sigla di Nip/ tuck??

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
anatragialla
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 dicembre 2008
Età: 47

sigla di Nip/ tuck??

Messaggio da anatragialla » 27/11/2011, 15:13

Ciao ragazzi sapete dirmi il titolo della sigla di Nip/ tuck??
Quella piu' famosa intendo, credo sia della 1 stagione o una delle prime..
Grazieee :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: help

Messaggio da tropicsnow » 27/11/2011, 15:58

anatragialla ha scritto:Ciao ragazzi sapete dirmi il titolo della sigla di Nip/ tuck??
Quella piu' famosa intendo, credo sia della 1 stagione o una delle prime..
Grazieee :D
amo questa serie. non ho perso una puntata nonostante l'ora tarda in cui veniva trasmessa, a volte facevo proprio fatica a stare sveglia ma era troppo avvincente. c'è di tutto e di più tra cui eros, splatter ma soprattutto intrighi psicologici... l'ultima stagione l'hanno interrotta perchè? :'( è vero che ha calato il sipario?

comunque la sigla è sempre la stessa ed è stata scritta appositamente per la serie tv. si intitola: "A Perfect Lie". il gruppo è The Engine Room. ;)

Avatar utente
anatragialla
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 dicembre 2008
Età: 47

Re: help

Messaggio da anatragialla » 28/11/2011, 14:35

tropicsnow ha scritto:[...]



amo questa serie. non ho perso una puntata nonostante l'ora tarda in cui veniva trasmessa, a volte facevo proprio fatica a stare sveglia ma era troppo avvincente. c'è di tutto e di più tra cui eros, splatter ma soprattutto intrighi psicologici... l'ultima stagione l'hanno interrotta perchè? :'( è vero che ha calato il sipario?

comunque la sigla è sempre la stessa ed è stata scritta appositamente per la serie tv. si intitola: "A Perfect Lie". il gruppo è The Engine Room. ;)
Grazie chica 8) ...non lo so se ha calato il sipario, anche a me piace ma non sono super strippato, ho guardato qualche puntata e devo dire che mi ha preso bene, ma la cosa che stavo cercando era proprio la colonna sonora, tra cui anche la bellissima more than this di BRIAN FERRY... besos!!