Il più bel concerto...

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Il più bel concerto...

Messaggio da george clooney » 23/06/2014, 19:55

Gondemar ha scritto:[...]



Sono stati semplicemente devastanti.... Super allenati, tra l'altro!

]
Li ho visti in tv cbe saltavano come trentenni... Si tengono in allenamento senza ombra di dubbio; in più qualche "aiutino"per darsi la carica...

Gondemar

Re: Il più bel concerto...

Messaggio da Gondemar » 23/06/2014, 20:04

george clooney ha scritto:[...]



Li ho visti in tv cbe saltavano come trentenni... Si tengono in allenamento senza ombra di dubbio; in più qualche "aiutino"per darsi la carica...

E sai per ultimo che cosa si sono tenuti.... I Can'T Get No!!!

Magari non rappresenteranno la musica allo stato puro.... Però....
[smilie=hoover.gif]

Storia,
Teoria del rock,
Onnipotenza,
Negligenza assoluta,
Estasi epocale,
Sontuosità musicale e....... tanto altro.

Semplicemente STONES!

Avatar utente
pier10
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 luglio 2014
Età: 42

Re: Il più bel concerto...

Messaggio da pier10 » 04/07/2014, 23:34

george clooney ha scritto:[...]



Li ho visti in tv cbe saltavano come trentenni... Si tengono in allenamento senza ombra di dubbio; in più qualche "aiutino"per darsi la carica...
Si, hai ragione. Riflettevo sul fatto che proprio gli ultra sessantenni reggono il palco meglio dei ventenni e trentenni e non solo per gli aiutini, ma anche per la gavetta che hanno. Le nuove leve di adesso sono abituate a debuttare nei talent e non si fanno le ossa.
Ad ogni modo, uno dei migliori concerti a cui ho assistito rimane quello di Ligabue a Piazza Plebiscito a Napoli nel 2012. Io mi reputo un vero fan, sia per le sue canzoni e per la musica, ma anche per la sua voce e la sua persona. Fabrizio De Andre' disse "non ho mai visto un cantante comunicare con il pubblico come fa Ligabue!" E questo lo si vede soprattutto nei concerti.
[img]http://i59.tinypic.com/33bl2jt.png[/img]
Ho realizzato con le foto del concerto di Napoli anche un [url=http://print24.com/it/product/calendari]calendario fotografico[/url] che ho creato con un programma di stampa online.