Una follia ai tempi del covid.

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da george clooney » 10/11/2021, 17:18

Mi sembra quasi impossibile che verrà fatto un concerto di tale portata a San Siro con il covid che circola; fatto sta che a luglio si esibiranno i Guns a S. Siro: unica tappa in Italia nel 2022. Il mio animo rock, hard rock , heavy metal ,non riesce a far finta di niente 🤦‍♀️😉 Da giovane ero pazza per Axl e la sua band.. Sentir suonare la chitarra da quel mostro sacro di Slash mi farà venire la pelle d'oca....Forse andrò..Non ci devo pensare molto, altrimenti la paura prenderà il sopravvento e lascerò perdere. 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Lo so, non sono normale, è una cosa folle, ma per come è andata fin ora la mia vita, colgo l'attimo..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da tempest » 10/11/2021, 17:37

george clooney ha scritto:
10/11/2021, 17:18
Mi sembra quasi impossibile che verrà fatto un concerto di tale portata a San Siro con il covid che circola; fatto sta che a luglio si esibiranno i Guns a S. Siro: unica tappa in Italia nel 2022. Il mio animo rock, hard rock , heavy metal ,non riesce a far finta di niente 🤦‍♀️😉 Da giovane ero pazza per Axl e la sua band.. Sentir suonare la chitarra da quel mostro sacro di Slash mi farà venire la pelle d'oca....Forse andrò..Non ci devo pensare molto, altrimenti la paura prenderà il sopravvento e lascerò perdere. 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Lo so, non sono normale, è una cosa folle, ma per come è andata fin ora la mia vita, colgo l'attimo..
E perchè sarebbe folle? Oramai si fa tutto. Sei vaccinata, forse farai la terza dose, ci sono le mascherine...Sinceramente mi parrebbe più folle rinunciare a una cosa che ti fa contenta.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da george clooney » 10/11/2021, 18:08

tempest ha scritto:
10/11/2021, 17:37
E perchè sarebbe folle? Oramai si fa tutto. Sei vaccinata, forse farai la terza dose, ci sono le mascherine...Sinceramente mi parrebbe più folle rinunciare a una cosa che ti fa contenta.
Ah beh, sicuro che indosserò la mascherina..Folle perchè ci saranno migliaia di persone, folle perchè non stiamo parlando di un concerto di Claudio Baglioni, 😂ma hai ragione..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da tempest » 10/11/2021, 18:23

george clooney ha scritto:
10/11/2021, 18:08
Ah beh, sicuro che indosserò la mascherina..Folle perchè ci saranno migliaia di persone, folle perchè non stiamo parlando di un concerto di Claudio Baglioni, 😂ma hai ragione..
Oramai si va anche allo stadio... :D
ah...comunque dal 1 dicembre daranno l'ok per la terza dose anche per la fascia 40-60. Appena letto...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da george clooney » 10/11/2021, 18:45

tempest ha scritto:
10/11/2021, 18:23
Oramai si va anche allo stadio... :D
ah...comunque dal 1 dicembre daranno l'ok per la terza dose anche per la fascia 40-60. Appena letto...
Ohh! Grazie per l'info! La farò sicuramente

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da arietina76 » 10/11/2021, 19:42

tempest ha scritto:
10/11/2021, 18:23
Oramai si va anche allo stadio... :D
Vero: io ho un amico che è già andato 3 volte allo stadio, ad accompagnare il figlio adolescente iper tifoso.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da george clooney » 11/11/2021, 7:24

arietina76 ha scritto:
10/11/2021, 19:42
Vero: io ho un amico che è già andato 3 volte allo stadio, ad accompagnare il figlio adolescente iper tifoso.
Detto fatto...non ci ho pensato molto, altrimenti non avrei accettato per le mille paure che sarebbero sopraggiunte..
Quindi andrò!! Nemmeno una femminuccia è voluta venire fra le mie amiche; e i maschietti mi hanno detto che non avrebbero mai pensato che potesse piacermi quel genere di musica...Ma insomma, l'hard rock è solo per gente con tatuaggi, borchie, chiodo ; per gente che fa uso di droga e alcool? 🤔🤔

