Domanda

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Domanda

Messaggio da george clooney » 25/04/2020, 18:52

Ho visto su fb una recita che ha fatto la figlia della mia cugina americana negli Stati Uniti. Cantava un brano (fatto in versione gospel) che dovrebbe intitolarsi "Tell me". Non mi viene in mente il nome del gruppo che la canta; ho cercato in rete senza risultati..Eppure dovrebbe intitolarsi così...Qualcuno mi sa aiutare?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Domanda"

Messaggio da tempest » 25/04/2020, 18:57

george clooney ha scritto:
25/04/2020, 18:52
Ho visto su fb una recita che ha fatto la figlia della mia cugina americana negli Stati Uniti. Cantava un brano (fatto in versione gospel) che dovrebbe intitolarsi "Tell me". Non mi viene in mente il nome del gruppo che la canta; ho cercato in rete senza risultati..Eppure dovrebbe intitolarsi così...Qualcuno mi sa aiutare?
Qualche frase del brano? Se la cerchi con google dovresti trovare la canzone. Ad esempio come inizia?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Domanda"

Messaggio da george clooney » 25/04/2020, 19:47

tempest ha scritto:
25/04/2020, 18:57
Qualche frase del brano? Se la cerchi con google dovresti trovare la canzone. Ad esempio come inizia?
Non lo trovo! So solo che il ritornello ripete "tell me"..Le ho scritto per chiederglielo così faccio prima..Mi accorgo di perdere colpi con la memoria quando si tratta di brani musicali, gruppi ecc..🤦‍♀️

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: "Domanda"

Messaggio da airlander » 08/05/2020, 7:57

george clooney ha scritto:
25/04/2020, 18:52
Ho visto su fb una recita che ha fatto la figlia della mia cugina americana negli Stati Uniti. Cantava un brano (fatto in versione gospel) che dovrebbe intitolarsi "Tell me". Non mi viene in mente il nome del gruppo che la canta; ho cercato in rete senza risultati..Eppure dovrebbe intitolarsi così...Qualcuno mi sa aiutare?
christina aguilera cantava un brano dal titolo tell me
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48