Quella piu' famosa intendo, credo sia della 1 stagione o una delle prime..
Grazieee

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da anatragialla » 27/11/2011, 15:13
Messaggio da tropicsnow » 27/11/2011, 15:58
amo questa serie. non ho perso una puntata nonostante l'ora tarda in cui veniva trasmessa, a volte facevo proprio fatica a stare sveglia ma era troppo avvincente. c'è di tutto e di più tra cui eros, splatter ma soprattutto intrighi psicologici... l'ultima stagione l'hanno interrotta perchè?anatragialla ha scritto:Ciao ragazzi sapete dirmi il titolo della sigla di Nip/ tuck??
Quella piu' famosa intendo, credo sia della 1 stagione o una delle prime..
Grazieee
Messaggio da anatragialla » 28/11/2011, 14:35
Grazie chicatropicsnow ha scritto:[...]
amo questa serie. non ho perso una puntata nonostante l'ora tarda in cui veniva trasmessa, a volte facevo proprio fatica a stare sveglia ma era troppo avvincente. c'è di tutto e di più tra cui eros, splatter ma soprattutto intrighi psicologici... l'ultima stagione l'hanno interrotta perchè?è vero che ha calato il sipario?
comunque la sigla è sempre la stessa ed è stata scritta appositamente per la serie tv. si intitola: "A Perfect Lie". il gruppo è The Engine Room.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]