Ali e radici

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42

Ali e radici

Messaggio da alvin » 22/08/2010, 18:19

Tra poco è il compleanno di mia sorella ed essendo una fan di Eros Ramazzotti gli regalerò appunto l'album "ali e radici"".
Ho approfittato della cosa masterizzando l'album per dare a lei l'originale e tenermi io la copia, e devo dire che, da un certo punto di vista anche un pò inaspettatamente, questo album mi è piaciuto parecchio, ci sono veramente delle belle canzoni secondo me, quindi mi chiedevo per chi l'avesse ascoltato cosa ne pensa di questo album...

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ali e radici

Messaggio da Niobe85 » 22/08/2010, 19:10

alvin ha scritto:Tra poco è il compleanno di mia sorella ed essendo una fan di Eros Ramazzotti gli regalerò appunto l'album "ali e radici"".
Ho approfittato della cosa masterizzando l'album per dare a lei l'originale e tenermi io la copia, e devo dire che, da un certo punto di vista anche un pò inaspettatamente, questo album mi è piaciuto parecchio, ci sono veramente delle belle canzoni secondo me, quindi mi chiedevo per chi l'avesse ascoltato cosa ne pensa di questo album...
Molto bello, alcune canzoni sono davvero profonde e te lo dico io che non sopporto Eros :O :DD
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42

Re: Ali e radici

Messaggio da alvin » 22/08/2010, 23:05

Niobe85 ha scritto:[...]



Molto bello, alcune canzoni sono davvero profonde e te lo dico io che non sopporto Eros :O :DD
Infatti anche nel mio caso mi sono stupito che mi sia piaciuto visto che generalmente ascolto quasi sempre musica rock piena di chitarre elettriche e distorsioni varie...
Missà che stò cominciando ad invecchiare e quindi anche ad apprezzare le canzoni d'ammore :DD

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ali e radici

Messaggio da Niobe85 » 22/08/2010, 23:14

alvin ha scritto:[...]



Infatti anche nel mio caso mi sono stupito che mi sia piaciuto visto che generalmente ascolto quasi sempre musica rock piena di chitarre elettriche e distorsioni varie...
Missà che stò cominciando ad invecchiare e quindi anche ad apprezzare le canzoni d'ammore :DD
:O :O :O Anch'io ascolto quel genere... dici che è il caso di preoccuparsi allora? :rolleyes: :DD
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42

Re: Ali e radici

Messaggio da alvin » 23/08/2010, 1:07

Niobe85 ha scritto:[...]



:O :O :O Anch'io ascolto quel genere... dici che è il caso di preoccuparsi allora? :rolleyes: :DD
Beh, diciamo che si comincia ad avere una certa età, certe musiche cominciano ad essere un pò troppo "forti", ormai non si ha più 20 anni :mangahappy: :DD

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ali e radici

Messaggio da Niobe85 » 23/08/2010, 12:35

alvin ha scritto:[...]



Beh, diciamo che si comincia ad avere una certa età, certe musiche cominciano ad essere un pò troppo "forti", ormai non si ha più 20 anni :mangahappy: :DD
Che tristezza se la metti in questi termini :'( :'(
:DD :DD :DD
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42

Re: Ali e radici

Messaggio da alvin » 23/08/2010, 17:45

Niobe85 ha scritto:[...]



Che tristezza se la metti in questi termini :'( :'(
:DD :DD :DD
Mi dispiace ... :( perdonami... :( non volevo farti prendere male... :(
:DD