Vorrei creare un complessino

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Fabrizio5778

Vorrei creare un complessino

Messaggio da Fabrizio5778 » 01/02/2010, 10:56

Ciao ragazzi, soprattutto di Roma...
ho iniziato da poco a studiare batteria... mi piacerebbe trovare gente interessata a formare un gruppo.
Non cerco espertissimi, dato che io per primo non lo sono.
Mi piacerebbe comunque formare un gruppo per suonare musica divertente (sarebbe carino anche fare cover dei cartoni animati, magari rivisitando la musica e rifarle in altre versioni).
Quindi se ci sono persone che si cimentano nel canto, chitarra elettrica, basso e tastiera... potremmo incontrarci e vedere di iniziare a studiare qualcosa insieme. Se troviamo anche un paio di trombe.... allora facciamo ska ;)
Fatemi sapere!!! :D

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Vorrei creare un complessino

Messaggio da kim90 » 01/02/2010, 15:28

Fabrizio5778 ha scritto:Ciao ragazzi, soprattutto di Roma...
ho iniziato da poco a studiare batteria... mi piacerebbe trovare gente interessata a formare un gruppo.
Non cerco espertissimi, dato che io per primo non lo sono.
Mi piacerebbe comunque formare un gruppo per suonare musica divertente (sarebbe carino anche fare cover dei cartoni animati, magari rivisitando la musica e rifarle in altre versioni).
Quindi se ci sono persone che si cimentano nel canto, chitarra elettrica, basso e tastiera... potremmo incontrarci e vedere di iniziare a studiare qualcosa insieme. Se troviamo anche un paio di trombe.... allora facciamo ska ;)
Fatemi sapere!!! :D
Bella cosa.
Direi che la tua è un' idea degna di apprezzamento, soprattutto di questi tempi.
Una volta erano più frequenti i giovani che si univano per formare un complessino, oggi sembra tutto passato in secondo piano.
Non posso che augurarti di riuscire a coronare questo tuo sogno, e di condividere al meglio con altri questo tuo bel progetto. ;)

Fabrizio5778

Re: Vorrei creare un complessino

Messaggio da Fabrizio5778 » 01/02/2010, 15:38

kim90 ha scritto:[...]



Bella cosa.
Direi che la tua è un' idea degna di apprezzamento, soprattutto di questi tempi.
Una volta erano più frequenti i giovani che si univano per formare un complessino, oggi sembra tutto passato in secondo piano.
Non posso che augurarti di riuscire a coronare questo tuo sogno, e di condividere al meglio con altri questo tuo bel progetto. ;)
Grazie kim... spero che qualcuno si faccia avanti... certo io sono alle prime armi... ma potrebbe essere un'esperienza carina e divertente... intanto si fa amicizia con la scusa... e poi magari serate per locali... :)

Avatar utente
LunaTranquilla
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 gennaio 2010
Età: 43

Re: Vorrei creare un complessino

Messaggio da LunaTranquilla » 01/02/2010, 17:06

Fabrizio5778 ha scritto:Ciao ragazzi, soprattutto di Roma...
ho iniziato da poco a studiare batteria... mi piacerebbe trovare gente interessata a formare un gruppo.
Non cerco espertissimi, dato che io per primo non lo sono.
Mi piacerebbe comunque formare un gruppo per suonare musica divertente (sarebbe carino anche fare cover dei cartoni animati, magari rivisitando la musica e rifarle in altre versioni).
Quindi se ci sono persone che si cimentano nel canto, chitarra elettrica, basso e tastiera... potremmo incontrarci e vedere di iniziare a studiare qualcosa insieme. Se troviamo anche un paio di trombe.... allora facciamo ska ;)
Fatemi sapere!!! :D


Fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
grandioso trovarti e grandiosa ideaaaaaa
:beegees: :cheers:
descriviti sulla sessione...IO sono :) così piano piano ti iniziano a conoscere pure a te!!
un abbraccione ultra mega....
..uomo libero amerai sempre il mare... è il tuo specchio

Fabrizio5778

Re: Vorrei creare un complessino

Messaggio da Fabrizio5778 » 01/02/2010, 17:15

LunaTranquilla ha scritto:[...]





Fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
grandioso trovarti e grandiosa ideaaaaaa
:beegees: :cheers:
descriviti sulla sessione...IO sono :) così piano piano ti iniziano a conoscere pure a te!!
un abbraccione ultra mega....

Ciao cara :)
l'ho gia fatto... spero di conoscere gente interessante :)
un abbraccio

Zerna90

Re: Vorrei creare un complessino

Messaggio da Zerna90 » 02/02/2010, 13:53

Fabrizio5778 ha scritto:Ciao ragazzi, soprattutto di Roma...
ho iniziato da poco a studiare batteria... mi piacerebbe trovare gente interessata a formare un gruppo.
Non cerco espertissimi, dato che io per primo non lo sono.
Mi piacerebbe comunque formare un gruppo per suonare musica divertente (sarebbe carino anche fare cover dei cartoni animati, magari rivisitando la musica e rifarle in altre versioni).
Quindi se ci sono persone che si cimentano nel canto, chitarra elettrica, basso e tastiera... potremmo incontrarci e vedere di iniziare a studiare qualcosa insieme. Se troviamo anche un paio di trombe.... allora facciamo ska ;)
Fatemi sapere!!! :D
Mannaggia... tutta gente di Roma in questo forum. :)
Tastierista presente! Ma vista la lontananza, mi posso limitare a darti qualche consiglio musicale :D

Fabrizio5778

Re: Vorrei creare un complessino

Messaggio da Fabrizio5778 » 02/02/2010, 14:00

Zerna90 ha scritto:[...]



Mannaggia... tutta gente di Roma in questo forum. :)
Tastierista presente! Ma vista la lontananza, mi posso limitare a darti qualche consiglio musicale :D

Eheh i consigli sono sempre utili e ben accetti :D