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da tempest » 11/11/2021, 12:07

george clooney ha scritto:
11/11/2021, 7:24
Detto fatto...non ci ho pensato molto, altrimenti non avrei accettato per le mille paure che sarebbero sopraggiunte..
Quindi andrò!! Nemmeno una femminuccia è voluta venire fra le mie amiche; e i maschietti mi hanno detto che non avrebbero mai pensato che potesse piacermi quel genere di musica...Ma insomma, l'hard rock è solo per gente con tatuaggi, borchie, chiodo ; per gente che fa uso di droga e alcool? 🤔🤔
Non so...io non li ho mai seguiti...però ricordo che erano piuttosto popolari tra vari "tipi" di persone...
L'importante è aver qualcuno con cui andare, perchè da sola a un concerto non è il massimo...
E quando sarebbe la data?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da george clooney » 11/11/2021, 12:50

tempest ha scritto:
11/11/2021, 12:07
Non so...io non li ho mai seguiti...però ricordo che erano piuttosto popolari tra vari "tipi" di persone...
L'importante è aver qualcuno con cui andare, perchè da sola a un concerto non è il massimo...
E quando sarebbe la data?
Quei "tipi" fra virgolette mi fanno pensare che ho ragione ad avere dei dubbi..La realtà e che fra gli anni 80/90 i Guns, in particolar modo Axl Rose, ne hanno fatte di ogni. Lui poi era un vero e proprio vandalo..Sempre nei casini, e poi strafatti dalla mattina alla sera..🤦‍♀️Quando suonavano però stregavano milioni di persone..Mi è sempre piaciuta la loro musica, senza contare che Slash , il chitarrista, per me è uno dei migliori al mondo..So bene che Axl non ha più neanche l'ombra della voce che aveva da ragazzo, ma non importa, la loro musica da spettacolo.. Andare da sola ad un concerto? Non ci penso neanche; non andrei da sola nemmeno a sentire Gino Paoli, figuriamoci i Guns...Sono accompagnata da due body guard..😄
Il concerto si terrà il 10 luglio a S.Siro Chissà che bel calduccio ci sarà..🤦‍♀️

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da tempest » 11/11/2021, 13:52

george clooney ha scritto:
11/11/2021, 12:50
Quei "tipi" fra virgolette mi fanno pensare che ho ragione ad avere dei dubbi..
In che senso hai dei dubbi? Non ho capito...
Vari "tipi" di persone li seguivano che io ricordi, per dire che non li ho mai accostati solo a un certo tipo di pubblico...mi pare che il loro pubblico andasse dal "metallaro" alla "ragazza tranquilla" innamorata del cantente, dal "ragazzino" al "ex rockettaro maturo"...
Però sono passati decenni e non vorrei far confusione con altre band [smilie=what.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da george clooney » 12/11/2021, 6:53

tempest ha scritto:
11/11/2021, 13:52
In che senso hai dei dubbi? Non ho capito...
Vari "tipi" di persone li seguivano che io ricordi, per dire che non li ho mai accostati solo a un certo tipo di pubblico...mi pare che il loro pubblico andasse dal "metallaro" alla "ragazza tranquilla" innamorata del cantente, dal "ragazzino" al "ex rockettaro maturo"...
Però sono passati decenni e non vorrei far confusione con altre band [smilie=what.gif]
No scusa, sono io che ieri ero di fretta e rileggendomi era impossibile capire ciò che ho scritto..🤷‍♀️ Sei stata chiara, e meno male che i Guns venivano ascoltati da varie tipologie di persone, non solo da tossici, carcerati e via dicendo..😄

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da george clooney » 13/11/2021, 8:10

Si è aggiunta un'altra persona: avro ben 3 body guard..😄

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da tempest » 13/11/2021, 11:41

george clooney ha scritto:
13/11/2021, 8:10
Si è aggiunta un'altra persona: avro ben 3 body guard..😄
Che posti avete? Sono divisi tra quelli più vicini al palco e quelli più lontani? O siete sulle gradinate?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da Andyphone » 13/11/2021, 12:41

Andrei tranquillamente, anche perché si spera per allora la situazione sia migliorata ulteriormente. Vedo i miei amici andare alle partite da quando è nuovamente possibile e sono tutti sopravvissuti, anche i non vaccinati.

