Zucchero

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Beppe79

Zucchero

Messaggio da Beppe79 » 12/04/2010, 0:53

Cercavo amici qui, che condividessero con me la passione per Zucchero!
C'è qualcuno da queste parti "sugariano"? ;)

momo0577

Re: Zucchero

Messaggio da momo0577 » 25/05/2010, 14:58

Beppe79 ha scritto:Cercavo amici qui, che condividessero con me la passione per Zucchero!
C'è qualcuno da queste parti "sugariano"? ;)
Mi spiace che non ti abbia risposto nessuno!! Guarda il lo ascoltavo tanto tanto, tempo fa. Mi piacevano gli album Rispetto e Blue's. Belli sino a Oro incenso & birra, da dopo in poi si è un pò ripetuto...

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Zucchero

Messaggio da dani81 » 06/06/2011, 15:17

Beppe79 ha scritto:Cercavo amici qui, che condividessero con me la passione per Zucchero!
C'è qualcuno da queste parti "sugariano"? ;)
artista molto strano... a me piace un suo album appena lo scaric... ehm... lo acquisto.... e poi dopo una settimana gia' mi stufa :? alcune canzoni sono anche belline ma altre sembrano non avere un senso... anche se magari la musica è buona...... è un po' la delusione che ho quando traduco qualche testo straniero..... carino e orecchiabile ma senza contenuto!! :D

baila... baila morena... sotto questa luna piena, under the moonlight... :?

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Zucchero

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 06/06/2011, 16:34

Beppe79 ha scritto:Cercavo amici qui, che condividessero con me la passione per Zucchero!
C'è qualcuno da queste parti "sugariano"? ;)
Ero un convinto sugariano, ma fino alla raccolta di successi cantati con artisti stranieri, qualche anno fa. Le ultime "opere" di Zucchero più che l'mp3 meritano la pattumiera. Per me può anche ritirarsi.

E così è anche per altri due artisti italiani che non riconosco più....ma non faccio nomi altrimenti andrei fuori argomento.