Linea 77

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Linea 77

Messaggio da enemyofthesun » 04/10/2005, 4:01

I torinesi Linea 77, sull'onda del loro quarto, travolgente album Available For Propaganda [...], sono di nuovo pronti ad imbarcarsi in un lunghissimo tour promozionale (partenza l' 8 ottobre da Milano) che li porterà inizialmente a suonare sia in Italia che in Europa.

I dettagli sono (come riporta la news) a:
http://musica.virgilio.it/extra/linea_77_available_for_propaganda.html?pmk=rss

Sono fortissimi, li ho visti all'mtv day di 2 anni fa..spaccano! A qualcuno piacciono?
Forse ultimamente sono diventati molto più conosciuti, ma non direi di massa. Il loro suono non ha perso quella ruvidità e quell'incisività tipiche del crossover.
I loro testi, parte in italiano, parte in inglese, sempre molto impegnati e vitali.

Mi piacerebbe essere l'8 a Milano a vederli (farei persino un megasforzo per uscire dal mio isolamento ormai lunghissimo...) ma purtroppo mi hanno di nuovo dato buca...ed eccomi da solo... :(

BANANAPEEL

Re: Linea 77

Messaggio da BANANAPEEL » 09/10/2005, 0:28

enemyofthesun ha scritto:(farei persino un megasforzo per uscire dal mio isolamento ormai lunghissimo...) ma purtroppo mi hanno di nuovo dato buca...ed eccomi da solo... :(

ciao enemy :ciao: !!

come stai? i linea 77 li conosco solo per un video che somigliava a smell like teen spirit ma non ricordo bene...mi sembravano simpatici niente male....ma piuttosto...tu ancora in isolamento prolungato?
(oddio ...ma ti ricorderai di me????!!! :(): ahahahaha!!!)

sono quella che si prende male ad uscire da sola eccetera...

mi ricordo quel lunghissimo post sulla tua vita...come procede?
dov'è che vivi? fatti una trasferta per andarli a sentire live...i viaggi-concerto fanno sempre di un bene all'anima! (spesso addirittura meglio se da soli) ciao a presto un abbraccione :P

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

11 novembre, Live Club, Trezzo d'Adda (Mi)

Messaggio da enemyofthesun » 09/10/2005, 2:52

Ciao! Non sono andato ieri sera a vedere il concerto iniziale dei Linea77 a Milano, ma pare che ci andrò l'11 novembre a Trezzo d'Adda (Mi). Una mia conoscenza mi ha proposto questa cosa.
Se qualcuno della zona è interessato, scriva!

;)

Per BANANAPEEL: ti ho risposto in MP :)

ollie

Re: Linea 77

Messaggio da ollie » 09/03/2006, 0:23

enemyofthesun ha scritto:I torinesi Linea 77, sull'onda del loro quarto, travolgente album Available For Propaganda [...], sono di nuovo pronti ad imbarcarsi in un lunghissimo tour promozionale (partenza l' 8 ottobre da Milano) che li porterà inizialmente a suonare sia in Italia che in Europa.

I dettagli sono (come riporta la news) a:
http://musica.virgilio.it/extra/linea_77_available_for_propaganda.html?pmk=rss

Sono fortissimi, li ho visti all'mtv day di 2 anni fa..spaccano! A qualcuno piacciono?
Forse ultimamente sono diventati molto più conosciuti, ma non direi di massa. Il loro suono non ha perso quella ruvidità e quell'incisività tipiche del crossover.
I loro testi, parte in italiano, parte in inglese, sempre molto impegnati e vitali.

Mi piacerebbe essere l'8 a Milano a vederli (farei persino un megasforzo per uscire dal mio isolamento ormai lunghissimo...) ma purtroppo mi hanno di nuovo dato buca...ed eccomi da solo... :(




non mi aspettavo di trovare dei fan dei Linea qui :) macheffigata direi! io li ho scoperti da un annetto... e devo dire che sono tra le mie band preferite... sarei dovuto andare al Qube a novembre a vedere un live gratuito ma per vari motivi (dalla lezione del giorno dopo, ai decimi di febbre, al dover tornare cambiando ben tre notturni..) ho dovuto rinunciare... adesso sono in tour all'estero...sob... temo di dover aspettare l'estate o addirittura il nuovo album......

SottoPelle

Re: Linea 77

Messaggio da SottoPelle » 09/03/2006, 11:26

enemyofthesun ha scritto:I torinesi Linea 77, sull'onda del loro quarto, travolgente album Available For Propaganda [...], sono di nuovo pronti ad imbarcarsi in un lunghissimo tour promozionale (partenza l' 8 ottobre da Milano) che li porterà inizialmente a suonare sia in Italia che in Europa.