Ciao
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da george clooney » 13/11/2021, 15:20

tempest ha scritto:
13/11/2021, 11:41
Che posti avete? Sono divisi tra quelli più vicini al palco e quelli più lontani? O siete sulle gradinate?
Siamo nel terzo anello, ormai i posti scarseggiavano..La posizione non è di certo granchè..Io poi, orba come sono, non vedrò nulla..Li sentirò e basta..🤷‍♀️

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da tempest » 13/11/2021, 15:43

george clooney ha scritto:
13/11/2021, 15:20
Siamo nel terzo anello, ormai i posti scarseggiavano..La posizione non è di certo granchè..Io poi, orba come sono, non vedrò nulla..Li sentirò e basta..🤷‍♀️
Immagino ci sarà un maxischermo...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da george clooney » 13/11/2021, 16:15

tempest ha scritto:
13/11/2021, 15:43
Immagino ci sarà un maxischermo...
Ma si ovvio, spero di vederlo😂😂altrimenti opto per un binocolo..🤦‍♀️

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da airlander » 14/11/2021, 11:40

ricordo di averli sentiti nel 2004 a roma agli mtv awards (mtv faceva parte della multinazionale americana di proprietà della azienda per cui lavoravo a quel tempo) avevamo i pass e praticamente potevamo vedere direttamente il dietro le quinte dal palcoscenico a diretto contatto con tutti gli artisti internazionali che raramente incontri tutti in una volta sola.

in ogni caso io adoro questi che per me rimarranno sempre i numeri 1 e purtroppo loro non c'erano.
https://www.youtube.com/watch?v=Ly6ZhQVnVow
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da george clooney » 14/11/2021, 11:46

airlander ha scritto:
14/11/2021, 11:40
ricordo di averli sentiti nel 2004 a roma agli mtv awards (mtv faceva parte della multinazionale americana di proprietà della azienda per cui lavoravo a quel tempo) avevamo i pass e praticamente potevamo vedere direttamente il dietro le quinte dal palcoscenico a diretto contatto con tutti gli artisti internazionali che raramente incontri tutti in una volta sola.

in ogni caso io adoro questi che per me rimarranno sempre i numeri 1 e purtroppo loro non c'erano.
https://www.youtube.com/watch?v=Ly6ZhQVnVow
E i Guns ti erano piaciuti?

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da airlander » 14/11/2021, 11:51

george clooney ha scritto:
14/11/2021, 11:46
E i Guns ti erano piaciuti?
diciamo che mi piaciono quasi tutti i complessi rock avendo suonato da giovane la batteria (cosa che di tanto in tanto faccio ancora) ma se ascolti tutto il brano dei ledzeppelin che ho postato sentireai quale è il genere che prediligo.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da arietina76 » 14/11/2021, 19:53

airlander ha scritto:
14/11/2021, 11:40
ricordo di averli sentiti nel 2004 a roma agli mtv awards (mtv faceva parte della multinazionale americana di proprietà della azienda per cui lavoravo a quel tempo) avevamo i pass e praticamente potevamo vedere direttamente il dietro le quinte dal palcoscenico a diretto contatto con tutti gli artisti internazionali che raramente incontri tutti in una volta sola.

in ogni caso io adoro questi che per me rimarranno sempre i numeri 1 e purtroppo loro non c'erano.
https://www.youtube.com/watch?v=Ly6ZhQVnVow
Ehhhh no, hai già amici che vivono in ogni parte del mondo e che sono pronti ad ospitarti quando vuoi.... Anche i pass per i dietro le quinte no!!!! 😂 😂 😂 😂 😂

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da george clooney » 15/11/2021, 7:04

arietina76 ha scritto:
14/11/2021, 19:53
Ehhhh no, hai già amici che vivono in ogni parte del mondo e che sono pronti ad ospitarti quando vuoi.... Anche i pass per i dietro le quinte no!!!! 😂 😂 😂 😂 😂
Ehh..Air è proprio un privilegiato 😉

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da airlander » 15/11/2021, 8:15

george clooney ha scritto:
15/11/2021, 7:04
Ehh..Air è proprio un privilegiato 😉
è che spesso non sfrutto questi privilegi che certamente molti invidierebbero, anche durante il concerto me ne sono andato prima che finisse preferendo andare a trastevere a farmi una bella cenetta in un locale tipico.
per lavoro mi è accaduto altre volte come l'essere stato invitato agli internazionali di tennis sempre a roma e poter vedere da vicino i mostri sacri della racchetta che non è proprio la stessa cosa che vederli in tv. :)
però ora da pensionato ho cambiato registro e me ne sto molto più tranquillo. :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da george clooney » 15/11/2021, 12:41

