Michael Jackson fan

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sky
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 luglio 2009
Età: 52

Michael Jackson fan

Messaggio da sky » 26/07/2009, 14:39

Fra di voi c'è qualche fan di vecchia data? Che lo seguiva da anni voglio dire.

Ospite

Re: Michael Jackson fan

Messaggio da Ospite » 02/08/2009, 16:06

sky ha scritto:Fra di voi c'è qualche fan di vecchia data? Che lo seguiva da anni voglio dire.
Si, l'ho seguito durante e subito dopo l'uscita dell'Album [url=http://www.youtube.com/watch?v=Fu1yxcgSeqY]THRILLER[/url] nel 1983. Allora avevo 19 anni. Le canzoni che mi sono piaciute, come ovviamente i music videos sono state Thriller, Wanna Be Startin' Somethin', Beat It, Billie Jean, etc.

A parte tutto, per me rimarra' sempre e comunque un grande artista dotato di una "genialita'" davvero insormontabile e di un qualcosa del tutto eccezionale. Devo dire che mi dispiace ancora ora della sua scomparsa.

sky
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 luglio 2009
Età: 52

Re: Michael Jackson fan

Messaggio da sky » 03/08/2009, 11:37

affabile ha scritto:[...]



Si, l'ho seguito durante e subito dopo l'uscita dell'Album [url=http://www.youtube.com/watch?v=Fu1yxcgSeqY]THRILLER[/url] nel 1983. Allora avevo 19 anni. Le canzoni che mi sono piaciute, come ovviamente i music videos sono state Thriller, Wanna Be Startin' Somethin', Beat It, Billie Jean, etc.

A parte tutto, per me rimarra' sempre e comunque un grande artista dotato di una "genialita'" davvero insormontabile e di un qualcosa del tutto eccezionale. Devo dire che mi dispiace ancora ora della sua scomparsa.

Io ne avevo 12! E Thriller è stato il primo disco che ho comprato...
Ascolto un genere musicale totalmente diverso ma difronte a tanto, non potevo non rimanere colpita per tutti questi anni...era l'unico che seguivo in tutte le sue forme...
Sei americana?!

Ospite

Re: Michael Jackson fan

Messaggio da Ospite » 03/08/2009, 13:40

sky ha scritto:Io ne avevo 12! E Thriller è stato il primo disco che ho comprato...Ascolto un genere musicale totalmente diverso ma difronte a tanto, non potevo non rimanere colpita per tutti questi anni...era l'unico che seguivo in tutte le sue forme...
Sei americana?!
No, non sono americana... :D
...resido da ventiquattro anni negli States.

sky
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 luglio 2009
Età: 52

Re: Michael Jackson fan

Messaggio da sky » 03/08/2009, 13:54

affabile ha scritto:[...]



No, non sono americana... :D
...resido da ventiquattro anni negli States.
Bellissimo! :D

nefertiti79

Re: Michael Jackson fan

Messaggio da nefertiti79 » 16/01/2010, 16:15

sky ha scritto:Fra di voi c'è qualche fan di vecchia data? Che lo seguiva da anni voglio dire.
Ciao, io sono una nuova iscritta al forum, ma sono anche una fan da sempre di Michael Jackson....sono rimasta molto scossa dalla sua morte...volevo andare a vederlo in concerto a Londra per l'ultima volta ma purtroppo non c'e' stato modo.

Sicuramente al di la' dei gossip e delle vicende giudiziarie nel quale e' stato coinvolto (e io credo nella sua innocenza), penso sia uno dei piu' grandi artisti che ci sono stati nella storia della musica.
Questo e' confermato dai miglioni di fan che lo hanno pianto, e dai tanti artisti che gli hanno fatto omaggio e che hanno tratto ispirazione da lui..

Michael JAckson, R.I.P.

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Michael Jackson fan

Messaggio da Roberto88 » 17/01/2010, 10:46

sky ha scritto:Fra di voi c'è qualche fan di vecchia data? Che lo seguiva da anni voglio dire.
Non posso dire di essere un fan di lunghissima data, vista la mia età, ma credo sia stato il primo cantante che ho ascoltato in vita mia e credo sia stato anche il primo di cui ho comprato cd. Ricordo che andavo alle scuole medie, tra prima e seconda, quindi circa 10/11 anni fa...
Condivido pienamente quanto detto da affabile: era un genio della musica! Peccato che sia scomparso; anche a me era venuta l'idea di andarlo a vedere a Londra, ma purtroppo è successo quello che sappiamo tutti: dovrò accontentarmi di vederlo in video o sentirlo soltanto.