la canzone dell'estate

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45

la canzone dell'estate

Messaggio da Bender » 05/08/2013, 14:12

Visto che la mia missione sta diventando rendere più leggero questo forum, con la speranza di regalare sorrisi a destra e a manca (almeno spero) vi chiedo:

Secondo voi quale canzone sarà ricordata come "la canzone dell'estate 2013" ?

Io voto per "Alfonso di Adele" che vita di meeeerdaaaa [smilie=yaho.gif]

Chissà se tra vent'anni ci sarà un Max pezzali, a ricordarci queste canzoni.....

[smilie=fifi.gif]
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi

templare1971

Re: la canzone dell'estate

Messaggio da templare1971 » 14/08/2013, 12:12

Bender ha scritto:Visto che la mia missione sta diventando rendere più leggero questo forum, con la speranza di regalare sorrisi a destra e a manca (almeno spero)...
La tua canzone
_____________
Negrita

Ed in bocca al lupo per la tua missione..
;)

Pallina5

Re: la canzone dell'estate

Messaggio da Pallina5 » 16/08/2013, 16:26

Bender ha scritto:Visto che la mia missione sta diventando rendere più leggero questo forum, con la speranza di regalare sorrisi a destra e a manca (almeno spero) vi chiedo:

Secondo voi quale canzone sarà ricordata come "la canzone dell'estate 2013" ?

Io voto per "Alfonso di Adele" che vita di meeeerdaaaa [smilie=yaho.gif]

Chissà se tra vent'anni ci sarà un Max pezzali, a ricordarci queste canzoni.....

[smilie=fifi.gif]
:sun: :sun: :sun:

"Estate" -Lorenzo/Jovanotti

ps: se hai bisogno di una "spalla" per la tua missione, chiama: mi sono già attrezzata ;)

[img]http://www.carnivalsuperstore.it/3992-8074-home/costume-lady-clown.jpg[/img]