Popolo Metal e Punk di Torino...

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
xtiger

Popolo Metal e Punk di Torino...

Messaggio da xtiger » 20/09/2005, 10:32

Buongiorno a tutti/e .Qu Xtiger,mi sono appena iscritto...

Propongo,per canalizzare e tematizzare un 'area in questo Forum,di aprire un Thread dedicato ai cultori della musica Metal e Punk di Torino e provincia...

Se c'e' qualcuno/a all'ascolto che adora profeondamente questi 2 generi musicali e stili di vita si faccia sentire...

Comincio io...Mi chiamo Xtiger,ho 27 anni abito nella provincia di torino e Ascolto Metal e Punk.Mi piace andare ai concerti e suono la chitarra e la batteria...A voi il "testimone"

Se cercate un amico ,un'amica o delle persone con cui convdividere magari un bel concertone scrite qui ok?

Spero di non essere troppo ghettizzante ma lavorare sul contesto della microtematizzazione e localizzazione di un post non puo' che essere un'idea costruttiva...Penso...

CIAOOO!

:D

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 20/09/2005, 12:22

Benvenuto tiger in questa bella comunità spero che ti troverai bene qui ;)

Ma per la tua idea starebbe meglio in questo forum e per chiunque condivida la tua idea e le tue passioni si faccia avanti :D :D

Buona fortuna ;)

:ciao:

xtiger

Grazie Free spirit...

Messaggio da xtiger » 22/09/2005, 9:53

A me va benissimo.Grazie per il Benvenuto....

Penso che trovarsi bene non sia difficile,l'importante e' non avere la propensione a creare flame o diatribe inutili...

Basta coesistere tenendo presente che ciascuno di noi,voi e' parte integrante di una comunita'..Giusto?

:D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: Grazie Free spirit...

Messaggio da Andyphone » 22/09/2005, 14:27

xtiger ha scritto: [...]
Basta coesistere tenendo presente che ciascuno di noi,voi e' parte integrante di una comunita'..Giusto?

:D
Giusto! :-D è anche importante però quotare (o citare) nelle risposte. Maggiori informazioni qui:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Di nuovo benvenuto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *