Poi siccome lui non balla, ho smesso. Ma rimpiango tutta quell'allegria

Com'è la situazione da voi?
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da debo80 » 15/06/2010, 15:57
Messaggio da Merlino » 15/06/2010, 16:01
Fatto corso di ballo anche io!debo80 ha scritto:Qua in Emilia le scuole di questi balli stanno spopolando... mio marito mi ha mandata a fare un corso principianti e mi sono divertita.
Poi siccome lui non balla, ho smesso. Ma rimpiango tutta quell'allegria![]()
Messaggio da Ospite » 21/06/2010, 7:43
io non faccio nessun corso di ballo ma questi balli latino-americani mi piaccionodebo80 ha scritto:Qua in Emilia le scuole di questi balli stanno spopolando... mio marito mi ha mandata a fare un corso principianti e mi sono divertita.
Messaggio da justeyes89 » 17/06/2011, 9:56
ma é vero che i latini americani hanno la musica nel sangue o é solo un luogo comune? curiosità banale...Bea86 ha scritto:io sono latino americana e non ho mai fatto corsi ne imparato a ballare![]()
![]()
Messaggio da +Kjko+ » 03/07/2011, 0:47
Messaggio da asterix74 » 05/07/2011, 12:41
A milano di corsi di salsa ce ne sono quanti ne vuoi. La musica latina piace o non piace, ma se ti piace, anche se sei un "pezzo di legno", non puoi fare a meno di muoverti appena la senti. Ti prende dentro, ti scuote...la trovo semplicemente meravigliosa.debo80 ha scritto:Qua in Emilia le scuole di questi balli stanno spopolando... mio marito mi ha mandata a fare un corso principianti e mi sono divertita.
Messaggio da alessandroamici » 22/09/2011, 7:43
Anche se Firenze è piccola esistono corsi di danza (sia latino americana che classica) pure qui.debo80 ha scritto:Qua in Emilia le scuole di questi balli stanno spopolando... mio marito mi ha mandata a fare un corso principianti e mi sono divertita.
Messaggio da Bea86 » 23/09/2011, 21:48
justeyes89 ha scritto:[...]
ma é vero che i latini americani hanno la musica nel sangue o é solo un luogo comune? curiosità banale...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]