airlander ha scritto:
15/11/2021, 8:15
è che spesso non sfrutto questi privilegi che certamente molti invidierebbero, anche durante il concerto me ne sono andato prima che finisse preferendo andare a trastevere a farmi una bella cenetta in un locale tipico.
per lavoro mi è accaduto altre volte come l'essere stato invitato agli internazionali di tennis sempre a roma e poter vedere da vicino i mostri sacri della racchetta che non è proprio la stessa cosa che vederli in tv. :)
però ora da pensionato ho cambiato registro e me ne sto molto più tranquillo. :DD
Hai "vissuto" talmente tanto da giovane che ora apprezzi cose più semplici , soprattutto la tranquillità..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da george clooney » 13/07/2022, 7:26

george clooney ha scritto:
10/11/2021, 17:18
Mi sembra quasi impossibile che verrà fatto un concerto di tale portata a San Siro con il covid che circola; fatto sta che a luglio si esibiranno i Guns a S. Siro: unica tappa in Italia nel 2022. Il mio animo rock, hard rock , heavy metal ,non riesce a far finta di niente 🤦‍♀️😉 Da giovane ero pazza per Axl e la sua band.. Sentir suonare la chitarra da quel mostro sacro di Slash mi farà venire la pelle d'oca....Forse andrò..Non ci devo pensare molto, altrimenti la paura prenderà il sopravvento e lascerò perdere. 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Lo so, non sono normale, è una cosa folle, ma per come è andata fin ora la mia vita, colgo l'attimo..
È stato emozionante riascoltare dal vivo le canzoni che mi hanno riportato indietro nel tempo! Tre ore piene di concerto, non credevo proprio che Axl Rose ce la facesse, visto anche che aveva annullato un concerto.in Inghilterra agli inizi della settimana scorsa per problemi di salute..Slash il solito mostro sacro, e San Siro pieno..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da airlander » 13/07/2022, 9:03

george clooney ha scritto:
13/07/2022, 7:26
È stato emozionante riascoltare dal vivo le canzoni che mi hanno riportato indietro nel tempo! Tre ore piene di concerto, non credevo proprio che Axl Rose ce la facesse, visto anche che aveva annullato un concerto.in Inghilterra agli inizi della settimana scorsa per problemi di salute..Slash il solito mostro sacro, e San Siro pieno..
ormai a me di rock è rimasta solo la batteria che ogni tanto "sbatacchio" accompagnando le basi musicali che ho sul computer.
ac/dc; ledzepperlin;toto;qeen;vanhalen;deeppurple, sono alcuni tra i miei preferiti. :)
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da tempest » 13/07/2022, 11:23

george clooney ha scritto:
13/07/2022, 7:26
È stato emozionante riascoltare dal vivo le canzoni che mi hanno riportato indietro nel tempo! Tre ore piene di concerto, non credevo proprio che Axl Rose ce la facesse, visto anche che aveva annullato un concerto.in Inghilterra agli inizi della settimana scorsa per problemi di salute..Slash il solito mostro sacro, e San Siro pieno..
Non ho letto o sentito niente di questo concerto, strano...e' passato un po' in sordina forse a causa di tutti gli altri mega concerti in questo periodo.
Sono contenta che tu abbia passato una serata emozionante. Ti sei sentita penalizzata dal posto lontano dal palco o e' stato coinvolgente lo stesso?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da george clooney » 13/07/2022, 13:49

tempest ha scritto:
13/07/2022, 11:23
Non ho letto o sentito niente di questo concerto, strano...e' passato un po' in sordina forse a causa di tutti gli altri mega concerti in questo periodo.
Sono contenta che tu abbia passato una serata emozionante. Ti sei sentita penalizzata dal posto lontano dal palco o e' stato coinvolgente lo stesso?
Un pò penalizzata si, ma il coinvolgimento c'e stato ugualmente; poi quando hanno suonato i loro cavalli di battaglia, lo stadio si è acceso..🙂

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da arietina76 » 15/07/2022, 17:54

airlander ha scritto:
13/07/2022, 9:03
ormai a me di rock è rimasta solo la batteria che ogni tanto "sbatacchio" accompagnando le basi musicali che ho sul computer.
ac/dc; ledzepperlin;toto;qeen;vanhalen;deeppurple, sono alcuni tra i miei preferiti. :)
Immagine
Air, ma quella che si vede appesa dietro la batteria, sul muro, è una delle tue fotografie?

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Una follia ai tempi del covid.

Messaggio da airlander » 16/07/2022, 7:33

arietina76 ha scritto:
15/07/2022, 17:54
Air, ma quella che si vede appesa dietro la batteria, sul muro, è una delle tue fotografie?
si, una delle tante che ho appese qua e la un po in giro per casa. :)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48