Aiutate un quarantenne

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

templare1971


Messaggio da templare1971 » 14/11/2012, 20:37

Artemisia ha scritto:Adoravo i primi Negramaro, quelli dei primi due album.

Poi Giuliano si e' montato la testa e ha voluto fare l'intelletuale in tutti i campi e la sua musica e' diventata orrenda. Geniali si nasce e lui non lo nacque :DD

Pero' i primi album sono capolavori, specialmente "la finestra" e alcune canzoni scritte per altri. peccato abbiano cambiato genere sfociando nell'elettronica.
L'album "casa 69" non sono mai riuscita a finirlo, alla fine l'ho gettato nella spazzatura, mentre i primi due li ho imparati a memoria.
Pensa che per quanto mi riguarda, è l'esatto contrario... un crescendo continuo! Ma sai, i gusti sono gusti e sono belli perchè vari!
:ciao:

templare1971


Messaggio da templare1971 » 27/11/2012, 18:26

rubina88 ha scritto:ascolto di tutto. Il mio genere preferito sono i cantautori tipo de andrè battiato ecc ecc poi il mio cantante preferito di musica più leggera é antonacci
Ciao Rubina.. Ho visto che sei tornata tra di noi... ben ritrovata!

Venerdì prossimo sono a vedere Biagio al Palasport di Livorno!
Te lo saluto..
:ciao:

Pallina5

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da Pallina5 » 10/12/2012, 10:46

templare1971 ha scritto:Chiedo aiuto e pareri ad amiche/amici;

Sono nato nel 1971, sotto il segno di gruppi come i Queen, i Rolling Stones, Pink Floyd, U2....

Sono cresciuto con "personaggi" come Vasco, Ligabue... (ho partecipato almeno a 4/5 concerti/cad.)

Arrivo a 40 anni e mi ritrovo "innamorato" dei Negramaro.... Pazzia e/o cos'altro....
Ricordati 17 dicembre rai 2..

Pallina5

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da Pallina5 » 11/05/2013, 12:55

templare1971 ha scritto:
Arrivo a 40 anni e mi ritrovo "innamorato" dei Negramaro.... Pazzia e/o cos'altro....
Hey, siamo a - 61 e poi potrai liberare la tua "pazzia"..

ps: nel frattempo io stasera mi prendo un anticipo in Duomo.

[smilie=bash.gif]

templare1971

Re: Aiutate un quarantenne

Messaggio da templare1971 » 11/05/2013, 13:42

Pallina5 ha scritto:[...]



Hey, siamo a - 61 e poi potrai liberare la tua "pazzia"..

ps: nel frattempo io stasera mi prendo un anticipo in Duomo.

[smilie=bash.gif]
Ah.. la pazzia sarebbe la mia?
Comunque, niente mi potrà impedire di partecipare al concerto dei Negramaro... Sempre che nel frattempo... tu non perda i biglietti!!!

Buon concerto a chi oggi sarà presente in Piazza Duomo a Milano!