Concerto 30 second to mars a Roma

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
flyingdragon

Concerto 30 second to mars a Roma

Messaggio da flyingdragon » 01/06/2011, 16:50

Ciao ragazzi!!! c'è qualche fan dei 30 seconds to mars in giro? Nonostante non siano proprio il mio genere, sono un po' di mesi che li ascolto e mi stanno piacendo davvero tanto. Il 18 giugno sono a Roma all'Ippodromo delle Campanelle e vorrei tanto andarci. Qualcuno di voi è già stato a un loro concerto? Secondo voi ne vale la pena? A parte il fatto che ancora non ho trovato nessuno che voglia accompagnarmi (purtroppo il gruppo è molto associato agli emo anche se dal punto di vista musicale non c'entrano niente quindi i miei coetanei li snobbano un po'), dal punto di vista logistico, qualcuno saprebbe dirmi come arrivarci a partire dalla stazione tiburtina? e sapreste consigliarmi dove pernottare nelle vicinanze dell'ippodromo senza spendere troppo?

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Concerto 30 second to mars a Roma

Messaggio da Bea86 » 08/06/2011, 20:01

ti invidio tanto se ci vai, suonano venerdì prossimo a Milano ma purtroppo io sabato devo alzarmi alle 4 e mezza del mattino, e non ci posso andare :'( :'( :'(
li ho visti l'anno scorso dal vivo :)

-FRA-
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 ottobre 2011
Età: 31

Re: Concerto 30 second to mars a Roma

Messaggio da -FRA- » 27/10/2011, 22:22

flyingdragon ha scritto:Ciao ragazzi!!! c'è qualche fan dei 30 seconds to mars in giro? Nonostante non siano proprio il mio genere, sono un po' di mesi che li ascolto e mi stanno piacendo davvero tanto. Il 18 giugno sono a Roma all'Ippodromo delle Campanelle e vorrei tanto andarci. Qualcuno di voi è già stato a un loro concerto? Secondo voi ne vale la pena? A parte il fatto che ancora non ho trovato nessuno che voglia accompagnarmi (purtroppo il gruppo è molto associato agli emo anche se dal punto di vista musicale non c'entrano niente quindi i miei coetanei li snobbano un po'), dal punto di vista logistico, qualcuno saprebbe dirmi come arrivarci a partire dalla stazione tiburtina? e sapreste consigliarmi dove pernottare nelle vicinanze dell'ippodromo senza spendere troppo?
ciaoooooo anche io adoro...cioè amo i 30"to mars...li ascolto da 7 anni avevo solo 12 quand li ho sentiti la prima volta e mi sono letteralmente innamorata di loro :) alla fine il concerto? io non ci son potuta andare perchè avevo la maturità quei giorni :(