A chi piace il rap?

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pppe92

A chi piace il rap?

Messaggio da pppe92 » 06/12/2009, 17:26

A chi di voi piace il rap? Italiano e straniero??? Con quelle parole che ti fanno riflettere il ritmo che ti prende sono così vere e martellanti :) Il mio preferito è J-Ax! Che ne pensate???

etherealmirror

Re: A chi piace il rap?

Messaggio da etherealmirror » 06/12/2009, 21:17

pppe92 ha scritto:A chi di voi piace il rap? Italiano e straniero??? Con quelle parole che ti fanno riflettere il ritmo che ti prende sono così vere e martellanti :) Il mio preferito è J-Ax! Che ne pensate???
Ciao! Il rap non è il mio genere però mi piace abbastanza: in Italia J-Ax e Fabri Fibra su tutti...nel secolo scorso mi piacquero Public Enemy+Anthrax quando "sperimentarono" insieme...

cescoFran

Re: A chi piace il rap?

Messaggio da cescoFran » 06/12/2009, 22:24

etherealmirror ha scritto:[...]

Public Enemy.
Il tizio con l'orologio al collo.
:D
911 is a joke, è divertente.

etherealmirror

Re: A chi piace il rap?

Messaggio da etherealmirror » 06/12/2009, 23:20

cescoFran ha scritto:[...]


Il tizio con l'orologio al collo.
:D
911 is a joke, è divertente.
Già l'orologio al collo:all'epoca colpì l'immaginario....

pppe92

Re: A chi piace il rap?

Messaggio da pppe92 » 06/12/2009, 23:27

etherealmirror ha scritto:[...]


Già l'orologio al collo:all'epoca colpì l'immaginario....
Public Enemy non lo conoscevo :D lo ascolterò :)

Ospite

Re: A chi piace il rap?

Messaggio da Ospite » 07/12/2009, 10:33

pppe92 ha scritto:A chi di voi piace il rap? Italiano e straniero??? Con quelle parole che ti fanno riflettere il ritmo che ti prende sono così vere e martellanti :) Il mio preferito è J-Ax! Che ne pensate???
Puro rap non mi piace. Ma se ci sono inserzioni di rap, mi sembra che quella canzone sia meglio (ma non sempre).