concerto bon jovi 29 giugno 2013 san siro

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lapoldaz75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 settembre 2012
Età: 48

concerto bon jovi 29 giugno 2013 san siro

Messaggio da lapoldaz75 » 18/03/2013, 19:47

ciao, cerco qualcuno che il 29 vada a san siro e sia nel primo anello verde per farci compagnia durante l'attesa. io ci andrò sola ......... sarebbe carino, una occasione come un'altra per fare nuove amicizie .... ciao :D

lapoldaz75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 settembre 2012
Età: 48

Re: concerto bon jovi 29 giugno 2013 san siro

Messaggio da lapoldaz75 » 12/04/2013, 18:18

lapoldaz75 ha scritto:ciao, cerco qualcuno che il 29 vada a san siro e sia nel primo anello verde per farci compagnia durante l'attesa. io ci andrò sola ......... sarebbe carino, una occasione come un'altra per fare nuove amicizie .... ciao :D
cavolo :O ci sono state 88 visite e ci fosse stata mezza anima che avesse risposto ........ alla faccia del "ogni scusa è buona per fare nuove amicizie" ........ e poi ti chiedono come mai ......... per forza ....... ennesima prova del nove che la gente se ne strafotte ......... eccolo, il come mai :rolleyes:

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: concerto bon jovi 29 giugno 2013 san siro

Messaggio da idiana » 12/04/2013, 20:09

lapoldaz75 ha scritto:[...]



cavolo :O ci sono state 88 visite e ci fosse stata mezza anima che avesse risposto ........ alla faccia del "ogni scusa è buona per fare nuove amicizie" ........ e poi ti chiedono come mai ......... per forza ....... ennesima prova del nove che la gente se ne strafotte ......... eccolo, il come mai :rolleyes:
Ciao, credo non ci siano state risposte perchè nessuno di quelli che ha letto il post sarà al concerto.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...