linkin park

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
syd
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 marzo 2012
Età: 36

linkin park

Messaggio da syd » 29/03/2012, 19:35

ragazzi sono fissata con i linkin park , mi danno una carica assurda...

Non sono ancora riuscita ad andare ad un loro concerto ( guardando i dvd sono allucinanti in concerto :)) se anche a voi piacciono e vorreste andare ad un loro concerto (ovviamente quando si decidono a venire in italia e perchè no, anche in europa) rispondetemiiiii.....:)

Avatar utente
Wolf86
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 giugno 2012
Età: 38

Re: linkin park

Messaggio da Wolf86 » 20/06/2012, 14:41

syd ha scritto:ragazzi sono fissata con i linkin park , mi danno una carica assurda...

Non sono ancora riuscita ad andare ad un loro concerto ( guardando i dvd sono allucinanti in concerto :)) se anche a voi piacciono e vorreste andare ad un loro concerto (ovviamente quando si decidono a venire in italia e perchè no, anche in europa) rispondetemiiiii.....:)
Mah...io ad andare a un loro concerto non me la sentirei!Sono troppo esplosivi (tipo come il Live in Texas o Collision Course...), ma mi piace
sentirli (soprattutto blackbird, my december e Pts.of.Athrty!)
Chester e Mike sono forti (anche Mike con i Fort Minor!Senti "Where'd You Go" camminando per una metropoli e dimmi se non ti sembra un'atmosfera fantastica!!)
Condivido con te...danno una carica pazzesca!!

syd
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 marzo 2012
Età: 36

Re: linkin park

Messaggio da syd » 20/06/2012, 16:02

Wolf86 ha scritto:[...]



Mah...io ad andare a un loro concerto non me la sentirei!Sono troppo esplosivi (tipo come il Live in Texas o Collision Course...), ma mi piace
sentirli (soprattutto blackbird, my december e Pts.of.Athrty!)
Chester e Mike sono forti (anche Mike con i Fort Minor!Senti "Where'd You Go" camminando per una metropoli e dimmi se non ti sembra un'atmosfera fantastica!!)
Condivido con te...danno una carica pazzesca!!
io la sto ascoltando sdraiata sul letto "Where'd you go" e devo dire che non l'avevo mai ascoltata.....ma riesce a creare una bella atmosfera anche tra queste quattro mura :) io non ascolto solo i linkin park però sono sicura di volerci andare ad un loro concerto, anzi non vedo l'ora :) Grazie di avermi fatto ascoltare questa canzone ;)

Avatar utente
cagliarino
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 maggio 2012
Età: 44


Messaggio da cagliarino » 20/06/2012, 18:06

syd ne approffito per chiederti se volevi aprire un topic sui sex pistols..
sono a digiuno di punk,quello che ho sentito non l'ho capito..
deduco questo dal tuo nickname..:P

i linkin park sono una bomba oggettivamente anche se non sono il mio gruppo preferito..
andare a un loro concerto non so..andrei in paranoia..
tipo "perche' le ragazze guardano sul palco e non me?"
ironico?
forse..ma sapendo i trascorsi del cantante dei linkin park(dice che con le donne..non andava bene..)e poi adesso,quelli che prima avevano da dire,stanno li..
ok fa parte del gioco..detto questo..:DD
se non sbaglio il cantante ha una peculiarita' vocale credo emetta due voci assieme..una precisa e l'altra in sottofondo..non so il termine tecnico ma sono rari..
in quel genere poi..quindi complimenti ai linkin park! ;)

syd
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 marzo 2012
Età: 36


Messaggio da syd » 20/06/2012, 19:19

cagliarino ha scritto:syd ne approffito per chiederti se volevi aprire un topic sui sex pistols..
sono a digiuno di punk,quello che ho sentito non l'ho capito..
deduco questo dal tuo nickname..:P

i linkin park sono una bomba oggettivamente anche se non sono il mio gruppo preferito..
andare a un loro concerto non so..andrei in paranoia..
tipo "perche' le ragazze guardano sul palco e non me?"
ironico?
forse..ma sapendo i trascorsi del cantante dei linkin park(dice che con le donne..non andava bene..)e poi adesso,quelli che prima avevano da dire,stanno li..
ok fa parte del gioco..detto questo..:DD
se non sbaglio il cantante ha una peculiarita' vocale credo emetta due voci assieme..una precisa e l'altra in sottofondo..non so il termine tecnico ma sono rari..
in quel genere poi..quindi complimenti ai linkin park! ;)
neanch'io so come si chiama questa peculiarità però concordo che è bravo veramente...ma quale paranoiaaaaaa....io di certo non vado li a guardare il cantante ma solo ad ascoltare la loro musica ;)

