A qualcuno piace la deep house , i prodigy, gli uriah heep ?

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
luca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 dicembre 2012
Età: 32

A qualcuno piace la deep house , i prodigy, gli uriah heep ?

Messaggio da luca » 28/12/2012, 22:41

prodigy , rock ( acdc, dire straits ) , system of a down , jazz fusion, rock psicadelico ( pink floyd ) , deep house . vi piacciono ?
mi verrà in mente qualcosa da scrivere

Pallina5

Re: A qualcuno piace la deep house , i prodigy, gli uriah he

Messaggio da Pallina5 » 05/01/2013, 20:00

luca ha scritto:prodigy , rock ( acdc, dire straits ) , system of a down , jazz fusion, rock psicadelico ( pink floyd ) , deep house . vi piacciono ?
System of a down : ok; a proposito hai sentito i lavori di Serj Tankian da solista? a me lasciano sempre un pò perplessa...

Prodigy: urka, vado indietro nel tempo, quando negli anni '90 coi Prodigy ci facevamo le pogate..eravamo cretinetti allora :rolleyes: perfortuna non era una cosa frequentissima..ma certi lividi.

ROCK forever, il mio piccolo grande amore: non toccatemelo. :[

per il resto dipende: i pezzi mi devono coinvolgere..

ps: Vabbè per i Pink floyd solo [smilie=group.gif]

zakarov
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 04 agosto 2013
Età: 30

Re: A qualcuno piace la deep house , i prodigy, gli uriah he

Messaggio da zakarov » 04/08/2013, 21:04

luca ha scritto:prodigy , rock ( acdc, dire straits ) , system of a down , jazz fusion, rock psicadelico ( pink floyd ) , deep house . vi piacciono ?
anche a me piacciono un sacco i SOAD (mi piace molto anche il lavoro da solista di Serj Tankian); tra poco ci sarà un mega concerto a milano SOAD + deftons + lacuna coil peccato che da roma biglietto e viaggio mi costavano troppo :)

andrei volentieri anche ad un concerto dei prodigy, pronto a pogare fino allo sfinimento :) . Pallina5 quando sono venuti in italia l'ultima volta? ora non vengono più

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45


Messaggio da Bender » 05/08/2013, 14:18

Anch'io pogavo coi prodigi!!! Che bei ricordi,
Probabilmente in camera da qualche parte ho ancora un loro 33 giri

[smilie=vibrate.gif]
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi

Avatar utente
juliancope
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 56

Re: A qualcuno piace la deep house , i prodigy, gli uriah he

Messaggio da juliancope » 20/08/2013, 21:01

I Prodigy sicuramente sono una delle band più folli e come dice pallina ricordano pogate e serate molto agitate. Ascoltate il rock; purtroppo c'e' tanto schifo in giro ma qualche gioiellino lo troverete.
E soprattutto ascoltate bands che fanno pezzi originali e non le cosiddette cover band...





Pallina5 ha scritto:[...]



System of a down : ok; a proposito hai sentito i lavori di Serj Tankian da solista? a me lasciano sempre un pò perplessa...

Prodigy: urka, vado indietro nel tempo, quando negli anni '90 coi Prodigy ci facevamo le pogate..eravamo cretinetti allora :rolleyes: perfortuna non era una cosa frequentissima..ma certi lividi.

ROCK forever, il mio piccolo grande amore: non toccatemelo. :[

per il resto dipende: i pezzi mi devono coinvolgere..

ps: Vabbè per i Pink floyd solo [smilie=group.gif]

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/11/2013, 15:58

Per Uriah Heep intendi il gruppo hard rock inglese degli anni 70?