che fare per andare a un concerto fuori città?

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

che fare per andare a un concerto fuori città?

Messaggio da Bea86 » 09/10/2009, 20:35

Ciao...
chiedo aiuto per una cosa x molti banalissima...
Io vorrei andare ad un concerto a bologna a novembre... dista 100 km da casa mia e ho un pò di timore ad avventurarmi con la nebbiona che scende (anche perchè sarebbe una cosa un pò di nascosto dai miei e se succedesse qualcosa sarebbero dolori..)
quindi pensavo di prendere i biglietti del treno e poi fermarmi a dormire e tornare il giorno dopo...
ma come faccio a sapere quali mezzi posso prendere per raggiungerlo?Nel senso, se finisce tardi, rimango per strada?
Come posso trovare via internet qualche albergo economico lì vicino?Magari se conoscete qualche sito..
Sono impeditissima...
scusate le domande stupide, ma non so proprio come muovermi..
grazie... :shy: :shy: :shy:

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: che fare per andare a un concerto fuori città?

Messaggio da Ares87 » 09/10/2009, 21:22

Bea86 ha scritto:Ciao...
chiedo aiuto per una cosa x molti banalissima...
Io vorrei andare ad un concerto a bologna a novembre... dista 100 km da casa mia e ho un pò di timore ad avventurarmi con la nebbiona che scende (anche perchè sarebbe una cosa un pò di nascosto dai miei e se succedesse qualcosa sarebbero dolori..)
quindi pensavo di prendere i biglietti del treno e poi fermarmi a dormire e tornare il giorno dopo...
ma come faccio a sapere quali mezzi posso prendere per raggiungerlo?Nel senso, se finisce tardi, rimango per strada?
Come posso trovare via internet qualche albergo economico lì vicino?Magari se conoscete qualche sito..
Sono impeditissima...
scusate le domande stupide, ma non so proprio come muovermi..
grazie... :shy: :shy: :shy:

Basta che cerchi su google....

Eleonora89

Re: che fare per andare a un concerto fuori città?

Messaggio da Eleonora89 » 15/10/2009, 15:17

prendi un treno e ti prenoti un hotel nelle vicinaze del concerto usabdo google

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37

Re: che fare per andare a un concerto fuori città?

Messaggio da *Elly* » 23/10/2009, 19:22

Bea86 ha scritto:Ciao...
chiedo aiuto per una cosa x molti banalissima...
Io vorrei andare ad un concerto a bologna a novembre... dista 100 km da casa mia e ho un pò di timore ad avventurarmi con la nebbiona che scende (anche perchè sarebbe una cosa un pò di nascosto dai miei e se succedesse qualcosa sarebbero dolori..)
quindi pensavo di prendere i biglietti del treno e poi fermarmi a dormire e tornare il giorno dopo...
ma come faccio a sapere quali mezzi posso prendere per raggiungerlo?Nel senso, se finisce tardi, rimango per strada?
Come posso trovare via internet qualche albergo economico lì vicino?Magari se conoscete qualche sito..
Sono impeditissima...
scusate le domande stupide, ma non so proprio come muovermi..
grazie... :shy: :shy: :shy:

Scusa la curiosità il concerto di chi è ?
Comunque, tornando alla tua domanda se sei scritta al forum di questo cantante, ti danno tutte le info i moderatori, come arrivare con i vari mezzi e quali aberghi trovi nelle vicinanze (a volte ci sono anche delle convenzioni) e organizzano dei pullman per le persone che vengono da fuori città.
Se no può trovare tutto tramite internet è davvero piacevole organizzarsi per un concerto. Ma perchè devi tenerlo nascosto ai tuoi ?