il juke-box

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pisolo

il juke-box

Messaggio da pisolo » 10/06/2009, 16:39

..ve li ricordate ??...non se ne trovano piu in giro...erano bellissimi..colorati ..bastava 100 lire e via alle danze..ci ho passato estati intere davanti..scegliere le migliori canzoni,cantare ..mi ricordo i primi duran duran ,raf,samanta fox....c'erano delle serate che ci si ritrovava con intere compagnie ...poi i primi baci ...i primi amori.
Un atmosfera particolare ..spazzata via dalla tecnologia .

chi di voi se ne ricorda ??

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: il juke-box

Messaggio da serena82 » 11/06/2009, 8:27

pisolo ha scritto:..ve li ricordate ??...non se ne trovano piu in giro...erano bellissimi..colorati ..bastava 100 lire e via alle danze..ci ho passato estati intere davanti..scegliere le migliori canzoni,cantare ..mi ricordo i primi duran duran ,raf,samanta fox....c'erano delle serate che ci si ritrovava con intere compagnie ...poi i primi baci ...i primi amori.
Un atmosfera particolare ..spazzata via dalla tecnologia .

chi di voi se ne ricorda ??
Non li ricordo.... Ops... forse sono troppo giovane.... eheheheheh :DD :DD :DD
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

pisolo

Re: il juke-box

Messaggio da pisolo » 11/06/2009, 8:45

serena82 ha scritto:[...]



Non li ricordo.... Ops... forse sono troppo giovane.... eheheheheh :DD :DD :DD
X( :wcrash:

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: il juke-box

Messaggio da dani81 » 11/06/2009, 9:09

serena82 ha scritto:[...]



Non li ricordo.... Ops... forse sono troppo giovane.... eheheheheh :DD :DD :DD
Ehm.. idem io.. Siamo di una generazione dopo noi mi sa

Se penso che i ragazzi di oggi non sanno neppure cos'erano i vecchi mangianastri.. le audiocassette..
Ora han tutti i loro bei Ipod colorati e saltellano da un mp3 all'altro in un nano-secondo ed io invece con il mio walkman scassato ci mettevo una vita a riavvolgere il nastro.. e a volte lo facevo con la bic per risparmiare batteria.. aaaaaaaaaaaah.. come cambiano i tempi.....

Dario80

Re: il juke-box

Messaggio da Dario80 » 11/06/2009, 15:51

dani81 ha scritto:[...]



Ehm.. idem io.. Siamo di una generazione dopo noi mi sa

io invece con il mio walkman scassato ci mettevo una vita a riavvolgere il nastro.. e a volte lo facevo con la bic per risparmiare batteria..
mitico!!! Bei tempi quelli che quasi quasi veniva il crampo alla mano a forza di riavolgere! :D