Chi ha ucciso il Re del Pop?

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
MarioPV
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 60

Chi ha ucciso il Re del Pop?

Messaggio da MarioPV » 12/10/2012, 19:16

Tempo fa ho comprato un dvd dal titolo "Chi ha ucciso il Re del pop?", ovviamente riferito al grande Michael Jackson. Dura 70 minuti e cerca di ricostruire le cause della morte... l'ho preso perché avevo già il sospetto che non fosse una morte accidentale o casuale, e il dvd lo conferma. Ad esempio io ricordo che parecchi anni fa MJ tenne un o alcuni concerti qui in Italia, e i telegiornali mandarono in onda un servizio dove alle telecamere (prima del concerto) fu concesso solo di riprendere da qualche metro il manager di MJ, che sembrava un attore (con cappello e sigaro) uscito da un film di mafia... chi se lo ricorda? :?:

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: Chi ha ucciso il Re del Pop?

Messaggio da marcy71973 » 30/10/2012, 20:17

MarioPV ha scritto:Tempo fa ho comprato un dvd dal titolo "Chi ha ucciso il Re del pop?", ovviamente riferito al grande Michael Jackson. Dura 70 minuti e cerca di ricostruire le cause della morte... l'ho preso perché avevo già il sospetto che non fosse una morte accidentale o casuale, e il dvd lo conferma. Ad esempio io ricordo che parecchi anni fa MJ tenne un o alcuni concerti qui in Italia, e i telegiornali mandarono in onda un servizio dove alle telecamere (prima del concerto) fu concesso solo di riprendere da qualche metro il manager di MJ, che sembrava un attore (con cappello e sigaro) uscito da un film di mafia... chi se lo ricorda? :?:

il dvd non lo visto e non credo che lo comprero ma credo che mj si sia ucciso da solo con la sua mania di volersi rifare a tutti i costi o di dover cambiare il colore della pelle ecc.

MarioPV
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 60

Re: Chi ha ucciso il Re del Pop?

Messaggio da MarioPV » 11/11/2012, 11:43

marcy71973 ha scritto:[...]




il dvd non lo visto e non credo che lo comprero ma credo che mj si sia ucciso da solo con la sua mania di volersi rifare a tutti i costi o di dover cambiare il colore della pelle ecc.

Io ho quasi 50 anni e di fronte agli eventi ho imparato ad essere prudente e non superficiale. Un miliardario come MJ non può essersi suicidato, tanto più che ci sono dei moventi per il suo assassinio anche se la gente (e tanti suoi fans) non lo sanno. Comunque MJ ci ha anche insegnato qualcosa: ad esempio con la canzone "Man in the mirror", se si studia il testo.