ha scritto:[...]




Ciao mett... a me sarebbe piaciuto venirci... ma non posso... caspiterina... va bè dai sarà per un'altro concerto... :ciao: dalla piccola idril

Grrr vabbè mi toccherà andarci solo con free allora :D vieni free a romperti i timpani con me vero :D abiti a due passi ?? puoi ?? venire :D

BANANAPEEL

Re: Simple Plan

Messaggio da BANANAPEEL » 12/12/2005, 18:03

Matt ha scritto:[...]



LMAO: sigla inglese per “Laughing my *** off”, ovvero qualcosa di simile a “ridere a crepapelle”. Tipico delle chat.

LOL: sigla inglese per “Laughing Out Loud”, ovvero “ridere forte”. Tipico delle chat.



in pratica è come dire ahah :D
ah grazie! :D

comunque la prima ha una traduzione simpaticissima "mi sto spanciando anche il foro del retto".. più o meno! :P (sò stata educatissima eh ;) )

Matt


Messaggio da Matt » 19/12/2005, 22:06

Faccio un tentativo disperato metti che qualcuno ?? li conosce :P
andate qui date un occhiata
http://simpleplan.com/video.php