PFM canta De Andre'

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fred79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 ottobre 2009
Età: 44

PFM canta De Andre'

Messaggio da fred79 » 06/02/2010, 22:11

In concerto il 26 febbraio al teatro colosseo a torino....Ho i cd dei concerti del 79-80 quando hanno fatto arrangiamenti x concerti di De Andre'....uno spettacolo,live sono dei grandii

frida

Re: PFM canta De Andre'

Messaggio da frida » 07/02/2010, 12:33

fred79 ha scritto:In concerto il 26 febbraio al teatro colosseo a torino....Ho i cd dei concerti del 79-80 quando hanno fatto arrangiamenti x concerti di De Andre'....uno spettacolo,live sono dei grandii
Concordo! Ho avuto il piacere di assistere a un loro concerto un paio di anni fa in piazza s Sesto Fiorentino, tra l'altro addirittura gratis! Bravi bravi bravi anche se mi sarebbe piaciuto ascoltare qualche loro pezzo più recente. Non so se puntare soprattutto sui vecchi successi sia stata una scelta data dall'occasione decisamente "nazional popolare", comunque é stata una serata decisamente piacevole che spero di bissare presto!

barret

Re: PFM canta De Andre'

Messaggio da barret » 07/02/2010, 12:43

fred79 ha scritto:In concerto il 26 febbraio al teatro colosseo a torino....Ho i cd dei concerti del 79-80 quando hanno fatto arrangiamenti x concerti di De Andre'....uno spettacolo,live sono dei grandii
ciao io sono un grandissimo estimatori sia di De André che della PFM e ho sentito i loro concerti dedicati a De Andrè 2 volte nell'arco di 1 anno mezzo.
Ora però temo che stiano un po' raschiando il fondo del barile, per tagliare corto, hanno un po' rotto, ai loro concerti ho avuto la sensazione che abbiano mitizzato De Andre' e cavalchino la cresta dell'onda, basta a dire che sono andati a San Remo l'anno scorso come ospitii.
LAPFM UNO DEI PIU' GRANDI GRUPPI PROG CHE CI SONO AL MONDO, SUL PALCO DELL'ARISTON, PER SOLDI CERTO ARTISTI VENDEREBBERO ANCHE IL ^^^^....