syd
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 marzo 2012
Età: 36


Messaggio da syd » 20/06/2012, 19:23

cagliarino ha scritto:syd ne approffito per chiederti se volevi aprire un topic sui sex pistols..
sono a digiuno di punk,quello che ho sentito non l'ho capito..
deduco questo dal tuo nickname..:P

i linkin park sono una bomba oggettivamente anche se non sono il mio gruppo preferito..
andare a un loro concerto non so..andrei in paranoia..
tipo "perche' le ragazze guardano sul palco e non me?"
ironico?
forse..ma sapendo i trascorsi del cantante dei linkin park(dice che con le donne..non andava bene..)e poi adesso,quelli che prima avevano da dire,stanno li..
ok fa parte del gioco..detto questo..:DD
se non sbaglio il cantante ha una peculiarita' vocale credo emetta due voci assieme..una precisa e l'altra in sottofondo..non so il termine tecnico ma sono rari..
in quel genere poi..quindi complimenti ai linkin park! ;)
ah dimenticavo!! :) il punk non è prorpio il mio genere....syd è un nickname vecchio ma solo perche si ispira alla protagonista della serie tv alias ;)

Avatar utente
Wolf86
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 giugno 2012
Età: 38


Messaggio da Wolf86 » 21/06/2012, 11:52

Per i concerti ho trovato un sito che ti puo esser utile:

http://biglietti.rockout.it/calendario.htm

comunque magari ci vengo (lavoro permettendo!)...fammi sapere...

syd
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 marzo 2012
Età: 36


Messaggio da syd » 22/06/2012, 16:51

Wolf86 ha scritto:Per i concerti ho trovato un sito che ti puo esser utile:

http://biglietti.rockout.it/calendario.htm

comunque magari ci vengo (lavoro permettendo!)...fammi sapere...
ahahah bello che il link si chiama rockout però ci sono i nomi di laura pausini ahaha...comunque oggi esce il nuovo album.....quindi credo che prossimamente usciranno le date del tour europeo (e forse italiano, ma dubito). grazie comunque....se venissi non te ne pentiresti :musicman:

Avatar utente
Wolf86
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 giugno 2012
Età: 38


Messaggio da Wolf86 » 29/06/2012, 11:09

syd ha scritto:[...]



ahahah bello che il link si chiama rockout però ci sono i nomi di laura pausini ahaha...comunque oggi esce il nuovo album.....quindi credo che prossimamente usciranno le date del tour europeo (e forse italiano, ma dubito). grazie comunque....se venissi non te ne pentiresti :musicman:
Parli di Living Things?
Comunque per il concerto vengo...appena escono in Italia...ci andrei volentieri con te!Se vuoi...

syd
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 marzo 2012
Età: 36


Messaggio da syd » 30/06/2012, 14:31

Wolf86 ha scritto:[...]



Parli di Living Things?
Comunque per il concerto vengo...appena escono in Italia...ci andrei volentieri con te!Se vuoi...
si ....ok dai allora mandami una mail privata cosi poi ci scambiamo facebook ;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 01/07/2012, 10:33

Niente contatti privati qui per cortesia. Se cercate solo contatti privati e non partecipate al forum per avere attive tutte le funzioni allora potete utilizzare la bacheca annunci.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Wolf86
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 giugno 2012
Età: 38


Messaggio da Wolf86 » 02/07/2012, 16:01

Wolf86 ha scritto:[...]



Parli di Living Things?
Comunque per il concerto vengo...appena escono in Italia...ci andrei volentieri con te!Se vuoi...
Se può esserti utile...ho trovato un'altro link da tener sotto controllo:

http://www.bigliettieventi.info/biglietti-linkin-park.htm

Fammi sapere!

syd
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 marzo 2012
Età: 36


Messaggio da syd » 05/07/2012, 15:38

Wolf86 ha scritto:[...]



Se può esserti utile...ho trovato un'altro link da tener sotto controllo:

http://www.bigliettieventi.info/biglietti-linkin-park.htm

Fammi sapere!
non mi ricordo piu il tuo account....quel giorno non me lo faceva aprire.....uff....vabbe ci teniamo aggiornati qui...ora vedo se riesco a trovare la tua mail

Avatar utente
Wolf86
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 giugno 2012
Età: 38


Messaggio da Wolf86 » 06/07/2012, 10:23

Hey Syd!!
Questi li hai gia visti??

BURN IT DOWN
http://www.youtube.com/watch?v=dxytyRy-O1k
BURN IT DOWN (LYRIC)
http://www.youtube.com/watch?v=zgEKLhvCCVA
LOST IN THE ECHO (LYRIC)
http://www.youtube.com/watch?v=pNv5g_9EliQ

Li trovo fantastici!!