che schianto i NEGRAMARO

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tuffytuffy

che schianto i NEGRAMARO

Messaggio da tuffytuffy » 05/05/2005, 20:04

Ciao condividete che la musica di Sangiorgi, leader dei Negramaro è coinvolgente?

maryci


Messaggio da maryci » 05/05/2005, 20:40

mi consigli una delle loro canzoni da ascoltare?
Grazie! Chi ti piace tra gli italiani?

tuffytuffy


Messaggio da tuffytuffy » 05/05/2005, 21:16

Ciao. C'è ne sono tante. Ti consiglio di acquistare l'ultimo album son quasi tutte belle, ma se avrai modo di ascoltare "ogni mio istante" sappi che è una dedica mia per te.
Cordialmente

ve75


Messaggio da ve75 » 10/05/2005, 14:57

tuffytuffy ha scritto:Ciao. C'è ne sono tante. Ti consiglio di acquistare l'ultimo album son quasi tutte belle, ma se avrai modo di ascoltare "ogni mio istante" sappi che è una dedica mia per te.
Cordialmente
scusate l'intromissione :D io ho ascoltato ogni mio istante..
carinaaa

tuffytuffy

ciao

Messaggio da tuffytuffy » 10/05/2005, 19:28

ciao veronica, anch'io cerco quello che cerchi tu. mi fa picere che apprezzi della musica raffinata come quella dei Negramaro. sento che con te posso condividere diverse cose. ciao

ve75

Re: ciao

Messaggio da ve75 » 11/05/2005, 16:37

tuffytuffy ha scritto:ciao veronica, anch'io cerco quello che cerchi tu. mi fa picere che apprezzi della musica raffinata come quella dei Negramaro. sento che con te posso condividere diverse cose. ciao
il fatto è che non sono nè sola nè triste ma sono stufa della falsità della gente in generale..
ho un ragazzo, degli amici e anche dei conoscenti e poi ho dei colleghi un pò bastardi...(ma chi non li ha) e un pò no...insomma sono solo una ragazza sincera che cerca gente sincera con cui condividere interessi e far nascere una bella amicizia....
ti dirò che da quando sono iscritta qui ho avuto modo di "conoscere" gente niente male!
a presto
Ve

tuffytuffy

negramaro

Messaggio da tuffytuffy » 15/05/2005, 15:34

il topic era chiaramento di stampo musicale...però

fifo83


Messaggio da fifo83 » 20/05/2005, 13:49

Sono bravissimi e finalmente un po di sano rock!!!
li ho sentiti dal vivo quando non erano famosi 2 anni fa e già spaccavano e poi il cantante ha una voce fenomenale lo dice un altro cantante...io

tuffytuffy

concerto lecce

Messaggio da tuffytuffy » 21/05/2005, 21:06

qualcuno sa dirmi se i Negramaro si esibiranno a Lecce il 29 maggio. Dove?

CoccoleMalefiche

Re: che schianto i NEGRAMARO

Messaggio da CoccoleMalefiche » 29/12/2005, 4:33

mi fanno schifo

fifo83

Re: che schianto i NEGRAMARO

Messaggio da fifo83 » 29/12/2005, 9:22

CoccoleMalefiche ha scritto:mi fanno schifo
e allora non scrivere neanche

CoccoleMalefiche

Re: che schianto i NEGRAMARO

Messaggio da CoccoleMalefiche » 29/12/2005, 13:25

ho espresso un mio parere, i forum sono fatti per scrivere quindi pensa per te che io faccio lo stesso

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: che schianto i NEGRAMARO

Messaggio da Andyphone » 29/12/2005, 18:20

CoccoleMalefiche ha scritto:ho espresso un mio parere, i forum sono fatti per scrivere quindi pensa per te che io faccio lo stesso
Benvenuto Coccole,

Credo ci sia modo e modo di esprimersi. Se vuoi farlo qui correttamente puoi farlo ma devi rispettare gli altri il più possibile: su questo forum non è permesso esprimersi come hai fatto nei confronti degli altri o delle altrui opinioni. Sono convintissimo che al posto di "mi fanno schifo" un "non mi piacciono" (magari argomentato con le ragioni) sarebbe stato meglio e più utile per tutti, no?

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

CoccoleMalefiche

Re: che schianto i NEGRAMARO

Messaggio da CoccoleMalefiche » 29/12/2005, 19:23

non volevo dare fastidio a nessuno e ??? dire "non mi piacciono" è diverso da dire "mi fanno schifo", volevo solo esprimere una mia opinione senza dare fastidio a nessuno ??? cercherò di essere più garbato