la canzone che resta in testa e la canti continuamente

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ghostbuster3
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 115
Iscritto il: 26 maggio 2012
Età: 46

la canzone che resta in testa e la canti continuamente

Messaggio da ghostbuster3 » 27/05/2012, 17:10

Ciao a tutti mi capita spesso di ascoltare una musica o una canzone alla radio e non riesco a tirarla fuori dalla testa, anzi, vado su you tube e cerco e non riesco a fermarmi di ascoltarla.
Da poco ho sentito quella di Mario Venuti "quello che ci manca" e la ascolto continuamente (ovviamente quando ho tempo eh eh) a voi capita mai? quale canzone ascoltate di frequente?

Avatar utente
solemmm
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 agosto 2012
Età: 46

Re: la canzone che resta in testa e la canti continuamente

Messaggio da solemmm » 24/08/2012, 13:50

ghostbuster3 ha scritto:Ciao a tutti mi capita spesso di ascoltare una musica o una canzone alla radio e non riesco a tirarla fuori dalla testa, anzi, vado su you tube e cerco e non riesco a fermarmi di ascoltarla.
Da poco ho sentito quella di Mario Venuti "quello che ci manca" e la ascolto continuamente (ovviamente quando ho tempo eh eh) a voi capita mai? quale canzone ascoltate di frequente?
ciaooo eee se mi capitaaaa spessoo
e non credo che siano tormentoni ma mi piacciano quelle attive esempio le ultime due sono
non vivivo piu senza te ...biagio antonacci
e
tu mi porti suuuu di giorgia e jovanoti

a me piace tutta la musica italiano e mi piace andare a i concertiiii
e tuu?? ciaoo emanuela

ghostbuster3
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 115
Iscritto il: 26 maggio 2012
Età: 46

Re: la canzone che resta in testa e la canti continuamente

Messaggio da ghostbuster3 » 01/09/2012, 22:13

solemmm ha scritto:[...]



ciaooo eee se mi capitaaaa spessoo
e non credo che siano tormentoni ma mi piacciano quelle attive esempio le ultime due sono
non vivivo piu senza te ...biagio antonacci
e
tu mi porti suuuu di giorgia e jovanoti

a me piace tutta la musica italiano e mi piace andare a i concertiiii
e tuu?? ciaoo emanuela

Ciao solemm o emanuela, che simpatica, finalmente ho ottenuto una bella risposta, si mi piace la musica italiana, soprattutto in questi ultimi anni, ultimamente sono andato al concerto degli afterhours a nuoro, e tu?
ora, mentre ti scrivo ascolto la nuova canzone di malika ayane "tre cose" ti consiglio di ascoltarla
ciauuuuuuuuuuuuuz :)
Gli anni migliori della nostra vita sono quelli che non abbiamo ancora vissuto.

Avatar utente
solemmm
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 agosto 2012
Età: 46

Re: la canzone che resta in testa e la canti continuamente

Messaggio da solemmm » 02/09/2012, 15:10

ghostbuster3 ha scritto:[...]




Ciao solemm o emanuela, che simpatica, finalmente ho ottenuto una bella risposta, si mi piace la musica italiana, soprattutto in questi ultimi anni, ultimamente sono andato al concerto degli afterhours a nuoro, e tu?
ora, mentre ti scrivo ascolto la nuova canzone di malika ayane "tre cose" ti consiglio di ascoltarla
ciauuuuuuuuuuuuuz :)
si si emanula non conosco questi cantanti se mi vuoi dire quale sia la loro canzne k ti piace di piuu
io sono andata a molti conceti renato zero l'ho visto tre volte,giorgia due volte anche giovanotti,,pausini ,biagio antonacci , pino daniele , gigi d'alessio 3 volte, dolce nera.... ricchi poverii..hiihih sii. i pooh, lucio dalla e degregori,richi marti "se si scrivi cosi" moda' laaa nanniniii due volte
tizziano ferro una e poi non riciro altro ....ma mi piacciono tantissimo i concerti..e la mia unica vera passioneeeee e poi casco beneee a firenze ne arrivano tantissimiii è un ora di distanza da meee
ciaooooo a presto emaa

mistereffe

Re: la canzone che resta in testa e la canti continuamente

Messaggio da mistereffe » 02/11/2012, 11:02

solemmm ha scritto:[...]



si si emanula non conosco questi cantanti se mi vuoi dire quale sia la loro canzne k ti piace di piuu
io sono andata a molti conceti renato zero l'ho visto tre volte,giorgia due volte anche giovanotti,,pausini ,biagio antonacci , pino daniele , gigi d'alessio 3 volte, dolce nera.... ricchi poverii..hiihih sii. i pooh, lucio dalla e degregori,richi marti "se si scrivi cosi" moda' laaa nanniniii due volte
tizziano ferro una e poi non riciro altro ....ma mi piacciono tantissimo i concerti..e la mia unica vera passioneeeee e poi casco beneee a firenze ne arrivano tantissimiii è un ora di distanza da meee
ciaooooo a presto emaa
L'altra sera ho sentito una vecchia canzone di Luca Carboni (Silvia lo sai?) e non riesco a cancellarla dalla mente....però è una bella canzone con un testo significativo...

SweetSour
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 16 gennaio 2017
Età: 39

Re: la canzone che resta in testa e la canti continuamente

Messaggio da SweetSour » 15/02/2017, 22:11

ghostbuster3 ha scritto:Ciao a tutti mi capita spesso di ascoltare una musica o una canzone alla radio e non riesco a tirarla fuori dalla testa, anzi, vado su you tube e cerco e non riesco a fermarmi di ascoltarla.
Da poco ho sentito quella di Mario Venuti "quello che ci manca" e la ascolto continuamente (ovviamente quando ho tempo eh eh) a voi capita mai? quale canzone ascoltate di frequente?
In questo periodo ascolto di continuo John Legend "all of me" la trovo stupenda, le parole, la musica,il modo in cui lui la canta, non ne posso fare a meno, ho poco tempo libero ma almeno una volta al giorno la devo ascoltare :)
"Le strade non sono per tutti... È per questo che hanno inventato i marciapiedi"