ciaociao da marco di Roma

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Bloccato
monnamoon

ciaociao da marco di Roma

Messaggio da monnamoon » 16/08/2005, 20:18

:D ciao!!!

Vuoi condividere la passione per il cinema e per la musica?

Mi chiamo Marco, sono di Roma e sono un tipo simpaticissimo, con un forte senso dell'amicizia.Ti aspetto. :D

ciaociao..... :DD

marco

fabrizio


Messaggio da fabrizio » 17/08/2005, 22:54

ciao marco che tipo di musica ti piace???
e che genere di cinema????

anche a me piacciono molto

monnamoon

ciao da marco

Messaggio da monnamoon » 18/08/2005, 8:50

:D ciao fabrizio grazie per avermi contattato e della tua cortesia.

io sono compositore di colonne sonore per il cinema e di musiche per immagini ed eventi artistici e mi piace tutta la musica valida sotto un profilo artistico, dalla grande musica classica, al progressive anni 70 ,al rock duro, al pop, non mi dispiace l' heavy o l' ambient piu' raffinata e delle ultime sonorita' ne apprezzo la carica dei ritmi. per esempio amo molti gruppi anni 70 yes,genesis,pink floyd,rush,mike oldfield,traffic,thewho,deep purple,van halen...etc...

nel cinema e' lo stesso mi piace molto wenders,kubrick...etc...


fammi sapere come possiamo contattarci per scambiare un po' di idee. sei di Roma?

ciaociao

marco fedele

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: ciao da marco

Messaggio da Andyphone » 18/08/2005, 13:01

monnamoon ha scritto:[...]

fammi sapere come possiamo contattarci per scambiare un po' di idee. sei di Roma?
:O Siete già in contatto qui sul forum e vi state scambiando idee, o no? Sono sicuro che ci sono tanti interessati, e il forum esiste apposta.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

fabrizio


Messaggio da fabrizio » 19/08/2005, 3:04

eccomi qua beh x contattarmi puoi anche mandarmi una mail oppure meglio se hai messenger (lo conosci??)
??? di cinema adoro molto le commedie anni 70-80 (quelle del monnezza ad esempio) poi seguo anche i film horror (il migliore è stato non aprite quella porta) e mi ?? piaciuti molto le serie del signore degli anelli

musica adoro hip hop, rock, metal e musica del momento ma odio la musica da discoteca non la sopporto !!!!!!!!!!!

ci sei??