danza contemporanea

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

danza contemporanea

Messaggio da diamanda » 14/08/2012, 19:08

Io adoro ballare, anni fa, mentre mi trovao all'estero, ho avuto la fortuna di poter conoscere un pilastro della danza contemporanea ( che non è quella delle veline, per chi non è informato) e cioè Martha Graham, una donna stupenda e dal carisma infinito. Con lei ho fatto un laboratorio sperimentale. Poi col tempo non ho potuto specializzarmi, per impegni di lavoro. Di recente invece ho scoperto il tai chi, che mi ricorda in qualcosa la danza, e mi è piaciuto molto.
Adoro nuotare, camminare, andare in mountain bike, ma da quando sto qui non faccio molto. Mi manca la compagnia giusta.
Ho praticato anche pallavolo e basket. Mi piacciono molto i giochi di squadra. Vorrei provare il tennis, ma qui non mi va.
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.

Avatar utente
juliancope
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 56


Messaggio da juliancope » 07/09/2012, 22:21

ciao
ma non sarai una estimatrice anche tu di Diamanda Galas??

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40


Messaggio da diamanda » 08/09/2012, 14:29

juliancope ha scritto:ciao
ma non sarai una estimatrice anche tu di Diamanda Galas??
bè la cantante la conosco ma non sono una sua fan, se è questo che intendi. Il nick l'ho preso da lei ma non per un motivo musicale piuttosto perchè mi ricorda il diamante :D
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.