Giusy Ferreri

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Giusy Ferreri

Messaggio da Ospite » 17/01/2010, 19:02

[img]http://www.testigratis.com/wp-content/uploads/2009/12/giusy_ferreri.jpg[/img]
Da quanto sono riuscita a capire e' una nuova cantante italiana.

Ho ascoltato solo ieri una delle sue canzoni e mi e' piaciuta.
Ha una voce certamente diversa ma credo sia proprio questa a distinguerla tra le altre.

Voi, che cosa dite?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Giusy Ferreri

Messaggio da george clooney » 17/01/2010, 19:29

affabile ha scritto:aliana.

Ho ascoltato solo ieri una delle sue canzoni e mi e' piaciuta.
Ha una voce certamente diversa ma credo sia proprio questa a distinguerla tra le altre.

Voi, che cosa dite?
A me piace. La sua voce, particolare senza ombra di dubbio, accattivante, la si riconosce immediatamente fra le altre; ed è proprio questo che la caratterizza.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Giusy Ferreri

Messaggio da serena82 » 18/01/2010, 10:26

affabile ha scritto: Voi, che cosa dite?
A me piace moltissimo la sua voce perchè è talmente particolare e coinvolgente che riesce a sconvolgere ed a render sua qualsiasi canzone lei interpreti ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Giusy Ferreri

Messaggio da dani81 » 18/01/2010, 10:29

affabile ha scritto:[img]http://www.testigratis.com/wp-content/uploads/2009/12/giusy_ferreri.jpg[/img]
Da quanto sono riuscita a capire e' una nuova cantante italiana.

Ho ascoltato solo ieri una delle sue canzoni e mi e' piaciuta.
Ha una voce certamente diversa ma credo sia proprio questa a distinguerla tra le altre.

Voi, che cosa dite?
:DD

ha una voce e un timbro tutto suo...come se avesse un rospo in gola mentre canta! :DD
il suo primo cd mi piaceva, un po' meno il secondo in cui ha rifatto canzoni di altri, perchè alcune le ha stravolte a tal punto da "rovinarle" :? :o

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Giusy Ferreri

Messaggio da dani81 » 18/01/2010, 10:35

serena82 ha scritto:[...]



A me piace moltissimo la sua voce perchè è talmente particolare e coinvolgente che riesce a sconvolgere ed a render sua qualsiasi canzone lei interpreti ;)
sulla giusina ci troviamo sempre in sintonia :DD :DD

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Giusy Ferreri

Messaggio da Bea86 » 24/01/2010, 11:41

non la reggo proprio...

Semplice77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 30 ottobre 2011
Età: 46


Messaggio da Semplice77 » 02/11/2011, 20:55

io non l'ho mai sopportata,fino a quando quest'estate ho ascoltato la sua canzone "piccoli dettagli" penso sia una canzone bellissima :)

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da fabius.ol » 05/11/2011, 19:45

Semplice77 ha scritto:io non l'ho mai sopportata,fino a quando quest'estate ho ascoltato la sua canzone "piccoli dettagli" penso sia una canzone bellissima :)
quoto Novembre era un tormentone, non mi piace mentre "piccoli dettagli", se non guardi il video, è molto piacevole.
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo

Semplice77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 30 ottobre 2011
Età: 46


Messaggio da Semplice77 » 05/11/2011, 19:58

fabius.ol ha scritto:[...]



quoto Novembre era un tormentone, non mi piace mentre "piccoli dettagli", se non guardi il video, è molto piacevole.
di quella canzone mi è piaciuto tantissimo il pezzo che dice:

"e soprattutto guardare su in cielo,mio Dio che bella giornata di Sole e nonostante tutto aprire l'ombrello perchè ti sembra che piove"
"La luce del Sole è la più potente medicina che la natura abbia messo, gratuitamente, a disposizione dell'uomo".

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da fabius.ol » 05/11/2011, 20:27

Semplice77 ha scritto:[...]



di quella canzone mi è piaciuto tantissimo il pezzo che dice:

"e soprattutto guardare su in cielo,mio Dio che bella giornata di Sole e nonostante tutto aprire l'ombrello perchè ti sembra che piove"
si, si, ma anche "quel che conta è l'ultima fermata se sei ancora in grado di stare in piedi e di tornartene a casa"
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo

Semplice77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 30 ottobre 2011
Età: 46


Messaggio da Semplice77 » 05/11/2011, 20:33

fabius.ol ha scritto:[...]



si, si, ma anche "quel che conta è l'ultima fermata se sei ancora in grado di stare in piedi e di tornartene a casa"
citerei anche " e soprattutto guardare un film mito e provare ad alzare il volume,e accorgersi che questo silenzio non potra' avere fine"

è bella tutta c'è poco da fare :)
"La luce del Sole è la più potente medicina che la natura abbia messo, gratuitamente, a disposizione dell'uomo".

Ospite

Re: Giusy Ferreri

Messaggio da Ospite » 07/11/2011, 15:50

Ospite ha scritto:
Voi, che cosa dite?
Gran bella ragazza. Niente altro.

giada


Messaggio da giada » 07/11/2011, 17:03

Una voce bruttissima per i miei gusti... mi urta già dopo 10 secondi che l'ascolto.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Giusy Ferreri

Messaggio da justeyes89 » 12/11/2011, 20:07

Ospite ha scritto:[img]http://www.testigratis.com/wp-content/uploads/2009/12/giusy_ferreri.jpg[/img]
Da quanto sono riuscita a capire e' una nuova cantante italiana.

Ho ascoltato solo ieri una delle sue canzoni e mi e' piaciuta.
Ha una voce certamente diversa ma credo sia proprio questa a distinguerla tra le altre.

Voi, che cosa dite?
molto particolare,per questo alcune volte ti conquista e altre ti fa fuggire a gambe levate! :D
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Giusy Ferreri

Messaggio da Bea86 » 22/11/2011, 11:21

tutti ne parlano meraviglie, ma a me non piace proprio per niente :rolleyes: