Marco Masini

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
flary83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gennaio 2013
Età: 40

Marco Masini

Messaggio da flary83 » 18/01/2013, 0:22

per cortesia non iniziate a dirmi che porta sfiga eh!!!il mio Marco,triste depresso ma forse solo sincero e malinconico... e così profondo...io sono della Masini family e fiera di esserlo,c'è qualcun altro qui che canticchia "t'innamorerai" qualche volta? :)

Artemisia

Re: Marco Masini

Messaggio da Artemisia » 18/01/2013, 23:45

flary83 ha scritto:per cortesia non iniziate a dirmi che porta sfiga eh!!!il mio Marco,triste depresso ma forse solo sincero e malinconico... e così profondo...io sono della Masini family e fiera di esserlo,c'è qualcun altro qui che canticchia "t'innamorerai" qualche volta? :)
Avevo la cassetta, allora ancora si usavano e l'ho ascoltata fino a saperle tutte a memoria.

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Marco Masini

Messaggio da belele77 » 18/01/2013, 23:58

flary83 ha scritto:per cortesia non iniziate a dirmi che porta sfiga eh!!!il mio Marco,triste depresso ma forse solo sincero e malinconico... e così profondo...io sono della Masini family e fiera di esserlo,c'è qualcun altro qui che canticchia "t'innamorerai" qualche volta? :)
la mia ex vicina di casa negli anni turbolenti dell'adolescenza il pomeriggio metteva sempre a palla lo stereo facendo andare "Fuori di qui". Raggiunti i vent'anni poi "lo spirito ribelle" è andato via.

flary83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gennaio 2013
Età: 40

Re: Marco Masini

Messaggio da flary83 » 22/01/2013, 12:40

Artemisia ha scritto:[...]



Avevo la cassetta, allora ancora si usavano e l'ho ascoltata fino a saperle tutte a memoria.
anch'io le so a memoriaaa :))

Pallina5

Re: Marco Masini

Messaggio da Pallina5 » 27/01/2013, 12:39

flary83 ha scritto:per cortesia non iniziate a dirmi che porta sfiga eh!!!il mio Marco,triste depresso ma forse solo sincero e malinconico... e così profondo...io sono della Masini family e fiera di esserlo,c'è qualcun altro qui che canticchia "t'innamorerai" qualche volta? :)
Sul fatto che qualcuno possa portare sfiga e che altri credano davvero a ciò, dico solo che è pura ignoranza.

Poi Marco Masini può piacere o non piacere; personalmente non è tra i miei cantanti preferiti, però mi piace abbastanza la sua canzone" Ti vorrei", mentre "T'innamorerai" l' ho sempre considerata un tantino mielense