I dettagli sono (come riporta la news) a:
http://musica.virgilio.it/extra/linea_77_available_for_propaganda.html?pmk=rss

Sono fortissimi, li ho visti all'mtv day di 2 anni fa..spaccano! A qualcuno piacciono?
Forse ultimamente sono diventati molto più conosciuti, ma non direi di massa. Il loro suono non ha perso quella ruvidità e quell'incisività tipiche del crossover.
I loro testi, parte in italiano, parte in inglese, sempre molto impegnati e vitali.

Mi piacerebbe essere l'8 a Milano a vederli (farei persino un megasforzo per uscire dal mio isolamento ormai lunghissimo...) ma purtroppo mi hanno di nuovo dato buca...ed eccomi da solo... :(
Ciao,
li ho visti due o tre anni fa a Cuneo...
Non amo molto il genere, ma sono molto bravi.
Se puoi valli a vedere che ne vale la pena e se i tuoi amici ti danno buca, vacci da solo. Vedrai che non te ne pentirai...

M.

p.s. ops... ho visto adesso che il discorso è un pò datato... vabbeh...

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: Linea 77

Messaggio da fati » 11/03/2006, 23:29

enemyofthesun ha scritto:I torinesi Linea 77

Sono fortissimi, li ho visti all'mtv day di 2 anni fa..spaccano! A qualcuno piacciono?
:(


Non che io sia una loro accanita fan, ma mi piacciono! Sono le mie figlie che li ascoltano e io allungo volentieri le orecchie...

ciao!
fati

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Linea 77

Messaggio da enemyofthesun » 12/03/2006, 3:14

fati ha scritto:[...]
Non che io sia una loro accanita fan, ma mi piacciono! Sono le mie figlie che li ascoltano e io allungo volentieri le orecchie...
ciao!
fati

Brave le figliole :DD
Peccato che non me le puoi far conoscere ;) o sì...?
:angel:

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: Linea 77

Messaggio da fati » 13/03/2006, 8:29

enemyofthesun ha scritto:[...]




Brave le figliole :DD
Peccato che non me le puoi far conoscere ;) o sì...?
:angel:

Perchè no? Quando passi da queste parti hai un invito a pranzo abbuonato...e musica a volontà. Ti piacciono i Modena city ramblers, gli Ska p? E a pranzo cosa facciamo porcetto o un menù vegetariano? E Cate la preferisci coi capelli rosa o di un altro colore?
:rolleyes: :D
Baci
fati

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Linea 77

Messaggio da enemyofthesun » 14/03/2006, 1:37

fati ha scritto:[...]
Perchè no? Quando passi da queste parti hai un invito a pranzo abbuonato...e musica a volontà. Ti piacciono i Modena city ramblers, gli Ska p? E a pranzo cosa facciamo porcetto o un menù vegetariano? E Cate la preferisci coi capelli rosa o di un altro colore?
:rolleyes: :D
Baci
fati
Argh a Alghero o quasi c'ero nel luglio 2005 ;)
Precisamente a S.Teresa di Gallura, insomma non troppo lontano.
I Modena non mi piacciono molto (non sono il mio genere) ma gli Ska-P non mi dispiacciono.

Cate coi capelli rosa? :D
Wow hai delle figlie belle alternative, molto brave :heart:

Beh non si sa mai magari passo in Sardegna in futuro ;) A occhio e croce sono circa mie coetanee le tue figlie ghgh :():

Dai sto scherzando :D

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: Linea 77

Messaggio da fati » 14/03/2006, 9:42

enemyofthesun ha scritto:[...]



Argh a Alghero o quasi c'ero nel luglio 2005 ;)
Precisamente a S.Teresa di Gallura, insomma non troppo lontano.
I Modena non mi piacciono molto (non sono il mio genere) ma gli Ska-P non mi dispiacciono.

Cate coi capelli rosa? :D
Wow hai delle figlie belle alternative, molto brave :heart:

Beh non si sa mai magari passo in Sardegna in futuro ;) A occhio e croce sono circa mie coetanee le tue figlie ghgh :():

Dai sto scherzando :D
A occhio e croce...è proprio così....Le mie figlie sono un po' più piccole di te (16 e 18 anni) ma potrei davvero essere tua madre. Non so se lo troverai strano, ma mi sento a volte più vicina a te (parlo ovviamente di quello che leggo di tuo sul forum) di quanto non mi senta con certi miei coetanei. Mi piace trarre quello che di buono la mia età mi può dare, ma ancora di più mi piace vedere giovani che capiscono qualcosa .

ciaooo
fati